Confidenziale

Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10097
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Confidenziale

Messaggio da Gianni »

:-)
stella
Messaggi: 3925
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

SHALOM , PACE E BENE ,HALLO TUTTI ... :-)

io per la grazia di DIO ci sono ancora ,... ;)

non saro' piu' attiva nel forum , ''tante cose , hanno preso il primo posto ,'''oltre la stanchezza''' :-( ..'ma ogni tanto passero' a salutarvi , ;) poi chissa' ,...

c'e' buio intorno ,ma al di la del tunnel c'e' luce ...
confidiamo nel padre , ,le sue vie non sono le nostre vie ,lui ci guidera' se il timone della nostra vita lo lasciamo nelle sue mani ,...ma purtroppo il nostro idolo '''L 'IO''' vuole stare lui seduto sul trono e guidare anche nei tunnel ,nei deserti della vita ... :-??


io lo voglio ringraziare cercare aiuto a LUI le mie ansie i miei timori ,portarli a LUI ... ed aspettare ...

.1 Oracolo contro Duma.
Mi si grida da Seir:
«Sentinella, a che punto è la notte?
Sentinella, a che punto è la notte?»
12 La sentinella risponde:
«Viene la mattina, e viene anche la notte.
Se volete interrogare, interrogate pure;
tornate un'altra volta»....

.אני מאמין בשמש גם כשאינה זורחת
אני מאמין באהבה גם כשאינני מרגיש אותה
אני מאמין באלוהים גם כשהוא שותק
Zvi Kolitz---

Credo nel sole, anche quando non splende; credo nell'amore, anche quando non lo sento, credo in D-o, anche quando tace.


BENEDIZIONI A VOI TUTTI .. @};- :-H
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella
Messaggi: 3925
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

Amici fratelli maggiori e minori ...pace e bene a voi ,shalom...

vorrei condividere con voi piccoli spunti che mi hanno portata a glorificare DIO anche se , indecisa '''dividere ,condividere ,poi leggendo una frase del caro rettore o ex e' uguale '''ENZO BIANCHI '' mi sono decisa ,silenzio si ,ma non mutismo ...

..Tweet di Enzo Bianchi
Noi possiamo comunicare con gli altri e vivere una relazione con la parola, con gli sguardi, con i gesti del nostro corpo: ma possiamo comunicare anche con il silenzio e a volte anche decidendo una distanza.
Ma il mutismo e l’assenza uccidono ogni relazione!...

Quindi silenzio SI ,,, ma ,il mutismo ,l'indifferenza ''uccide

ho preso una preghiera di ETTY ...spero lo posso riportare ,riprodurre ..

https://www.facebook.com/alzogliocchive ... 832805422/" onclick="window.open(this.href);return false;

"Mio Dio, sono tempi tanto angosciosi. Stanotte per la prima volta ero sveglia al buio con gli occhi che mi bruciavano, davanti a me passavano immagini su immagini di dolore umano. Ti prometto una cosa, Dio, soltanto una piccola cosa: cercherò di non appesantire l'oggi con i pesi delle mie preoccupazioni per il domani - ma anche questo richiede una certa esperienza. Ogni giorno ha già la sua parte. Cercherò di aiutarTi affinché Tu non venga distrutto dentro di me, ma a priori non posso promettere nulla.."


ma i nostri a paragone di cio' che attraverso Etty Hillesum non sono cosi ''um po bui ,ma con l'aiuto di DIO usciremo dal tunnel ...

,pensavo meditavo che comunque sia ''da chi andremo noi? ...dal SANTO D'ISRAELE ..''DAL CUSTODE D'ISRAELE ... non tutti condivideranno questo mio pensiero ''ma ...''io mi sento Israele ,per la Grazia ''sono stata innestata sul tronco ...''


1ALZO GLI OCCHI VERSO I MONTI:
DA DOVE MI VERRÀ L’AIUTO?

2 IL MIO AIUTO VIENE DAL SIGNORE:
EGLI HA FATTO CIELO E TERRA.

3 NON LASCERÀ VACILLARE IL TUO PIEDE,
NON SI ADDORMENTERÀ IL TUO CUSTODE.

4 NON SI ADDORMENTERÀ, NON PRENDERÀ SONNO
IL CUSTODE D’ISRAELE.

5 IL SIGNORE È IL TUO CUSTODE,
IL SIGNORE È LA TUA OMBRA
E STA ALLA TUA DESTRA.
6 DI GIORNO NON TI COLPIRÀ IL SOLE,
NÉ LA LUNA DI NOTTE.

7 IL SIGNORE TI CUSTODIRÀ DA OGNI MALE:
EGLI CUSTODIRÀ LA TUA VITA.

8 IL SIGNORE TI CUSTODIRÀ QUANDO ESCI E QUANDO ENTRI,
DA ORA E PER SEMPRE...

se non vi dispiace anche un cantico '''

https://www.youtube.com/watch?v=HQOngNLh6qc" onclick="window.open(this.href);return false;

buona domenica fratelli minori ,

buon inizio settimana fratelli maggiori ...

''io non voglio ne convertire ,ne sviare ''che sia ben chiaro ,non ho questi poteri ,ma solo condividere per essere benedetti sostenuti guidati dal nostro PADRE CELESTE ''da chi andremo noi? ... :YMHUG:
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Sandra
Messaggi: 235
Iscritto il: lunedì 9 giugno 2014, 13:30

Re: Confidenziale

Messaggio da Sandra »

...
Ultima modifica di Sandra il mercoledì 28 aprile 2021, 13:07, modificato 1 volta in totale.
amos74
Messaggi: 154
Iscritto il: sabato 17 novembre 2018, 10:37
Località: Italia -Catania

Re: Confidenziale

Messaggio da amos74 »

Onore all'uomo Yeshua ha Notzri , martire d'Israel, devoto osservante della Torà, amico e difensore dei poveri e degli "ultimi" della società, affettuoso sostenitore delle donne.Un maestro che appartiene alla più nobile tradizione etico-sapienziale di Israel e della intera umanità.

È un mio pensiero strettamente personale, tengo a precisarlo.
Sandra
Messaggi: 235
Iscritto il: lunedì 9 giugno 2014, 13:30

Re: Confidenziale

Messaggio da Sandra »

..
Ultima modifica di Sandra il mercoledì 28 aprile 2021, 13:06, modificato 1 volta in totale.
stella
Messaggi: 3925
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

CARISSIMA .M. SANDRA :-) grazie per avermi dedicato ,la tua riflessione ,che condivido ,mi fa piacere che hai scritto...''' in confidenziale'' possono tutti trarre dei benefici spirituali che condividano o meno , vedo con piacere che seppur con interpretazioni differenti della ''sacra scrittura ''qui nel salotto si sono sempre tutti comportati bene ,rispettando le vedute interpretazioni degli altri utenti ,,..

io non sono trinitaria come a volte siamo definiti ,L'IDDIO D'ISRAELE E' UNO SOLO ma nel mio piccolo ,,,,credo che CRISTO ha due nature ,...la radice DIVINA '' ..

Anche da parte mia un'augurio a te personale ed a tutti i forumisti ,di nuova vita ,nuova rinascita ,...anche quest'anno ci incontriamo comunque EBRAICA E CRISTIANA '''
se ti fa piacere ,M.SANDRA continua a scrivere ogni tanto le tue riflessioni in confidenziale ,nel rispetto di tutti ...
come hai detto scrivi da donna di fede a una donna ,o aggiungo anche a uomini di fede ,,,poi DIO guarda il cuore solo lui ci scruta ci conosce nel profondo ,non vogliamo '''convertire ,invertire nessuno ...non e' nostro compito e ne nostro potere solo condividere ... pensieri studi riflessioni preghiere ...

buona rinascita a tutti :YMHUG: ,non solo a pasqua ,ma ogni giorno ,abbiamo bisogno di rinnovarci del continuo..... :YMHUG: shalom ...

l'anno prossimo a GERUSALEMME .. ;;) :-H @};-
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Sandra
Messaggi: 235
Iscritto il: lunedì 9 giugno 2014, 13:30

Re: Confidenziale

Messaggio da Sandra »

...
Ultima modifica di Sandra il mercoledì 28 aprile 2021, 13:04, modificato 1 volta in totale.
Sandra
Messaggi: 235
Iscritto il: lunedì 9 giugno 2014, 13:30

Re: Confidenziale

Messaggio da Sandra »

.
Ultima modifica di Sandra il mercoledì 28 aprile 2021, 13:04, modificato 1 volta in totale.
stella
Messaggi: 3925
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

Grazie M.SANDRA :-)

Cristo Risorto e' la nostra speranza (cfr. 1 Cor. 15)

CRISTO e' risorto Alleluia ...Alziamo gli occhi al cielo , ...

se non turbo nessuno ,''nel rispetto del credo altrui ''inserisco il cantico ''dal cielo scende la benedizione ..

https://www.youtube.com/watch?v=CgkJLJ5Ht6o" onclick="window.open(this.href);return false;
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Rispondi