Confidenziale

stella
Messaggi: 3925
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

SHALOM AKRAGAS :-) ...

Siete voi che fate compagnia a me'.... :-)

,da noi tutto bianco e ghiacciato ,una meraviglia ;;)

anche se la foto l'ho presa in prestito ....ma e' cosi ....tutto meraviglioso . ;;)

-
Allegati
15936664_1199956873391158_7038658942924624466_o.jpg
15936664_1199956873391158_7038658942924624466_o.jpg (670.25 KiB) Visto 3162 volte
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: Confidenziale

Messaggio da bgaluppi »

Anche io adoro la neve, ma qui a Torino, ormai, arriva di rado. Vorrei andare a vivere in montagna
stella
Messaggi: 3925
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

Antonio ,per adesso ti devi accontentare della foto , :-) in attesa di andare a vivere in montagna ....


NOIMAN :-) grazie ....per la continuazione ,anche io subito ho pensato a due alberi intrecciati con ramificazioni diverse ,separate .... ;) se trovo una foto dei due alberi ''tanto per darle un'aspetto ,una forma fisica''la posto ...
buona giornata a tutti ed un sereno SHABBAT :YMHUG:
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella
Messaggi: 3925
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

Grazie Alessia :-) ...
A me piace tutto il mare in estate e la montagna d'inverno .. :-)
Abiti anche tu nelle vicinanze della montagna spaccata della maga circea? :-) ...ma mi sembra che potete sciare anche voi. vero?
Bella serata ...a tutti il mio :YMHUG: con amore fraterno ...
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella
Messaggi: 3925
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

..https://www.youtube.com/watch?v=xYVKZ9Ntefw" onclick="window.open(this.href);return false;

buona giornata ,settimana ,...a tutti :YMHUG:
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
chelaveritàtrionfi
Messaggi: 4130
Iscritto il: venerdì 11 aprile 2014, 23:31
Località: Italia

Re: Confidenziale

Messaggio da chelaveritàtrionfi »

Antonio. Dopo 36 anni passati in riva al mare ho deciso di venire al nord per i motivi che sai. Mi entusiasmava anche il fatto di trovare la neve. Ma qualcosa è andato storto. In sicilia ha cominciato a nevicare e qui a parte qualche burrasca di neve un giorno ogni 2 anni, di neve nada. Ha persino nevicato nel deserto (all'estremo sud) ma qui no. Comincio a pensare di andare più su, magari in svizzera da Stella. Li nevica abbondantemente e agosto è fresco ...Mi piace poi la vita di montagna, davanti ad un camino con la legna, un grappino (ma senza esagerare) e fuori le renne con la slitta. No..niente barba ne vestiti rossi soprattutto a dicembre per evitare di essere chiamato babbo natale (in questo caso vivrei anche poco perchè mia moglie mi tirerebbe il collo)
Per me contano i documenti scritti perchè li possa verificare. "Ora i bereani .. accolsero il messaggio con grande entusiasmo e esaminarono ogni giorno le Scritture per vedere se questi insegnamenti erano veri". Atti 17:11 BSB
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: Confidenziale

Messaggio da bgaluppi »

:-)
stella
Messaggi: 3925
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

AHHH :-) ...
a me piace il sole il mare ...la pizza ecc..ecc..

Naza sappi comunque che sono finiti anche qui i tempi di HAIDI ... :d

...per i nostalgici ...

https://www.youtube.com/watch?v=sqGkBA8-1vQ" onclick="window.open(this.href);return false;

.https://www.youtube.com/watch?v=bvIRqVu8I24" onclick="window.open(this.href);return false;

...buona giornata a tutti ..
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
chelaveritàtrionfi
Messaggi: 4130
Iscritto il: venerdì 11 aprile 2014, 23:31
Località: Italia

Re: Confidenziale

Messaggio da chelaveritàtrionfi »

Beh Bologna è quasi sempre grigio tranne in estate. In sicilia se è grigio o c'è vento o piove. il resto sole. Il clima di bologna non si discosta dalla svizzera così tanto tranne ad agosto. Qui ti squagli li devi metterti il giubino. A Zurigo nel mese di agosto a che muori dal caldo a che piove e devi metterti la giacca.
A me piace un clima non con caldo esagerato e nemmeno la montagna. Il mare? mi basta una volta l'anno .. tanto non lo frequentavo molto nemmeno giù . Forse per andare a pescare :-)
Per me contano i documenti scritti perchè li possa verificare. "Ora i bereani .. accolsero il messaggio con grande entusiasmo e esaminarono ogni giorno le Scritture per vedere se questi insegnamenti erano veri". Atti 17:11 BSB
stella
Messaggi: 3925
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

Bene , ne mare e ne monti ...

...allora si la svizzera fa per te ....piena di laghi per pescare .... ;) :-) ...


ciao ti aspetta anche Nuvola ''
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Rispondi