Se non te ne sei accorto, mi hai chiesto ragione del Giudizio e della perdizione eterna, per chi non si ravvede e non crede col cuore, in Gesù , che è il Cristo il Figlio di Dio, che ha pagato anche per me e te, il peccato nostro e dell'umanità tutta, ed io ti ho riportato appunto, cosa recitano le scritture.
Buona vita, stammi bene ma non ho nulla a che fare con il tuo dio tre in uno che brucia le sue creature eternamente.
Se lo approvi sei come lui ed io non voglio avere nulla a che spartire con crimini del genere.
Quelli che tu approvi sono crimini e desideri del diavolo che vorrebbe vivere per sempre e vedere tormentate per sempre le creature di Dio.
Ancora , se non te ne sei accorto, sei in disaccordo con D-o, e non con me, poichè io ho riportato commenti riportando le scritture, e tu rifiutandole, arrivi addirittura a Giudicare D-o, come un criminale....
Il messaggio dell'evangelo della Grazia, ha due facce ; l'Amore di Dio Grande per chi si ravvede, credendo nel Figlio Suo ,che paga alla croce il peccato di noi tutti, ricevendo già al presente: vita eterna, pace, gioia allegrezza, redenzione , e Riconcliazione col Padre,
e la perdizione eterna..., per chi rifiuta di ravvedersi e continua a camminare seguendo il peccato ed offendendoLO...
Oggi non siamo nel Giudizio, e Dio che ha tanto amato il mondo da dare il Suo Unigenito Figlio, chiama tutti a ravvedimento, affinche nel Giudizio nessuno perisca, poichè D-o vuole che tutti siano salvati, ma leggo che, chi non si ravvede, chi non crede nel Figlio, chi non invoca il Figlio, l'ira di Dio è su di lui Gv. 3, 36..
Non è così che è scritto..?
Infine che dirti, se ti piace solo credere che, le scritture che parlano del Giudizio di Dio, sono crimini, ed insegnamenti demoniaci ,che dirti è un tuo problema; strappali dalle scritture...
Io invece, ho creduto e credo nel Figlio di Dio, e quando mi sono Ravveduto dai miei peccati, ed ho Invocato come Paolo "Atti 22, 16", il Nome del Figlio di Dio, Lui mi ha perdonato, e dato pace al cuore.
Pensa sono stao per oltre un anno e mezzo senza dormire-riposare, tanto mi aveva oppresso il mio peccato, ma quando ho dato il mio cuore al Signore Cristo, e L'HO Invocato, che mi perdonasse, e mi liberasse da quella tragedia, LUI mi ha perdonato, lavato col sangue Suo, redento, Riconciliato col Padre, e liberato da quella triste condizione, ed io non ho mai visto NA cosa del genere, ed oggi vivo servendoLO ,nella gioia e nella pace del mio Signore, IL Figlio del Padre.
Ecco questo è anche il mio Signore e il mio Dio "GV. 20, 28", e dalla Sua mano nessuno mi rapirà; LUI mi ha perdonato.
Servo LUI che è IL Giusto Giudice, e ogni giorno il mio cuore è giubilante...
Stammi bene, pace a te