regole per tutti

Rispondi
Avatar utente
Simeone Alan Tovar
Messaggi: 16
Iscritto il: sabato 3 maggio 2014, 22:34

regole per tutti

Messaggio da Simeone Alan Tovar »

sono iscritto al forum, e pur non condividendole, ho rispettato le regole come quella di presentarsi.
Ultimamente vi è lo stesso utente, che credo di sapere chi sia, che appare e scompare con vari nick, ultimo quello di Gio (poca fantasia) Perché gli adamantini web master, admin etc non hanno speso una parola?
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: regole per tutti

Messaggio da bgaluppi »

Sono molto felice che Gio sia qui. :-)
Avatar utente
Israel75
Messaggi: 1934
Iscritto il: mercoledì 26 marzo 2014, 16:27

Re: regole per tutti

Messaggio da Israel75 »

2 osservazioni
Presentarsi caro Simeone non è obbligatorio, ma è un pur sempre un gesto di buona educazione, il regolamento dice altre cose, cioè in sostanza di ragionare sulla Scrittura con la Scrittura e rispettare gli altri e il galateo come evitare frasi provocatorie o tendenziose , che portano la discussione OT etc...

Inoltre non ho capito questa cosa del "Gio" che tu avresti visto apparire e scomparire , e il ragionamento sugli "adamantini admin " ;;) ;;) ;;) , se potete illuminarmi magari in MP mi sarò perso qualcosa, può anche essere.

PS. le regole ci sono per far rispettare e convivere anche le reciproche visioni "religiose", non sono le "Forche Caudine" e comunque vale il discorso che se non stanno bene e poi però non le si rispetta si viene moderati per ovvi motivi, lo dico tanto per essere chiari, poi fate vobis. :-) :-) :-) . Magari sarebbe più opportuno parlarne in MP con i moderatori e prenderci le misure se si vuole.


Pace, dal vostro macchinista sommerso dalle acque :d :d :d o:-) o:-) o:-)
Shalom
(Giac 4:6) Anzi, egli ci accorda una grazia maggiore; perciò la Scrittura (Is 10:33,Lc 18:14) dice: «Dio resiste ai superbi e dà grazia agli umili».
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: regole per tutti

Messaggio da bgaluppi »

Boh? Io non ho capito un tubo... :-??
Avatar utente
Simeone Alan Tovar
Messaggi: 16
Iscritto il: sabato 3 maggio 2014, 22:34

Re: regole per tutti

Messaggio da Simeone Alan Tovar »

Non importa, le regole le avete fatte voi. Sono a casa d'altri, e le regole le rispetto.
Rispondi