VOTAZIONI MODERATORE

Chi volete tra i seguenti come moderatore affiancato a Daniela?

Sondaggio concluso il martedì 13 ottobre 2015, 13:12

AKRAGAS
6
46%
BGALUPPI
7
54%
 
Voti totali: 13

Avatar utente
Michele
Messaggi: 2410
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 11:51

Re: VOTAZIONI MODERATORE

Messaggio da Michele »

Bgaluppi scrive:
Grazie a tutti voi per la fiducia. Visto che Akra e' ad un voto di distacco, sarebbe bello che anche lui si occupasse della moderazione. Io e lui siamo d'accordo nel sostenerci a vicenda.
Che era come avevo proposto già da qualche giorno con Noiaman, una volta sapute i risultati delle votazioni. Anche io credo che un moderatore aggiunto non farebbe che bene. Soprattutto nel caso di lavoro in più. Ovviamente la mia resta solo un'opinione
chelaveritàtrionfi
Messaggi: 4130
Iscritto il: venerdì 11 aprile 2014, 23:31
Località: Italia

Re: VOTAZIONI MODERATORE

Messaggio da chelaveritàtrionfi »

Ciao Antonio :-) . Mi fa piacere che adesso sei moderatore :-) . Ci tengo a dire che anche Akra per me sarebbe un' ottimo moderatore . Ammetto che Totò mi ha influenzato :d
Per me contano i documenti scritti perchè li possa verificare. "Ora i bereani .. accolsero il messaggio con grande entusiasmo e esaminarono ogni giorno le Scritture per vedere se questi insegnamenti erano veri". Atti 17:11 BSB
Avatar utente
Michele
Messaggi: 2410
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 11:51

Re: VOTAZIONI MODERATORE

Messaggio da Michele »

Ma chi è questo Totò?
Avatar utente
Kalebh
Messaggi: 329
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2015, 8:35

Re: VOTAZIONI MODERATORE

Messaggio da Kalebh »

bgaluppi ha scritto:Grazie a tutti voi per la fiducia. Visto che Akra e' ad un voto di distacco, sarebbe bello che anche lui si occupasse della moderazione. Io e lui siamo d'accordo nel sostenerci a vicenda.
:-) Antonio, io sono d'accordo, ma dovresti parlarne con Bruno... leggi gli interventi nella pag. 1 di questo topic ;)
Avatar utente
Kalebh
Messaggi: 329
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2015, 8:35

Re: VOTAZIONI MODERATORE

Messaggio da Kalebh »

Israel75 ha scritto:Non saprei , di fatto compaiono in verde in tutti i loro interventi e c'è già una legenda in fondo al forum che li identifica come tali. Mi sembra suff.
Il titolo non si piò toccare altrimenti il sistema azzererebbe i risultati. dando luogo a contenstazioni.Essendo una votazione.
Per il titolo capisco ;) La legenda in fondo al forum che li identifica come tali io veramente non la vedo, ma se per te è sufficiente come non detto. :-)
Lella
Messaggi: 1203
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 17:56

Re: VOTAZIONI MODERATORE

Messaggio da Lella »

Michele,...non dirmi che non conosci il celebre attore comico Totò?

In un film di cui lui era il protagonista,....ed era nelle vesti di un candidato a sindaco il quale si chiamava Antonio.

Costui,...in quasi tutte le ore della giornata si affacciava alla finestra con una specie di megafono rudimentale,...cioè un imbuto di latta,... e gridava al suo vicinato a squarcia gola,..."Vota Antonio...Vota Antonio...Vota Antonio."

In poche parole si faceva pubblicità da solo.

Capito l'antifona Michè? Lella
Avatar utente
Michele
Messaggi: 2410
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 11:51

Re: VOTAZIONI MODERATORE

Messaggio da Michele »

Lella scrive:
In poche parole si faceva pubblicità da solo.
Ah, e certo che me lo ricordo, non c'ero arrivato, credevo che ci fosse qui nel forum un utente molto scherzoso rinominato Totò. Grazie del suggerimento :-)
Avatar utente
Kalebh
Messaggi: 329
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2015, 8:35

Re: VOTAZIONI MODERATORE

Messaggio da Kalebh »

Michele ha scritto:
Lella scrive:
In poche parole si faceva pubblicità da solo.
Ah, e certo che me lo ricordo, non c'ero arrivato, credevo che ci fosse qui nel forum un utente molto scherzoso rinominato Totò. Grazie del suggerimento :-)
:-) Eccolo
http://www.biblistica.eu/viewtopic.php?f=9&t=862" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Michele
Messaggi: 2410
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 11:51

Re: VOTAZIONI MODERATORE

Messaggio da Michele »

E già :P
ilvigilante
Messaggi: 438
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:21

Re: VOTAZIONI MODERATORE

Messaggio da ilvigilante »

complimenti anche da parte mia Antonio.
Dai tuoi scritti si nota il tuo equilibrio.
Sarai sicuramente un ottimo moderatore.

Un carissimo saluto
Bloccato