Cambio orario
Cambio orario
Come notava anche Sandro, l'orario del forum è rimasto avanti di un ora.
- Gianni
- Site Admin
- Contatta:
Re: Cambio orario
Il problema dell'orario sbagliato indicato dal forum l'ho sollevato anch'io tempo fa. Uno dei nostri preziosi tecnici non ne è venuto a capo, per cui ritengo che la funzione sia ingovernabile ed esclusa dal pannello di controllo.
Se fossimo una religione di un certo tipo americano direi che abbiamo ragione noi e che sbaglia il resto d'Italia. Siccome non lo siamo, risolvo con una battuta: siamo più avanti degli altri.
Ispirati dalla scena indicataci da Lucia, siamo un po' come quella moglie: rassegnati.
Se fossimo una religione di un certo tipo americano direi che abbiamo ragione noi e che sbaglia il resto d'Italia. Siccome non lo siamo, risolvo con una battuta: siamo più avanti degli altri.
Ispirati dalla scena indicataci da Lucia, siamo un po' come quella moglie: rassegnati.
- Gianni
- Site Admin
- Contatta:
Il Regno Unito ha il fuso orario del meridiano di Greenwich. Il nostro fuso orario è un'ora avanti rispetto al Regno Unito.
Mi pare che ora però il forum segni l'ora giusta.
Mi pare che ora però il forum segni l'ora giusta.
Lucia
non credo proprio di ricordare Furio, quello era un capolavoro (intendo il copione), io ho ricordato una cosa
non credo proprio di ricordare Furio, quello era un capolavoro (intendo il copione), io ho ricordato una cosa
- Gianni
- Site Admin
- Contatta:
Uao! (Oppure si dice vov e si scrive wow? Gente strana questi inglesi).
Infatti bisogna andare nel PANNELLO DI CONTROLLO UTENTE, scegliere PREFERENZE e infine spuntare NO, nella riga ORA LEGALE IN VIGORE.
- Gianni
- Site Admin
- Contatta:
Ho controllato ora il pannello di controllo (senza toccarlo, giuro!): è impostato perfettamente:
UTC + 1, Europa Centrale, Italia. L'ora legale è giustamente attivata, per cui scatterà in automatico.
UTC + 1, Europa Centrale, Italia. L'ora legale è giustamente attivata, per cui scatterà in automatico.
Gianni, no la devi disattivare, almeno fino all'ultimo sabato di Marzo 2016.
- Gianni
- Site Admin
- Contatta:
Michele, adesso è attivata e segna l'orario giusto. Lasciamo fare ai tecnici, comunque. Io nel pannello di controllo non ci metto mano.
- Gianni
- Site Admin
- Contatta:
Caspita, è vero! Che abbia ragione Michele? Mi rimetto ai tecnici!