IMPORTANTE (RACCOLTA CANDIDATURE MODERATORE)

Avatar utente
Israel75
Messaggi: 1934
Iscritto il: mercoledì 26 marzo 2014, 16:27

Re: IMPORTANTE (RACCOLTA CANDIDATURE MODERATORE)

Messaggio da Israel75 »

Raga qui si raccolgono le candidature, per venire incontro a Michele esprimetene 2 , POI si voterà a scritinio segreto con un sistema del foum .

Grazie.
Rimangono il lizza
  • -bgaluppi
    -Akragas
    -Lucia
    -francesco.ragazzi
Shalom
(Giac 4:6) Anzi, egli ci accorda una grazia maggiore; perciò la Scrittura (Is 10:33,Lc 18:14) dice: «Dio resiste ai superbi e dà grazia agli umili».
AKRAGAS
Messaggi: 1016
Iscritto il: domenica 1 febbraio 2015, 9:38

Re: IMPORTANTE (RACCOLTA CANDIDATURE MODERATORE)

Messaggio da AKRAGAS »

Posso proporre chelaveritàtrionfi? Si può aggiungerlo nella lista?
A me è parsa una figura capace di rapportarsi a 360° con equilibrio.
Avatar utente
Israel75
Messaggi: 1934
Iscritto il: mercoledì 26 marzo 2014, 16:27

Re: IMPORTANTE (RACCOLTA CANDIDATURE MODERATORE)

Messaggio da Israel75 »

Lo propongo io e siamo a posto.



-bgaluppi
-Akragas
-Lucia
-francesco.ragazzi
-Naza
Shalom
(Giac 4:6) Anzi, egli ci accorda una grazia maggiore; perciò la Scrittura (Is 10:33,Lc 18:14) dice: «Dio resiste ai superbi e dà grazia agli umili».
Avatar utente
Michele
Messaggi: 2410
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 11:51

Re: IMPORTANTE (RACCOLTA CANDIDATURE MODERATORE)

Messaggio da Michele »

Scusate una parentesi, ora si sta raccogliendo le candidature.
Io all'inizio avevo capito che stando la moderazione di Maryam come punto fisso, una volta individuati i candidati, essi avrebbero dovuto alternarsi?
Quindi che senso avrebbe il voto? Non si dovrebbero "prendere" tutti i candidati per farli alternare?
Lella
Messaggi: 1203
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 17:56

Re: IMPORTANTE (RACCOLTA CANDIDATURE MODERATORE)

Messaggio da Lella »

Io voto Naza,...e come alternativa Lucia,...oppure tutti e due,...è una coppia perfetta che formano una sola carne,...per cui si compensano. Lella
stella
Messaggi: 3983
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: IMPORTANTE (RACCOLTA CANDIDATURE MODERATORE)

Messaggio da stella »

Ma che carino Michele ha fatto anche il mio nome :d ...dai so stare allo scherzo :-)
perche' volevi solo prendermi in giro vero?.. ;)

comunque non sarei una brava moderatrice lascerei correre tutto :-( sono generale solo in casa :P
scherzi a parte io credo che dobbiamo tutti moderarci ... :ymblushing: un po' senza bisogno di moderatori ;)

MA se ci vogliono i miei nominati sono ANTONIO e..... :-? .....NOIMAN... E LELLA ..NESSUNO HA PENSATO A LELLA ? ;;)
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Avatar utente
Michele
Messaggi: 2410
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 11:51

Re: IMPORTANTE (RACCOLTA CANDIDATURE MODERATORE)

Messaggio da Michele »

Ciao Stella, veramente avevo intenzione di candidare tutti e tre, poi dovendo scegliere ho lasciato i più vicini. Dall'Australia si modera male, quando dovresti intervenire sono passate già 16 ore. :d Ovviamente scherzo.
Avatar utente
Michele
Messaggi: 2410
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 11:51

Re: IMPORTANTE (RACCOLTA CANDIDATURE MODERATORE)

Messaggio da Michele »

Stavo pensando che il ruolo di un moderatore (non di entrambi) potrebbe anche essere soltanto consultivo, non obbligatoriamente esecutivo.
chelaveritàtrionfi
Messaggi: 4130
Iscritto il: venerdì 11 aprile 2014, 23:31
Località: Italia

Re: IMPORTANTE (RACCOLTA CANDIDATURE MODERATORE)

Messaggio da chelaveritàtrionfi »

Acci.. sono stato nominato ? :-)
Grazie ragazzi per la considerazione ma come rifiutai tempo fa vi chiedo di non prendermi in considerazione. Ci sono stati periodi dove sono stato molto presente nel forum, altri, come questo , dove non riuscirò ad essere presente spesso.
E poi non credo di poter essere un buon moderatore per questo forum :-)
Sei sicura Lella che vorresti me come moderatore ? :-)
Il moderatore ideale è colui che riesce a essere imparziale, pacato, che non si fa coinvolgere emotivamente dall'utente che mostra idee totalmente diverse ecc. e soprattutto che riesce a passare molto tempo a leggere.
Tra le persone che scrivono ci vedo Antonio ma anche altri come AKRA, Marco ,Eleazar, ilvigilante , Francesco... e tra l'altro occorre essere anche abili al pannello comandi :-)
Daniela potresti anche scegliere da chi ti piacerebbe essere affiancata :-)
A dire il vero, nonostante il dissenso di molti... ci vedrei anche un ebreo come moderatore.
Per me contano i documenti scritti perchè li possa verificare. "Ora i bereani .. accolsero il messaggio con grande entusiasmo e esaminarono ogni giorno le Scritture per vedere se questi insegnamenti erano veri". Atti 17:11 BSB
ilvigilante
Messaggi: 438
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:21

Re: IMPORTANTE (RACCOLTA CANDIDATURE MODERATORE)

Messaggio da ilvigilante »

Ohi ohi! ...Naza
hai nominato anche me!
Grazie del tuo pensiero, ma il mio tempo molto risicato non mi consente di essere molto assiduo nel forum.
Comunque grazie, ho apprezzato molto.

Un caro saluto
Rispondi