Un regalo

Rispondi
roberto
Messaggi: 159
Iscritto il: giovedì 17 aprile 2014, 23:00

Re: Un regalo

Messaggio da roberto »

Giovanni, hai combattuto tanto nella vita, e molli proprio ora, per fatti meno pesanti a mio avviso di quelli che hai già superato? Se te ne vai lasci un piccolo vuoto, nella vita di chi ti ama e rispetta per quello che sei.
Avatar utente
Israel75
Messaggi: 1934
Iscritto il: mercoledì 26 marzo 2014, 16:27

Re: Un regalo

Messaggio da Israel75 »

Comunque confermo che i ban non sono certo stati fatti da Giovanni Z. che non ne ha nemmeno i poteri
Shalom
(Giac 4:6) Anzi, egli ci accorda una grazia maggiore; perciò la Scrittura (Is 10:33,Lc 18:14) dice: «Dio resiste ai superbi e dà grazia agli umili».
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: Un regalo

Messaggio da bgaluppi »

Giovanni, resta con noi nella "retroguardia" se ti va; ci serve un vigile attento, che sa smascherare chi si diverte con le false identita' e non ha nulla di meglio da fare nella vita. :-)
ilvigilante
Messaggi: 438
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:21

Re: Un regalo

Messaggio da ilvigilante »

Giovanni, ciao
Se ti può confortare, anch'io sono rimasto un po ' nella 'retroguardia', come dice Antonio, ma bisogna rimanere, è importante nonostante tutto.

Un abbraccio
marco
Messaggi: 2277
Iscritto il: mercoledì 2 aprile 2014, 18:47

Re: Un regalo

Messaggio da marco »

Ho avuto modo, ieri sera, di sentire per telefono Giovanni. Questa telefonata è servita per incrementare la stima che ho per lui. Una persona estremamente positiva, con una gran bella voce, e pieno di energie.
No, no non te ne devi andare, anche dietro le quinte, devi esserci!!!
Rispondi