Cancellazione

Rispondi
chelaveritàtrionfi
Messaggi: 4130
Iscritto il: venerdì 11 aprile 2014, 23:31
Località: Italia

Cancellazione

Messaggio da chelaveritàtrionfi »

Con grande rammarico ho letto gli ultimi post. Ad Antonio vorrei chiedere perchè se l'è presa sul personale e cosa c'entra la mancanza di sensibilità come se noi venissimo da altro pianeta che fossimo estranei a tutte queste situazioni . Capisco che sarebbe meglio tacere molto spesso quando si tocca il campo religioso e dopo alcune cose scritte capisco che è il momento che io lasci questo forum.
Ho passato molti anni insieme a voi e vi ringrazio per avermi aiutato con le scritture. Ringrazio Gianni e tutti i moderatori che hanno moderato, che mi hanno sopportato , che si sono presi insulti ecc..sia pubblicamente ed in privato. Spero di non essere nella lista.

Mi dispiace per la reazione di Daniela (Lucia è vero che su questi argomenti ci va un pò pesante ma la dovete conoscere). Non vi conosco personalmente ma ci tengo a tutti voi.

Antonio , ti scrivo in privato , ed anche a te Daniela.

Ciao a tutti. Chiedo anche io di cancellare il mio account.

Mi sembra eccessivo chiudere il Forum. Un pò di pulizia e magari a richiesta di Antonio si potrebbe aprire ai soli iscritti a Scienze Bibliche.
Per me contano i documenti scritti perchè li possa verificare. "Ora i bereani .. accolsero il messaggio con grande entusiasmo e esaminarono ogni giorno le Scritture per vedere se questi insegnamenti erano veri". Atti 17:11 BSB
marco
Messaggi: 2277
Iscritto il: mercoledì 2 aprile 2014, 18:47

Re: Cancellazione

Messaggio da marco »

Caro Naza, spero, che calmandosi un po le acque tutto torna sereno come prima, con voi due qui.
Posso fare una battuta? Ora ho capito perché porti sempre, estate e inverno, giubbotti imbottiti, (Lucia è vero che su questi argomenti ci va un pò pesante ma la dovete conoscere).
E... caro Naza, sapi quantu ni pigliasti, tu sicuramente la conosci molto bene =)) =)) =))
Avatar utente
Kalebh
Messaggi: 329
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2015, 8:35

Re: Cancellazione

Messaggio da Kalebh »

Caro Nazareno, leggo fra le righe ( e neanche tanto fra le righe) la profonda amarezza che avete in questi momenti, vorrei solo dirti, ma tu lo sai meglio di me, che le amarezze purtroppo ci accompagneranno fino alla fine del nostro cammino ma che purtroppo non ci si fà mai l'abitudine ed ogni volta, soprattutto quando uno si apre agli altri, la ferita spesso è sempre più profonda.
Nel rinnovarti la mia stima nei vostri riguardi, vi auguro un buon cammino e che Dio vi benedica grandemente! :YMHUG:
Rispondi