Confidenziale

chelaveritàtrionfi
Messaggi: 4130
Iscritto il: venerdì 11 aprile 2014, 23:31
Località: Italia

Re: Confidenziale

Messaggio da chelaveritàtrionfi »

Stella. Oh tu che te svegli alle 4 del mattino,
dimmi... perchè non butti la lenza nel tuo laghetto li vicino ? :d
Una pescatina all'alba sarebbe moolto rilassante .
Remembro ancora i tempi che furono.. quando di pesci all'amo nemmeno l'ombra.
Che fù dunque.. la scarsa mano o la scarsità di pesce?
Il mare non mi diede tutte queste soddisfazioni :d
Per me contano i documenti scritti perchè li possa verificare. "Ora i bereani .. accolsero il messaggio con grande entusiasmo e esaminarono ogni giorno le Scritture per vedere se questi insegnamenti erano veri". Atti 17:11 BSB
stella
Messaggi: 3925
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

Buon giorno ,........Mattia scusami ,mi intrometto :-( ma ,Gianni leggi sopra ,e' per te' ....

Non dico niente io , rispondo solo a NAZA :-) ,,,e' inutile buttar la ''lenza'' ...non si prende niente ,troppo presto :-( fa freddo ed i pesci sono ancora in profondita' ,...li le acque sono calde ... ;) :-)


Doveroso Mattia dire grazie anche a Gianni ,credo che lo fai a nome di tutti noi vero? ...ma grazie anche a te che sei andato a scavare ... :-T sono un po' ritornata tra i banchi di scuola .... :-(
.
http://www.biblistica.it/wordpress/wp-c ... -vuoto.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;

io aggiungo solo qui sotto

.https://www.youtube.com/watch?v=CderHLRfaTE" onclick="window.open(this.href);return false;


....come detto non inserieco altro ,era nelle mie intenzioni inserire ''L'ultimo atto del gran conflitto'' ... :ymblushing: ...
ma restiamo calmi va ....
buona giornata
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10097
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Confidenziale

Messaggio da Gianni »

Buongiorno a voi (e grazie). :-)
stella
Messaggi: 3925
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

Grazie ancora a te Gianni ...

.beh ,anche se piove e piove in italia ,io presto ,sempre A DIO PIACENDO'' saro li , ;) ...

percio' molto da fare e anche iniziare a fare la valigia''' ;)

mi mancherete ,saro' piu' vicina ''fisicamente parlando'' ..ma lontana dal pc... :-( lontana virtualmente :-( ..ogni tanto staccare la spina fa bene ;) ..
mi raccomando fate i bravi ,tanto e' sempre cosi ,tutti crediamo di sapere tutto e poi non sappiamo niente :-( ...
una volta si discuteva della decima ,poi del velo , poi dello Shabbat ...poi delle comunita' ''chiese'' essere attivi o non esserlo ..poi trinita..,insomma tante discussioni e poi , poi ,poi ognuno resta con le proprie convinzioni ... :-? a che servono le ''diatrie'' :-( ;) si lo so DIOTRIA :ymblushing: ,lo fatta al plurale .. :ymblushing: ...perche volevo dire che sono tante le differenye di vedute ,alla fine ognuno vede coi suoi occhi :-T ...mi avete compreso spero cosa voglio dire ... :-)

vi lascio ''in pace''... ;) ..so che nel forum ci sono alcuni che leggono SGUARDO A SION . ma per chi non lo conosce ancora ,potete dare uno sguardo ...
.https://sguardoasion.com/2014/10/15/que ... mo-ed-eva/" onclick="window.open(this.href);return false;

.allora diciamo che a volte sono seria , a volte sdrammatizzo '''o posso sembrare superficiale ,a volte lo sono ,''superficiale''' :-( per la parola di DIO bisogna solo avere ''timore'' ...TIMORE E TREMORE'' ;;)
siamo tutti fallaci ''ora sono seria ,molto seria'' :-( ...ecco che vedo ,la mia pochezza ,la mia miseria ... :-(
ecco perche' ,mi piace tanto la preghiera di JABES ...non perche' vogliamo beni materiali ,ma che DIO ci conceda ...saggezza ,inteligenza ..umilta ....SIGNORE ALLARGA I NOSTRI CONFINI'' :-(
elarigiscici i tuoi doni ...
ho raccolto dei versi che condivido con voi ...
.Concedi al tuo servo un cuore docile, perché sappia rendere giustizia al tuo popolo e sappia distinguere il bene dal male; infatti, chi può governare questo tuo popolo così numeroso?»

La sapienza grida per le vie, fa sentire la sua voce per le piazze; essa chiama nei luoghi affollati e pronuncia i suoi discorsi all'ingresso delle porte in città.
Libro dei Proverbi, 1,20-21.

.la saggezza che viene dall'alto, anzitutto è pura; poi pacifica, mite, conciliante, piena di misericordia e di buoni frutti, imparziale, senza ipocrisia". (Giac 3:17).

La saggezza che viene dall'alto, quindi, è senza ipocrisia.... ;)

.Dov’è il saggio? Dov’è l’intellettuale? Dov’è l’esperto in dibattiti sugli argomenti di grande attualità? Dio li ha fatti apparire tutti stupidi e ha dimostrato che la loro sapienza non serve a niente.

.oggi concludo con 'Salomone ..dammi o SIGNORE un cuore che ascolta ...e con questo desiderio possiamo inziare a leggere la parola di DIO ...
,poi chiediamo ... se abbiamo ascoltato sappiamo bene cosa ''chiedere'' ....chiediamo secondo la sua volonta'' ....
“Perché hai domandato questa cosa ... faccio come tu hai detto:
ecco, ti concedo un cuore saggio e intelligente.” (I Re, 3, 11-12)..

poi ringraziamo ... poiche' DIO ci ha largito ogni bene ...ogni cosa provviene da LUI ...ci ha benedetti in CRISTO ..
Sapete che a volte non badiamo su tutto cio' che leggiamo ,ma GESU' prima di essere portato su, in cielo alzo le mani e benedisse i suoi .. ..e benedisse anche ''noi''... ;;)

ora alziamo le mani (( come segno di arresa))e benediciamo ...IL NOME DEL SIGNORE ....

.https://www.youtube.com/watch?v=Lpihe0j-MbY" onclick="window.open(this.href);return false;

. :-H @};-
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10097
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Confidenziale

Messaggio da Gianni »

:-) Un sabato di pace anche a te, Mattia.
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: Confidenziale

Messaggio da bgaluppi »

Si, magnifico!
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: Confidenziale

Messaggio da bgaluppi »

Per gli ebrei che lo celebrano, buon Shavuot!
Allegati
Shavuot a Gerusalemme
Shavuot a Gerusalemme
IMG_1420.JPG (198.33 KiB) Visto 2676 volte
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: Confidenziale

Messaggio da bgaluppi »

Dalla sera di sabato 19 alla sera di lunedi 21. In Israele mi risulta solo dalla sera del 19 alla sera del 20. Ho solo voluto anticipare... :-)
stella
Messaggi: 3925
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

Hallo tutti ...i presenti ed anche chi è dietro le quinte ,..
Si ci sono ancora ,lontana dal mio p.c. ,ma più vicina a voi come distanza metrica :-) solo che un po perché ho un piccolo aggeggio dietro un po per pigrizia ,ed anche perché ,non riesco a gestire bene il MIO TEMPO ...che purtroppo a volte anche perché distratta da ciò che ci " mi "" circonda non faccio la mia bella meditazione quotidiana :-( ...ma oggi piove ,...
Ebbene ritornando al tempo ,non meteorologico ;) ...ma il tempo come la vita ,la brevità della vita ...
Giobbe cap 14 ,
Quanto è fugace la vita dell'uomo ,sono pochi i suoi giorni e pieni d affanno
Spunta come un fiore - e appassisce ; fugge come un'ombra - e subito svanisce ... :-( .
Come credenti ,come figli di Dio ,siamo chiamati ad essere dei buoni amministratori ,a volte pensiamo al denaro ,si certamente anche al denaro ,ma specialmente chiamati ad essere buoni amministratori del nostro tempo ,della nostra vita ....la nostra vita non è altro che un "Soffio" ..
Ci sarebbe molto da dire da scrivere ,...
Benedetta pioggia ,..cosa ho da fare oggi? ...bene mi dedicherò alla lettura ed alla meditazione ....esamineremo "esaminerò "" ;) ogni cosa da cambiare .,migliorare ed di accettare anche ciò che non posso cambiare ... :-?
Intanto vi trascrivo la preghiera di Reinhold Niebuhr .
Ti chiedo o Dio ,concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare ...
Il coraggio di cambiare le cose che posso ,è la saggezza per conoscere la differenza ...
Si ora io aggiungo la priorità nella gestione del tempo del denaro ecc..ecc..
Bene ogni tanto farò unentratina fugace ..e poi se piace al nostro Signore ...quando voi partirete ,...io entraro e sarò forse più attiva .
Un caro saluto a tutti ,Dio ci benedica e protegga tutti ...come detto ci doni saggezza ,..la vita dell'uomo spunta come un fiore ed appassisce ... :YMHUG:
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10097
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Confidenziale

Messaggio da Gianni »

Lieto di rileggerti, Stellina (e grazie, tu sai perché :-) )
Rispondi