bannato

Rispondi
cristianolibero
Messaggi: 136
Iscritto il: domenica 7 dicembre 2014, 18:16

bannato

Messaggio da cristianolibero »

domanda: cosa serve partecipare al forum se le cose che non stanno bene a voi perchè contrarie al vostro pensiero vengono bloccate? facciamo logica testimoni di Geova?
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: bannato

Messaggio da bgaluppi »

Cristianolibero, non vengono moderati gli argomenti "perché contrari al “nostro” pensiero", ma solo quelli che esulano dalla discussione biblica. Io posso sbloccare la discussione sui dinosauri, ma il discoro deve essere improntato facendo riferimento alla Scrittura, non alle teorie di tizio e caio. Vuoi che lo sblocchi? Però poi deve entrare in ballo la Scrittura, sennò lo blocco di nuovo.
Avatar utente
Maryam Bat Hagar
Messaggi: 1003
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 15:27
Località: Milano maryambad@hotmail.it

bannato

Messaggio da Maryam Bat Hagar »

cristianolibero
vorrei innanzitutto fare piazza pulita di un dubbio
qui non c'è un "vostro pensiero" al quale i moderatori ipoteticamente si allineano
io sono teista nel senso che credo in 1 solo D-O senza credere in nessuna religione nello specifico.

qualora necessario od opportuno va bene citare(possibilmente con riferimenti verificabili) fonti extra-bibliche al fine di aver maggiori chiarimenti sulla questione
(vedi discussione sui nephilim, a cui peraltro ho partecipato io stessa citando Rashi e la Sunnah islamica)
se la cosa è inopportuna o diviene fuori luogo(a prescindere da chi voi siate) noi moderatori interveniamo.
Shalom
il nostro nemico non è né l'ebreo né il cristiano
il nostro nemico è la nostra stessa ignoranza

Ali ibn Abi Talib(599- 661)
Rispondi