Info ban, admin e moderatori

Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: Info ban, admin e moderatori

Messaggio da bgaluppi »

Certo Israel. Nessuno sara' bandito o richiamato ufficialmente senza che entrambi i moderatori siano d'accordo. Per quanto riguarda la moderazione in verde, siamo indipendenti. :-) Vero Maryam?
Avatar utente
Israel75
Messaggi: 1934
Iscritto il: mercoledì 26 marzo 2014, 16:27

Re: Info ban, admin e moderatori

Messaggio da Israel75 »

Si per la moderazione censura ovvio siete indipendenti ci mancherebbe. :-) :-) :-) :-) :-)
Rispondevo al dubbio di Michele

In linguaggio C++.

If( (Maryam.reqBan1() && Bgaluppi.reqBan2()) == TRUE )
  • ban(Userx)
    else
    • beccatevi sta pigna !.....
Ultima modifica di Israel75 il sabato 24 ottobre 2015, 12:52, modificato 1 volta in totale.
Shalom
(Giac 4:6) Anzi, egli ci accorda una grazia maggiore; perciò la Scrittura (Is 10:33,Lc 18:14) dice: «Dio resiste ai superbi e dà grazia agli umili».
Avatar utente
Giorgia
Messaggi: 1186
Iscritto il: martedì 9 dicembre 2014, 9:15

Re: Info ban, admin e moderatori

Messaggio da Giorgia »

Israel, io preferisco il js, così potevi mettere else come alert come risultato del True...
Anche se... Dalla via lo avrei messo al load, così, giusto per star tranquilli :d
Avatar utente
Maryam Bat Hagar
Messaggi: 1003
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 15:27
Località: Milano maryambad@hotmail.it

Re: Info ban, admin e moderatori

Messaggio da Maryam Bat Hagar »

No hai ragione Tony.credo che i piccoli richiami all'utente possono essere effettuati individualmente però per azioni importanti quali il ban e la riammissione nel forum ci deve essere trasparenza completa.anche perché in caso contrario si scatenano problemi tra i moderatori stessi.
il nostro nemico non è né l'ebreo né il cristiano
il nostro nemico è la nostra stessa ignoranza

Ali ibn Abi Talib(599- 661)
Avatar utente
Michele
Messaggi: 2410
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 11:51

Re: Info ban, admin e moderatori

Messaggio da Michele »

Per Israel
forse ti sei confuso, io mi occupo di musica, non di programmazione, le uniche programmazioni che faccio sono quelle relative alla scuola. :-)
Però, nonostante tutto posso intendere che lasci ai moderatori il lavoro più duro, OT, ban ecc, riservandoti il compito di supervisore. Sbaglio? Un consiglio: usa magari un po' di punteggiatura, non fa mai male.
Avatar utente
Michele
Messaggi: 2410
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 11:51

Re: Info ban, admin e moderatori

Messaggio da Michele »

Israel scrive:
Io (che sono l'admin che puzza di olio di motore :d :d :d )eseguo solo se la richiesta viene da Gianni(mai successo) o 1 dei 2 mod(MAryam o bgaluppi).
Sono un macchinista cosa fanno nei piani alti non mi interessa. :-) :-) :-) :-) :-) :-)

Ovvio che la sala macchine presume che se 1 mod mi ha richiesto il ban l'altro sia già stato consultato. Cioè Antonio suona e guarda il mare o ci parla con Daniela ogni tanto? :-? :-? =)) =)) =)) =))
Ma infatti, però ad esempio, per quanto riguarda il mio ban, avevo come l'impressione (non ancora confermata) di essere stato bannato da qualcuno diverso da Maryam, e allora mi chiedevo se questa "consulta" c'era stata o no.
Avatar utente
Kalebh
Messaggi: 329
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2015, 8:35

Re: Info ban, admin e moderatori

Messaggio da Kalebh »

;)
Ultima modifica di Kalebh il sabato 24 ottobre 2015, 13:15, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Maryam Bat Hagar
Messaggi: 1003
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 15:27
Località: Milano maryambad@hotmail.it

Re: Info ban, admin e moderatori

Messaggio da Maryam Bat Hagar »

No in linea di massima il turpiloquio non è ben visto.vero che cancelli quella frase aky?grazie
il nostro nemico non è né l'ebreo né il cristiano
il nostro nemico è la nostra stessa ignoranza

Ali ibn Abi Talib(599- 661)
Avatar utente
Israel75
Messaggi: 1934
Iscritto il: mercoledì 26 marzo 2014, 16:27

Re: Info ban, admin e moderatori

Messaggio da Israel75 »

Va meglio?
:d :d :d cit Marchese del Grillo , che consiglio di guardare.
Shalom
(Giac 4:6) Anzi, egli ci accorda una grazia maggiore; perciò la Scrittura (Is 10:33,Lc 18:14) dice: «Dio resiste ai superbi e dà grazia agli umili».
Avatar utente
Israel75
Messaggi: 1934
Iscritto il: mercoledì 26 marzo 2014, 16:27

Re: Info ban, admin e moderatori

Messaggio da Israel75 »

Giorginaaaaaaaa.... si , ma io sono il macchinista
JS si mangia? È un piatto francese vero? :YMHUG: :YMHUG: :YMHUG:
Shalom
(Giac 4:6) Anzi, egli ci accorda una grazia maggiore; perciò la Scrittura (Is 10:33,Lc 18:14) dice: «Dio resiste ai superbi e dà grazia agli umili».
Rispondi