Info ban, admin e moderatori

Avatar utente
Michele
Messaggi: 2410
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 11:51

Info ban, admin e moderatori

Messaggio da Michele »

Scusate ma volevo fare una domanda, circa la modalità che viene usata in certe circostanze, verso utenti che non si attengono al regolamento.
Attualmente ci sono due moderatori e due admin.
Volevo sapere il ruolo svolto dall'admin. Cioè, l'admin può bannare direttamente, oppure si consulta con i moderatori. L'admin ha un colore diverso o no? Grazie
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: Info ban, admin e moderatori

Messaggio da bgaluppi »

Michele, come moderatore sono nuovo, anzi nuovo di zecca, e non mi sono mai interessato alle faccende "tecniche"; credo di aver capito che gli admin lavorano in base alle decisioni dei moderatori: se la moderazione e' concorde sull'effettuare una determinata azione, la effettua; se non e' in grado di effettuarla, entrano in gioco gli admin.

Sbaglio Bruno?
Avatar utente
Maryam Bat Hagar
Messaggi: 1003
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 15:27
Località: Milano maryambad@hotmail.it

Re: Info ban, admin e moderatori

Messaggio da Maryam Bat Hagar »

Michele provo a risponderti.in seguito a recenti episodi Io e bruno siamo giunti all'accordo che il ban può essere effettuato dall'admin previa consapevolezza e approvazione del moderatore o dei moderatori.questo per evitare litigi anche fra di noi "gestori"del forum.Shalom
il nostro nemico non è né l'ebreo né il cristiano
il nostro nemico è la nostra stessa ignoranza

Ali ibn Abi Talib(599- 661)
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: Info ban, admin e moderatori

Messaggio da bgaluppi »

Dalle parole di Maryam, aggiungo quindi che l'admin puo' effettuare un'azione previa consultazione coi moderatori, che devono essere concordi.
Avatar utente
Michele
Messaggi: 2410