Mi Banno per solidarietà

Avatar utente
Michele
Messaggi: 2410
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 11:51

Re: Mi Banno per solidarietà

Messaggio da Michele »

Dal mio PC io leggo questo
FORUM BIBLICO
Forum di discussioni bibliche di biblistica.it, non aderente ad alcuna religione.
Tu hai aggiunto dell'altro, cioè che esso "è per le discussioni bibliche di biblistica.it". Capisci la differenza o no?
Il sottotitolo dice che il Forum (questo), appartiene a Biblistica.it. Punto.
Tu ti sei inventato un collegamento che non c'è. Infatti il senso dello scritto è che il forum è un link di biblistica e non che è per le discussioni di biblistica.
Ultima modifica di Michele il sabato 21 novembre 2015, 12:57, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Kalebh
Messaggi: 329
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2015, 8:35

Re: Mi Banno per solidarietà

Messaggio da Kalebh »

Ok Michele hai ragione tu ;)
Buona vita!
:YMPEACE:
Avatar utente
Michele
Messaggi: 2410
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 11:51

Re: Mi Banno per solidarietà

Messaggio da Michele »

No Kalebh
nel senso che non voglio avere ragione come la si da ai "fessi", è un modo di dire ovviamente. Se ho ragione è un discorso, ma se ho torto lo voglio sapere, perché se è come dici tu (ma non credo), allora le cose stanno diversamente.
E sul fatto di insultare utenti che non si possono difendere è un accusa che non ti fa onore..
Buona vita Kalebh
Avatar utente
Kalebh
Messaggi: 329
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2015, 8:35

Re: Mi Banno per solidarietà

Messaggio da Kalebh »

:-) hai ragione sono senza onore!
:YMPEACE:
Avatar utente
Michele
Messaggi: 2410
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 11:51

Re: Mi Banno per solidarietà

Messaggio da Michele »

Prendila come vuoi Kalebh, ma ammettere i propri difetti è anche una maniera per crescere. Ed uno che scrive male degli altri che non possono difendersi, obiettivamente non fa una grande figura.
Sandro.48
Messaggi: 443
Iscritto il: giovedì 8 ottobre 2015, 12:54

Re: Mi Banno per solidarietà

Messaggio da Sandro.48 »

Annika bannata ?
Ma che piacere !
Non perchè fosse una patita di dottrine: ma si presentava bene , troppo bene, ma poi alla fine , era arrogante! Anch'io la avevo presa bene all'inizio e mi aveva sedotto il suo sapere, ma sono davvero contento che non sia più in questo forum, dove se io la penso diverso da un altro/a non è affatto detto che io abbia ragione ! Ma che bellezza che Annika non è più in questo forum ! Antonio hai scelto bene ! (del resto io avevo votato per Te Moderatore !)- Sandro.48 :YMPEACE: @Lella , ho notato che tendi ad autoescluderti dal gruppo ! Perchè lo fai ? Non depone a tuo favore .
Sandro.48
Messaggi: 443
Iscritto il: giovedì 8 ottobre 2015, 12:54

Re: Mi Banno per solidarietà

Messaggio da Sandro.48 »

per bgaluppi: caro, il più bel regalo che mi hai fatto, veramente, è il LINK:
http://www.biblistica.eu/viewtopic.php" onclick="window.open(this.href);return false;? ... oncordanza
che è il LINK al corso di ERMENEUTICA per tutti i principianti.
qui non l'ho riprodotto bene , ma io dovrei essere in grado di trovarlo ugualmente.
Sandro (sarebbe un messaggio personale, scritto qui, perchè a me i messaggi personali non funzionano) da Sandro_48
21/11/2015
Ultima modifica di Sandro.48 il sabato 21 novembre 2015, 16:28, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: Mi Banno per solidarietà

Messaggio da bgaluppi »

Scusa Sandro, non riesco ad aprire quel link
Sandro.48
Messaggi: 443
Iscritto il: giovedì 8 ottobre 2015, 12:54

Re: Mi Banno per solidarietà

Messaggio da Sandro.48 »

bgaluppi , prova con questo:

http://www.biblistica.eu/viewtopic.php? ... oncordanza" onclick="window.open(this.href);return false;

Sandro.48
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: Mi Banno per solidarietà

Messaggio da bgaluppi »

Lo so, Sandro, quello era un bellissimo thread, che purtroppo e' stato soffocato dalle ingerenze religiose... Ma lo faremo rivivere! :-)
Rispondi