Richiesta di cancellazione account

AKRAGAS
Messaggi: 1016
Iscritto il: domenica 1 febbraio 2015, 9:38

Richiesta di cancellazione account

Messaggio da AKRAGAS »

Alla cortese attenzione dei moderatori.

Esprimo il mio ringraziamento a tutti coloro che mi hanno aiutato a crescere intellettualmente e condividere fratellanza: Gianni, Antonio e Noiman (tra i rimasti); con simpatia a Giorgia, Lucia,Israel 75, chelaveritatrionfi, maryam, marco, salcontis, ilvigilante.

Richiedo categoricamente la cancellazione del mio account e di tutti i miei interventi al più presto possibile .
Motivi personali

Grazie
Saluti
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: Richiesta di cancellazione account

Messaggio da bgaluppi »

Nooooo! Akragas... Ma perche' ve ne andate tutti...! Sono molto triste per questa tua decisione. Stattene in disparte, se vuoi, ma non andare. :-( :-( :-(
Avatar utente
Kalebh
Messaggi: 329
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2015, 8:35

Re: Richiesta di cancellazione account

Messaggio da Kalebh »

No no AKRAGAS frena la mula e chiedo ai moderatori di aspettare un attimo prima di esaudirlo. Per favore ti chiedo di rifletterci meglio, credo che i tuoi motivi personali sono comprensibili e credimi ti capisco perchè ci sono passato - vedi la mia presentazione- ma ti chiedo di rifletterci con calma, magari prenditi qualche giorno,ma per favore ripensaci :YMHUG: :YMHUG: ;) lo puoi fare per noi? ;;) ;;su dai...
marco
Messaggi: 2277
Iscritto il: mercoledì 2 aprile 2014, 18:47

Re: Richiesta di cancellazione account

Messaggio da marco »

Caro Akragas mi associo alle richieste di Antonio e Kalebh. Prenditi semmai un po di tempo e poi ritorna. :-)
Avatar utente
Giorgia
Messaggi: 1186
Iscritto il: martedì 9 dicembre 2014, 9:15

Re: Richiesta di cancellazione account

Messaggio da Giorgia »

Akra:
- per favore, resta!
- per favore, se proprio vuoi andartene, lascia che i tuoi messaggi rimangano... sono belli, sono importanti. Noi non lo sappiamo, ma a volte una parola scritta, un cosa detta, a noi sembra nulla, ma a qualcuno possono cambiare la vita... non sappiamo chi passerà da qua, e non conosciamo i mezzi che Dio usa per chiamare a sé qualcuno... lascia i tuoi pensieri qui... sono belli, e le cose belle devono rimanere...

Se sei convinto della tua scelta... beh, mi mancherà leggerti :YMHUG:
Avatar utente
Maryam Bat Hagar
Messaggi: 1003
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 15:27
Località: Milano maryambad@hotmail.it

Richiesta di cancellazione account

Messaggio da Maryam Bat Hagar »

no Akragas
il problema è che noi (moderatori) ci sforziamo di concedere più spazio possibile a tutti
ma la cosa diventa un'arma a doppio taglio, peraltro difficile gestire
dato che siamo in tanti e tutti con sensibilità diverse
i tuoi scritti sono edificanti per tutti credo
mai stato richiamato mai un intervento sopra le righe
resta
il nostro nemico non è né l'ebreo né il cristiano
il nostro nemico è la nostra stessa ignoranza

Ali ibn Abi Talib(599- 661)
noiman
Messaggi: 2004
Iscritto il: domenica 20 aprile 2014, 22:41

Re: Richiesta di cancellazione account

Messaggio da noiman »

Akragas …. Non farlo……! è proprio quello che vogliono le Annike, parlo al plurale perché a parte la “trinita” qui abbiamo già la dualità. Se fosse per me il ban dovrebbe essere definitivo.
Akragas…. fratello rimani !…. …… a suo tempo feci la stessa cosa, cancellai da solo le mie discussioni e lo sostituii con un numero il 137 che da qualche parte compare ancora al posto delle parole scritte.
Gran bel numero.
Sappi che ti leggo sempre con molto piacere e vorrei continuare a farlo….
שלום
נוימן
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: Richiesta di cancellazione account

Messaggio da bgaluppi »

Vedi Akragas? Non ti lasceremo andar via... [-X :-)
Avatar utente
Kalebh
Messaggi: 329
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2015, 8:35

Re: Richiesta di cancellazione account

Messaggio da Kalebh »

Se ci fosse il "mi piace" come in facebook, metterei "mi piace" a tutti voi :YMHUG: :YMHUG:
Su dai non andare via sù...ti canto anche una canzone:

"Akragas non andare via
nei tuoi occhi il sole muore già,
scusa se la colpa è un poco mia
se non so tenerti ancora qua.
Ma cosa è stato di un amore
che asciugava il mare
che voleva vivere
volare
che toglieva il fiato
ed è ferito ormai
non andar via
non andar via....."

Allora ci hai ripensato?? ;) ;)

Avatar utente
Kalebh
Messaggi: 329
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2015, 8:35

Re: Richiesta di cancellazione account

Messaggio da Kalebh »

Maryam Bat Hagar ha scritto:no Akragas
il problema è che noi (moderatori) ci sforziamo di concedere più spazio possibile a tutti
ma la cosa diventa un'arma a doppio taglio, peraltro difficile gestire
dato che siamo in tanti e tutti con sensibilità diverse


Daniela e Antonio, senza offesa e massimo rispetto per il vostro lavoro e per il tempo che dedicate e che togliete alle vostre famiglie, ma non si può e non si deve permettere alla gente di venire qui a dire tutto quello che si vuole, addirittura da alcune leggo che siamo satanisti...per favore non è giusto e la tolleranza va bene fino a un certo punto ma poi se si vengono a fare pesanti offese come etichettarci come satanisti bisogna preservare la sensibilità di tutti e bannare questi personaggi.Un ban non uccide nessuno anzi secondo me è una possibilità per riflettere meglio su quello che si scrive e soprattutto come si scrive, perchè poi alla fine i risultati sono questi e cioè che la gente non ci stà più, si stufa di essere insultata e se ne và come Akragas, come Giovanni e tanti altri... o sbaglio?
Rispondi