Confidenziale

stella
Messaggi: 3967
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

GRAZIE NOIMAN PER LA CORRETTA TRADUZIONE ,..SARA LA MIA PREGHIERA MATTUTINA ..

SI nuova luna nuovo anno ,come ho detto per la mia gioia ho ricevuto il nuovo calendario ebraico dal rabbino della svizzera interna ''central'' ..
bellissimo ogni mese una frase --un'arte quest'anno e' ...DIE WELT DER KUNST .''IL MONDO DELL'ARTE '' ..

NAZA ti comprendo , ;) ..grazie per la partecipazione ..

Gianni grazie ancora per questa possibilita' ,..ogni tanto ci saro' ,sperando che il mio contributo serva a qualcosa ...
il motto di noi sorelle DORCAS ,infatti e' salvate per servire :-) ...

shabbat shalom e mi dispiace non sono riuscita a inserire foto .
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
noiman
Messaggi: 2001
Iscritto il: domenica 20 aprile 2014, 22:41

Re: Confidenziale

Messaggio da noiman »

Stella :YMHUG: Sono sempre lieto di leggerti, è un piacere scoprire attraverso i tuoi messaggi immagini e pensieri nuovi, credo di conoscere il luogo dove è stata scattata la fotografia della suorina, potrebbe essere vicino a Tiberias o forse Ginnosar, mi pare di ricordare le anfore lungo il percorso.
Ti auguro Shanà Tova u-Metukà e ti lascio con un pensiero che forse ti rappresenta.
שקדתי ואהיה כצפור בודד על-גג
Shaqadti wa-ehyeh ke-zippor boded al gag”
“Ho perseverato e sono stato come un uccellino solitario sul tetto “(Salmo 102/8)
נוימן

stella
Messaggi: 3967
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

Shalom Noiman :-) buon giorno a tutti ..

Si effettivamente la foto è stata scattata aGinosar ,,,si trova lì vicino anche un'antica barca che abbiamo potuto ammirare solo da una vetrata ..noi "" cristiani"" pensiamo sii la barca di Gesù ..
Bellissimo kibbutz un po' cruccio ,ma se si va in gruppo costa un po meno ..
Ho comunque vaghi ricordi un po sbiaditi ,ecco perché mi piacerebbe ritornarci ,perché oggi assaporerei ogni cosa in modo diverso ...ruminerei ogni piccola cosa ..
Riguardo alle foto ci riprovo ..vorrei inserire ,qualche pittura del Rebbi Baruch Nachshon ,il calendario di quest'anno è' dedicato alle sue pitture ...
Grazie Noiman ..per ogni cosa versetto auguri ...e per esserci nel forum ..il tuo contributo è molto apprezzabile .
si ogni tanto un diversivo ci vuole ...ma adesso tornate tutti su a studiare .. :-) ..Gianni ha detto 500 pagine ,nooo Gianni sono andata a vedere :-) sono 5000 :-\ ...è quasi un milione di visite ;;) ...vedi che vi distraggo dai dai vostri studi.?.. :-?? e ora che (( volevo dire ritiro)) no tanto poi sono sempre qua ,!allora dico "" che mi metto un po. da parte ....""

Buona continuazione a voi tutti ..shalom... :YMHUG:
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10118
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Confidenziale

Messaggio da Gianni »

Stella, buona continuazione a noi tutti. Ci sei anche tu. :-)
chelaveritàtrionfi
Messaggi: 4130
Iscritto il: venerdì 11 aprile 2014, 23:31
Località: Italia

Re: Confidenziale

Messaggio da chelaveritàtrionfi »

Stella sei andata a vedere non 500 pagine ma 5000 :-) :-) Se osservi meglio sono quasi 500 pagine, quasi 5000 messaggi e circa 1 ml di visite. Una bella statistica. Però mi sembrava che "quella" svizzera fossi tu non io :d :d . Esseri svizzeri si dice
Per me contano i documenti scritti perchè li possa verificare. "Ora i bereani .. accolsero il messaggio con grande entusiasmo e esaminarono ogni giorno le Scritture per vedere se questi insegnamenti erano veri". Atti 17:11 BSB
stella
Messaggi: 3967
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

Woww Naza hai ragione. :ymblushing: ho guardato bene ... :-T

Gianni da bravo gentleman non mi ha corretta ....lui corregge solo in biblistica .. :-) :-)

Vedi che mi devo ritirare ,inizio a perdere colpi ..,

Le mie coetanee lavorano ad uncinetto ... :d

Buon fine settimana. Salutami Lucietta .. :YMHUG:
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
chelaveritàtrionfi
Messaggi: 4130
Iscritto il: venerdì 11 aprile 2014, 23:31
Località: Italia

Re: Confidenziale

Messaggio da chelaveritàtrionfi »

Ma io sono un rompi… 😂😂😂

Ma che ritirare, rimani qui. Ricordati che sei uno dei pilastri di questo forum. Dalla strisciolina gialla 😊
Per me contano i documenti scritti perchè li possa verificare. "Ora i bereani .. accolsero il messaggio con grande entusiasmo e esaminarono ogni giorno le Scritture per vedere se questi insegnamenti erano veri". Atti 17:11 BSB
stella
Messaggi: 3967
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

Naza ,striscioni a gialla :-O ..mi hai riportata indietro coi tempi .. ;;)

Scriverò ..a Dio piacendo...quando avrò migliori capacitai . #:-S

Shalom ...buona giornata ..a tutti
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10118
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Confidenziale

Messaggio da Gianni »

Buona giornata anche a te, Stella. È bello iniziare la giornata con te che ti affacci nel tuo accogliente salotto. :-)
stella
Messaggi: 3967
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

Grazie Gianni ..buon giorno e buona
giornata anche a te..
Si per adesso solo una affacciatina ... :-) sperando in tempi migliori .
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Rispondi