Confidenziale

stella
Messaggi: 3957
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

SHALOM DEL SIGNORE a tutti ...


riguardo a Pietro'' ho trovato questo , :-O

.http://www.gesucristoeilsignore.org/not ... Pietro.htm" onclick="window.open(this.href);return false;


un versetto per oggi da condividere con voi
Benedetto l’uomo che confida nel Signore
e il Signore è la sua fiducia...

.Veglia, o Signore, sul cammino di chi confida in te, spalanca i nostri cuori e le nostre menti ai tuoi insegnamenti, sostienici nella condivisione quotidiana.

È come un albero piantato lungo un corso d’acqua,
verso la corrente stende le radici;
non teme quando viene il caldo,
le sue foglie rimangono verdi,
nell’anno della siccità non si dà pena,
non smette di produrre frutti...

,Irrorami, Signore, con l'onda viva e refrigerante del tuo Spirito, perché la mia vita non inaridisca nell'insano tentativo di attingere a pozzanghere incapaci di dissetare...pozzanghere screpolate ''

DIO CI AMA ...confidiamo solo in LUI nella SUA parola ,...
buona giornata .
Io so i pensieri che medito per voi», dice il Signore, «pensieri di pace e non di male, per darvi un avvenire e una speranza''
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: Confidenziale

Messaggio da bgaluppi »

Ciao Stella, concordo con l'autore dello scritto che hai citato sulla probabilità che Pietro non sia mai andato a Roma. Per quanto riguarda la sua presunta tomba a Gerusalemme, l'ossario e il "cimitero dei cristiani" (Pietro era ebreo...), ma dubito. Io credo invece che Pietro sia morto ad Antiochia o comunque in Assiria.
stella
Messaggi: 3957
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

ciao Antonio ,mah cosa dire ,niente di sicuro ;)

pero' e' pur vero che i primi seguaci di Cristo erano perseguitati ,messi fuori da tutto e tutti ,e magari anche fuori dai cimiteri ebraici , :-( (( per dirla terra terra ,erano scomunicati ,come a volte fa la chiesa cattolica oggi '' ;;)

percio' potrebbe trovarsi in cimiteri '''cristiani'' :-?

LINO vescovo ,che succede a Pietro ,era un incirconciso '' erudito'' benestante ,avra' pensato anche alla sepoltura di Pietro .. :-??

niente di certo ,niente di sicuro ''supposizioni'' si entra poi nella confusione in un labirinto '''almeno per me'' :-(
beh mi dico in fin dei conti non e' importante ,conoscere dove e come ,...quello che DIO ha voluto rivelarci nella SUA parola e' chiaro ... :-)

buona giornata '''
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10114
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Confidenziale

Messaggio da Gianni »

Buongiorno, Stella. Paolo aveva intenzione di andare in Spagna, ma a quanto pare non ci riuscì. Ebbene, è più facile che Paolo sia andato in Spagna che Pietro a Roma! ;)
stella
Messaggi: 3957
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

okei Gianni , buon giorno ..
Paolo da vivo non ci riusci ad arrivare in spagna :-(
ma Pietro magari c'e' arrivato da morto a Roma :-? :-)
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10114
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Confidenziale

Messaggio da Gianni »

Come no, magari in volo... proprio come la casa della "madonna" che in volo dalla Palestina atterrò in Italia, a Loreto. E ci credono pure!
stella
Messaggi: 3957
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

:-?? ;;)

buona giornata ... :-) a tutti...
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella
Messaggi: 3957
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

solo un breve pensiero ...

oggi 12 marzo ,In questo giorno,nel 1945, moriva nel campo di concentramento nazista di Bergen-Belsen Anna Frank. ...

ho avuto il previlegio di conoscere personalmente a Gerusalemme l'amica Hannah Elizabeth GOSLAR Pick, che ci ha raccontato un po' della loro amicizia ...
Che il suo ricordo sia di benedizione...
Allegati
4698_108884410866_484097_n.jpg
4698_108884410866_484097_n.jpg (8.57 KiB) Visto 3132 volte
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella
Messaggi: 3957
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

buon giorno a tutti ...

mi perdoni GIANNI se mi improvviso '''segretaria''.. :-( :-) mi permetto di riportare qui il calendario ''biblico ''diciamo voluto da DIO... ;) ,in modo che altri ne vengano a conoscenza .. :-??

poi c'e' un'altro calendario ''ebraico'' :-? ...perche' due? ...non sono solo io a pormi la domanda :-?? ma altri anche ...

anni fa mi e' stato spiegato ,ma non ricordo ne dove e ne quando ... :-T

.http://www.biblistica.it/wordpress/wp-c ... 9-2020.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;

.http://www.biblistica.it/wordpress/?page_id=1121" onclick="window.open(this.href);return false;

un credente ,quale calendario dovrebbe seguire?...

-Aggiungo davvero un grazie a Gianni ,per il suo lavoro ,..''capolavoro ''..piu' lo guardo e piu' mi rendo conto che e' stato davvero fatto ''bello'' ,...forse dovrei dire fatto bene ,ma io guardo prima le foto ... :ymblushing:
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10114
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Confidenziale

Messaggio da Gianni »

Ciao, Stella. Perché il calendario fatto dai rabbini è diverso lo spiego qui: http://www.biblistica.it/wordpress/?page_id=4939" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi