Richiesta di cancellazione account

stella
Messaggi: 3983
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Richiesta di cancellazione account

Messaggio da stella »

MA che sta succedendo???? ragazzi....( chi vuole andare chi entra chi esce chi viene bannato #:-S )) altro che' il mio salotto .... :d
AKRA vedi si e' pronunciato anche NOIMAN a tuo favore ...tra poesie e dimostrazione di affetto ecc.ecc. e' un dovere restare , seminare ,questo vale per tutti ...

Beh ognuno si tiene il suo credo la sua fede ,qui si tratta solo di confrontare con la parola scritta ...se poi ci sono interpretazioni diverse beh ognuno si tiene la sua ,senza voler a tutti i costi imporre e decrinare .........

AGLI OCCHI DI D-O SIAMO TUTTI UGUALI ... SALVATI PER GRAZIA ...PER ESSERE STATI INNESTATI SUL TRONCO ...

Sapete poco fa' abbiamo letto insieme a mio marito un passo della scrittura ... e mi sono sentita cosi misera povera peccatrice , ho pianto implorato il suo perdono la sua misericordia ...pregato per tutti in base alle necessita' ai bisogni materiali e spirituali ....
Ho chiesto ad ADONAI di guidarmi con il suo spirito affinche io possa comprendere affinche io possa dare esempio portare luce a chi mi incontra ...a portare speranza amore ..ecc...ecc..

Ragazzi pregate prima e poi leggete e scrivete ...

Nessuno e' migliore di nessuno ;) :-( ...

non condivido tutti e tutto ,ma vi seguo vi leggo ..prego per voi tutti ...

PER TERMINARE L'HO RINGRAZIATO ,PER IL DESERTO CHE STO ATTRAVERSANDO ,PERCHE' POI IN LUI SI DISSETTA L'ANIMA MIA ...ALLORA ECCO CHE CALDE LACRIME MI RIGANO IL VOLTO ...E MI LASCIO ANDARE NELLE SUE BRACCIA ... E NON POSSO FARNE A MENO DI INGINOCCHIARMI DI COPRIRMI DI UMILIARMI ANCHE ESTERIORMENTE ..(( si l'esteriore e' religione D-O guarda l'interno )) QUINDI NON E' LA RELIGIONE PERCHE' COME ABBIAMO DETTO SOPRA FA PARTE DI COME CI SIA STATA INCULCATA L'EDUCAZIONE ECC..ECC..

CI BENEDICA L'IDDIO D'ISRAELE :YMHUG: IN CRISTO ...SOLO TRAMITE LUI MI PRESENTO AL PADRE ...QUESTA E' LA VERITA' ...LA VIA ..LA VITA ...
IL VELO DEL TEMPIO E' STATO SQUARCIATO ..ENTRATE IN SUA PRESENZA E LODATE E BENEDITE ...
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Avatar utente
Maryam Bat Hagar
Messaggi: 1003
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 15:27
Località: Milano maryambad@hotmail.it

Richiesta di cancellazione account

Messaggio da Maryam Bat Hagar »

no no su questo hai pienamente ragione tu kaleb
anche perché l'apertura mentale è una bellissima cosa ma poi la gente ne abusa.
addirittura ne abusa e poi veniamo comparati alla santa inquisizione etc
akra è un elemento validissimo x questo forum x via della sua cultura e delle sue radici
è peccato perderlo
il nostro nemico non è né l'ebreo né il cristiano
il nostro nemico è la nostra stessa ignoranza

Ali ibn Abi Talib(599- 661)
France
Messaggi: 615
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 11:53

Re: Richiesta di cancellazione account

Messaggio da France »

Ciao Akragas
Anche io avevo chiesto di essere cancellato e ragionando con la pancia (come direbbe Noiman) ho cancellato tutto e messo una lettera.

Comunque anche io ti chiedo di rimanere, anche se non intervengo quasi mai pero’ vi leggo; specialmente te caro Akragas e un vero piacere.

Prima c’era il famoso trio Aldo, Giovanni e Giacomo almeno ci facevamo due risate; ma con queste ultime c'e’ proprio da piangere.
stella
Messaggi: 3983
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Richiesta di cancellazione account

Messaggio da stella »

Mi sto forse immischiando troppo in affari che non mi riguardano ...
ANTONIO o DANIELA se mi bannate fate la gioia di mio marito ... :-)

Comunque non c'e' elemento o persona che sia piu' indispensabile dell'altro ..
tutti sono utili e nessuno e' indispensabile ..ognuno di noi fa la differenza e ha qualcosa da dare da insegnare ,basta si faccia nel rispetto... ;) dell'altro ...

dai cerco di inserirvi i miei tramonti ... a lode e gloria di D-O ..

vedi AKRA che dietro le quinte ci sono tutti .......si siamo una famiglia con gli alti e bassi ... :YMHUG:
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Avatar utente
Maryam Bat Hagar
Messaggi: 1003
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 15:27
Località: Milano maryambad@hotmail.it

Re: Richiesta di cancellazione account

Messaggio da Maryam Bat Hagar »

stella ha scritto: Comunque non c'e' elemento o persona che sia piu' indispensabile dell'altro ..
tutti sono utili e nessuno e' indispensabile ..ognuno di noi fa la differenza e ha qualcosa da dare da insegnare ,basta si faccia nel rispetto... ;) dell'altro ...
stella ,non ho mai scritto che akragras è indispensabile e te o altri no
semplicemente che è una persona dotata di una cultura tale che è davvero un piacere leggerlo
nn mi permetterei mai di dire una cosa simile anche perché sono l'elemento più giovane di tutti qui e nn mi metto a fare da prete a chi ne sa molto più di me
il nostro nemico non è né l'ebreo né il cristiano
il nostro nemico è la nostra stessa ignoranza

Ali ibn Abi Talib(599- 661)
stella
Messaggi: 3983
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Richiesta di cancellazione account

Messaggio da stella »

SICURAMENTE E' UN PIACERE LEGGERLO ... :-) .... ( NON VOLEVO DIRE QUESTO ... DANIELA ) MA CHE E' UN PIACERE LEGGERVI TUTTI E MI DISPIACE PER GLI ASSENTI ... :-(

TUTTO QUI ...MEGLIO ARMONIA E COMPRENSIONE ...
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
AKRAGAS
Messaggi: 1016
Iscritto il: domenica 1 febbraio 2015, 9:38

Re: Richiesta di cancellazione account

Messaggio da AKRAGAS »

Vi ringrazio tutti e mi scuso per aver arrecato disturbo e avervi mobilitato.(comprendo tutti gli impegni che ognuno di voi può avere al di fuori del forum).
Per il rispetto che nutro nei vostri confronti mi prenderò un periodo di riflessione per considerare la questione.
Magari , se rimarrò, tenderò a formulare solo qualche intervento più ponderato cercando di non provocare gli umori.
Armando
Messaggi: 316
Iscritto il: giovedì 19 novembre 2015, 14:10

Re: Richiesta di cancellazione account

Messaggio da Armando »

Acragas...non sono mai stato di molte parole , e forse non sono neanche adatto ad un forum come questo . E nemmeno sono la persona giusta per dire qualcosa in merito alla tua decisione dopo il mio trascorso.
Permettimi di dirti almeno che la tua uscita sarebbe una grossa perdita .

Devi sapere che leggendoti , anche dal di fuori ,mi hai sempre dimostrato che assimili molto bene la buona sostanza di quello che vai a studiare,rendendo piacevole la lettura di quello che scrivi.

Non sono "ebreo " come te, ma mi sto sforzando , E sarebbe un complimento se qualcuno lo credesse anche per me.

Ciao
Metà di un proverbio arabo...
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità."
Avatar utente
Kalebh
Messaggi: 329
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2015, 8:35

Re: Richiesta di cancellazione account

Messaggio da Kalebh »

Lucia ha scritto: Poi Akra ... ti prego ... non permettere più al gorillone di farti la serenata alla Baglioni ... che mi sono rotolate le palle degli occhi sul pc :d
:-)

:d sei solo invidiosa perchè volevi la serenata per te vero? :P :P :P ...e meno male che sono quelle degli occhi! :))
ilvigilante
Messaggi: 438
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:21

Re: Richiesta di cancellazione account

Messaggio da ilvigilante »

Carissimo Akragas,
leggo solo ora il tuo messaggio... e mi ha quasi preso un colpo!
Meno male che alla fine hai deciso di prenderti una pausa di riflessione.
Sappi che ti stimo molto per ciò che scrivi e per come lo scrivi.
Dai, ho molta speranza che alla fine rimarrai con noi.
Il tuo equilibrio serve in questo forum e dovrebbe essere d'esempio per quanti, invece, alzano troppo i toni.
Resta, resta, resta!

Un abbraccio
Rispondi