Mi Banno per solidarietà

Lella
Messaggi: 1203
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 17:56

Mi Banno per solidarietà

Messaggio da Lella »

Faccio presente a tutto il Forum,...che è stata commessa una ingiustizia nei confronti di Annika,...la quale è stata Bennata,...prima per un mese,..e poi ripensandoci per sette giorni da Antonio,...il quale non essendo concorde con il suo pensiero,...ha trovato giusto bannarla,...per levarsela da torno.

Io per solidarietà con Annika,...per aver ricevuto questo gesto di ingiustizia,.. mi vedo costretta a bannarmi da sola,...ma non per sette giorni,...ma finchè Antonio non si demette da moderatore. Lella

Se vi va,...potete avvertirmi,... quando Antonio si sarà dimesso con un E-mail lelladamo@libero.it ,...altrimenti che Dio ci perdoni tutti. Lella
Ultima modifica di Lella il lunedì 23 novembre 2015, 8:10, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Michele
Messaggi: 2410
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 11:51

Re: Mi Benno per solidarietà

Messaggio da Michele »

Per definizione, un moderatore non può essere ripreso e tanto meno costretto a dimettersi, tranne che non fosse una decisione presa per motivi personali.
Questa è la mia opinione ovviamente. Forse non ti interessa in questo momento, ma il termine giusto è "ban" e non "ben". Nulla di che ....
noiman
Messaggi: 2004
Iscritto il: domenica 20 aprile 2014, 22:41

Re: Mi Benno per solidarietà

Messaggio da noiman »

[òòòòòòòòòòòòòòò
Ultima modifica di noiman il mercoledì 15 febbraio 2017, 23:08, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: Mi Benno per solidarietà

Messaggio da bgaluppi »

Grazie Noiman. Spiega perche' hai stuzzicato la mia curioita'... Adesso che anche io sto iniziando a liberarmi completamente dei dogmi religiosi, ecco che sul forum arriva la "santa inquisizione" e non si parla altro che di dogmi religiosi!

Lella, vedo che non hai perso la brutta abitudine di accusare la gente senza motivo: "il quale non essendo concorde con il suo pensiero,...ha trovato giusto bennarla,...per levarsela da torno". Per questo ti richiamo ufficialmente una seconda volta. Alla terza, per me sei fuori in modo permanente.
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: Mi Benno per solidarietà

Messaggio da bgaluppi »

Grazie Lucia. :-)
stella
Messaggi: 3983
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Mi Benno per solidarietà

Messaggio da stella »

A prima vista mi son detta che e' qui si son bannati tutti :d per solidarieta' verso LELLA :d
ah poi vedo che ha preso un'altra piega ...
BEHH. e' meglio chiarire anche io rispetto il lavoro dei MODERATORI .. . ;)

ma non sempre condivido le vostre interpretazioni bibliche ...( vostre intento di tutti i partecipanti al forum... ;) )..certo mi metto in discussione da sola , cerco di analizzarmi e poi mi tengo cio' che piu' mi convince ;)
credo che questa poi sarebbe la miglior soluzione ...cosa ne pensate?
( in quanto a bannarmi luci tu lo sai faro' la gioia di mio marito )) ;) :-)

vi saluto a tutti :YMHUG: buona giornata e si un SHABBAT SHALOM ...

Pace vera pace a tutti ...
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Avatar utente
Kalebh
Messaggi: 329
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2015, 8:35

Re: Mi Benno per solidarietà

Messaggio da Kalebh »

Daniela, Antonio andate avanti così vedrete che senza certi elementi si starà in pace.
@Antonio per me bastava anche il primo avvertimento :P
@Lucia: xxxxxxxxxxxxxxxx l'unica cosa certa: è di una tristezza unica.
:YMPEACE:
Ultima modifica di Kalebh il sabato 21 novembre 2015, 19:17, modificato 1 volta in totale.
marco
Messaggi: 2277
Iscritto il: mercoledì 2 aprile 2014, 18:47

Re: Mi Benno per solidarietà

Messaggio da marco »

Cara Lella al pari di tutti gli altri utenti del forum mi dispiace non poterti più leggere.
Abbiamo avuto qui nel forum amici come Stefanotus, Aldo, Vittorio, e per ultima Annika (scusate se dimentico qualcun altro), persone ben preparate che leggono la Bibbia da un'ottica diversa dalla nostra.
Una domanda per tutti noi: e se fossimo noi nell'errore? La certezza non può esserci in maniera assoluta. Non sto dicendo che la loro dottrina sia corretta, asserisco che la mia potrebbe anche essere macchiata in qualcosa. La perfezione, come dice Paolo, verrà solo dopo: "Ma quando sarà venuta la perfezione, allora quello che è solo parziale sarà abolito".
Conosciamo in maniera parziale. Che ne sappiamo noi dell'effettivo rapporto che c'è tra Dio e Cristo? E come si lega ciò che viene chiamato Spirito santo con loro? Al momento noi dobbiamo affermare ciò che dice Pietro in Mt: Tu sei il Cristo, il Figlio del Dio vivente. Basta, non dovremmo andare oltre a ciò che c'è scritto. Ma non possiamo escludere con certezza che questa sia la perfezione in termini di verità.
Fu concepito per mezzo dello Spirito Santo, perché se doveva essere un semplice uomo?
Poteva nascere come tutti del resto, ma no, già nella carne il concepimento era Divino.
Con questo non voglio alludere assolutamente all'idea pagana del mezzo dio o cose del genere.
Avatar utente
Kalebh
Messaggi: 329
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2015, 8:35

Re: Mi Benno per solidarietà

Messaggio da Kalebh »

Marco amico mio, le diversità di pensiero ci devono essere ed è giusto che ci siano, ma da questo a permettere alla gente di venire qui e definirci satanisti e che facciamo l'opera del diavolo, direi che ce ne corre.
Come dicevo ai moderatori bisogna assolutamente salvaguardare la sensibilità di tutti e se questo và fatto con il ban è cosa buona e giusta perchè mi ripeto il ban non è una sentenza di morte ma io la vedo come una buona occasione per farsi un bell'esame di coscienza e cercare di capire dove si sbaglia e magari perchè no la prossima volta ci penserò prima di scrivere castronerie, insulti e via discorrendo.
Concordi amico del gorilla?? :-)
Avatar utente
Maryam Bat Hagar
Messaggi: 1003
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 15:27
Località: Milano maryambad@hotmail.it

Re: Mi Benno per solidarietà

Messaggio da Maryam Bat Hagar »

Kalebh ha scritto:Marco amico mio, le diversità di pensiero ci devono essere ed è giusto che ci siano, ma da questo a permettere alla gente di venire qui e definirci satanisti e che facciamo l'opera del diavolo, direi che ce ne corre.
quoto.
non mi azzardo a cancellare chi non la pensa come me
nemmeno mi sono fatta scrupoli a richiamare lo stesso Gianni
però certe offese gratuite verso tutti i forumisti
posso perdonare e passare sopra a ciò che mi viene rivolto a livello personale
(e tu cara Lella questo lo sai molto bene)
però le offese gratuite a livello di gruppo e rivolte ad altri utenti sono davvero meschine.

io ed Antonio ne abbiamo parlato a livello privato
ed abbiamo deciso di ridurre il ban a 7 gg
voglio chiarire che non è stata una presa di potere da parte di Antonio
e che il gg dopo il ban è stato subito disposto a lenire il ban
di comune accordo
il nostro nemico non è né l'ebreo né il cristiano
il nostro nemico è la nostra stessa ignoranza

Ali ibn Abi Talib(599- 661)
Rispondi