VOTAZIONI MODERATORE

Chi volete tra i seguenti come moderatore affiancato a Daniela?

Sondaggio concluso il martedì 13 ottobre 2015, 13:12

AKRAGAS
6
46%
BGALUPPI
7
54%
 
Voti totali: 13

Avatar utente
Israel75
Messaggi: 1934
Iscritto il: mercoledì 26 marzo 2014, 16:27

VOTAZIONI MODERATORE

Messaggio da Israel75 »

stessa solfa.
Shalom
(Giac 4:6) Anzi, egli ci accorda una grazia maggiore; perciò la Scrittura (Is 10:33,Lc 18:14) dice: «Dio resiste ai superbi e dà grazia agli umili».
Avatar utente
Michele
Messaggi: 2410
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 11:51

Re: VOTAZIONI MODERATORE

Messaggio da Michele »

Proposta
perché non affiancare entrambi?
Avatar utente
Israel75
Messaggi: 1934
Iscritto il: mercoledì 26 marzo 2014, 16:27

Re: VOTAZIONI MODERATORE

Messaggio da Israel75 »

io per peronalmente lascerei 2 mod. ma comunque dovrebbe decidere Gianni a sto punto.io seguo solo le regole domocratiche normali di voto.
Shalom
(Giac 4:6) Anzi, egli ci accorda una grazia maggiore; perciò la Scrittura (Is 10:33,Lc 18:14) dice: «Dio resiste ai superbi e dà grazia agli umili».
Avatar utente
Michele
Messaggi: 2410
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 11:51

Re: VOTAZIONI MODERATORE

Messaggio da Michele »

Anche io mi sottopongo alle condizioni dell'amministratore, ma intanto il voto era già in quella direzione. Una parità è chiaro che sancisce un risultato a 2, non era previsto, ma di fatto si è verificato. Ho letto nell'altro post, che anche a Noiman, va bene questa proposta. Aspettiamo Gianni e gli altri, chi si vuole esprimere.
Avatar utente
Kalebh
Messaggi: 329
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2015, 8:35

Re: VOTAZIONI MODERATORE

Messaggio da Kalebh »

Israel75 ha scritto:io per peronalmente lascerei 2 mod. ma comunque dovrebbe decidere Gianni a sto punto.io seguo solo le regole domocratiche normali di voto.
Bruno, a me sembra di ricordare che Gianni più e più volte ha sempre asserito che bisogna vedere in lui un semplice utente e credo anzi sono sicuro che lui in queste questioni non ci voglia proprio entrare, lo dico con sicurezza perchè ne ho avuto conferma in questi giorni direttamente da lui quando l'ho interpellato per il regolamento.
Immagino, ma lui potrà confermarlo, che sia interessato più all'aspetto che riguardano gli studi e poco invece riguardo i tecnicismi ed i regolamenti e che lascia ai moderatori carta bianca su questi aspetti.
Quindi se tu (admin) e Maryam (moderatrice) decidete per tre moderatori, fatelo e basta a me sembra che Gianni vi abbia sempre incoraggiato in questo senso.
Per me la votazione è finita in parità quindi non voterò ulteriormente e malgrado Akragas ha dichiarato nella discussione " il tempo del sabato" che non è entusiasta di fare il moderatore io invece consiglio che a dare una mano a Maryam debbano essere Antonio e Akragas.
Pace
Avatar utente
Israel75
Messaggi: 1934
Iscritto il: mercoledì 26 marzo 2014, 16:27

Re: VOTAZIONI MODERATORE

Messaggio da Israel75 »

Bene, come attuale co-admin insieme a Gianni e (parziale fondatore) mi prendo io la responsabilità tecnica del voto del voto. si vota finche non esce un moderatore vincente secondo democrazia.E lascio Gianni ai suoi studi, io sono solo il macchinista.
Shalom
(Giac 4:6) Anzi, egli ci accorda una grazia maggiore; perciò la Scrittura (Is 10:33,Lc 18:14) dice: «Dio resiste ai superbi e dà grazia agli umili».
Avatar utente
Israel75
Messaggi: 1934
Iscritto il: mercoledì 26 marzo 2014, 16:27

Re: VOTAZIONI MODERATORE

Messaggio da Israel75 »

Votate!


:YMHUG: :YMHUG: :YMHUG: :YMHUG:
Ultima modifica di Israel75 il domenica 11 ottobre 2015, 11:07, modificato 1 volta in totale.
Shalom
(Giac 4:6) Anzi, egli ci accorda una grazia maggiore; perciò la Scrittura (Is 10:33,Lc 18:14) dice: «Dio resiste ai superbi e dà grazia agli umili».
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: VOTAZIONI MODERATORE

Messaggio da bgaluppi »

Io voto e faccio presente che per me non e' proprio un buon momento... Inoltre, non ho uno smartphone e sarei in grado di controllare i messaggi solo in certi momenti della giornata. Grazie a tutti voi.
Avatar utente
Israel75
Messaggi: 1934
Iscritto il: mercoledì 26 marzo 2014, 16:27

Re: VOTAZIONI MODERATORE

Messaggio da Israel75 »

Raga si tratta di aiutare Daniela, più che altro.
ma se nessuno vule farlo basta dirlo.Poi però non rompete le scatole che il forum è pieno di 3d inutili , sporcizia , etc... perchè vi mando tutti aff.... :-\ :-\ :-\ :-\
Shalom
(Giac 4:6) Anzi, egli ci accorda una grazia maggiore; perciò la Scrittura (Is 10:33,Lc 18:14) dice: «Dio resiste ai superbi e dà grazia agli umili».
Avatar utente
Israel75
Messaggi: 1934
Iscritto il: mercoledì 26 marzo 2014, 16:27

Re: VOTAZIONI MODERATORE

Messaggio da Israel75 »

dicevo in generale non era per te Lucia.
Shalom
(Giac 4:6) Anzi, egli ci accorda una grazia maggiore; perciò la Scrittura (Is 10:33,Lc 18:14) dice: «Dio resiste ai superbi e dà grazia agli umili».
Bloccato