Espulsione Basesea

Avatar utente
Michele
Messaggi: 2410
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 11:51

Re: Espulsione Basesea

Messaggio da Michele »

Lo copio al solo scopo di sapere cosa passa dentro il cervello di una persona che risponde in questo modo, dato che ho fatto soltanto una supposizione.
Giovanni srive:
Caro Michele, a volte penso che le scimmie urlatrici che hai nella testa andrebbero liberate.

Ti allego una foto della schermata del mio computer.

Puoi vedere la data, il mio nome e dove ci sono le frecce rosse non appare nè pannello moderazione, nè sotto quello di amministrazione.

Ok, ora ti spiego perchè è stato bannato Besàseà stando alle mie supposizioni?

Ha calunniato, offeso, attribuito cose errate, deriso, insultato ricordi di famiglia carissimi un amministratore, io, e solo perchè "pensava" grazie al suo cappello pensatore stile Archimede di Topolino, che io avessi fatto delle azioni avventate, vendicative e senza pietà ( tutte parole sue ) nei confronti di Antonella.

Siccome non è andata così e il soggetto in questione, di là del Mediterraneo, non si è scusato ed anzi ha ventilato che nel mio squilibrio potessi ancora nuocere al forum, ha continuato con le sue allusioni anche quando mi ero fatto cancellare.

Ora mi sono reiscritto con il nome Giovanni Z. dato che era libero.

Guardati la foto sotto e chiedi alle tue scimmie urlatrici di lasciarti sgombera la tua mente. Potrebbe essere l'occasione buona per farla funzionare.
Ma non si tratta di mente, quella ce l'hai, anche se purtroppo la usi male.
Dovresti collegarla al cuore.

E queste sarebbero le tue deduzioni...?
Sei messo male caro mio, molto. Cerca di rimediare ai danni.


E questa sarebbe una persona che modera gli altri? Aspettiamo Maryam e capiamo come stanno veramente le cose. Insulti a non finire, per cosa? Una supposizione? Tra l'altro motivata dal fatto che non è trapelato nulla sul ban di Besasea?
Lo sapevo che questo forum era di Giovanni e non di Gianni, ma ora ne ho la piena conferma. E non mi riferisco al "maneggio" nel passato, ma all'arroganza del presente e alla convinzione che il forum sia di sua proprietà.
Ultima modifica di Michele il mercoledì 23 settembre 2015, 18:47, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Michele
Messaggi: 2410
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 11:51

Re: Espulsione Basesea

Messaggio da Michele »

Aggiungo anche questo altro:
Giovanni scrive:
A dire il vero andresti bannato anche tu perchè sei un disturbatore, uno che divide le persone, che istiga al male, che sostiene e difende i tresgressori e serba rancore rivangando sempre cose passate e senza validi motivi.[/b]


E infatti quello che ho accennato sopra, è evidente in queste parole. Il padrone di biblistica (moderatore o no) è sempre stato Giovanni.
E gli insulti, le accuse e i giudizi continuano, aspettiamo Maryam
Ultima modifica di Michele il mercoledì 23 settembre 2015, 18:52, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Michele
Messaggi: 2410
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 11:51

Re: Espulsione Basesea

Messaggio da Michele »

La mancanza di un moderatore si fa sentire, anche se ho capito che ufficialmente non sei moderatore, ma anche in passato era così, moderavi dietro le quinte.
Cmq allego anche le seguenti ingiuire e voglio vedere quando interviene (se), Gianni, dato che è l'unica persona, al momento, in grado di fermare questo attacco immotivato.
Giovanni scrive:
Quindi rincaro la dose:

Per cortesia l'utente Michele se ne deve andare e smetterla di fare illazioni e supposizioni e sparare stupidaggini immotivate e senza prove.

Ha le prove davanti agli occhi e ancora sostiene che sono moderatore.

Basta Michele, torna sul tuo pianeta Mork a bordo del tuo uovo.
E... non dimenticare le scimmie urlatrici.
E tutto questo va avanti, senza che io ho detto nulla, soltanto una supposizione iniziale, dovuta al vuoto di informazioni per il ban di Besasea. Non credo che ci si debba comportare in questa maniera.
Avatar utente
Michele
Messaggi: 2410
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 11:51

Re: Espulsione Basesea

Messaggio da Michele »

Giovanni scrive:
A casa mia da anni non si usa mentire, ma forse è uno stile di vita che non conosci.
Sto quotando, perché rimangano, non per nulla. Ed ora sono anche un bugiardo.
Vai avanti dai, per aver ipotizzato un fatto, mi viene scaricato un camion di immondizia.
Bene. E quindi dovevo intervenire in tua difesa? Questa è bella.

il seguito:
Prima le combini e poi chiami la mamma. Ancora? Basta dai.

p.s. Ti saluto se non ci sentiamo più. Sto uscendo.
Non è stato bello conoscerti. Ma non arrenderti puoi sempre migliorare.
Avatar utente
Maryam Bat Hagar
Messaggi: 1003
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 15:27
Località: Milano maryambad@hotmail.it

Espulsione Basesea

Messaggio da Maryam Bat Hagar »

blocco momentaneamente la discussione perché vedo che sono costretta ad intervenire
il nostro nemico non è né l'ebreo né il cristiano
il nostro nemico è la nostra stessa ignoranza

Ali ibn Abi Talib(599- 661)
Bloccato