Ultimo giro... Ultima corsa

Avatar utente
Maryam Bat Hagar
Messaggi: 1003
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 15:27
Località: Milano maryambad@hotmail.it

Re: Ultimo giro... Ultima corsa

Messaggio da Maryam Bat Hagar »

:-(
il nostro nemico non è né l'ebreo né il cristiano
il nostro nemico è la nostra stessa ignoranza

Ali ibn Abi Talib(599- 661)
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: Ultimo giro... Ultima corsa

Messaggio da bgaluppi »

Besasea, non dovresti mettere uno contro l'altro, soprattutto se si tratta di frattelli in fede. Tu puoi avere l 'opinione che vuoi di noi, ma dovresti stare piu' attento, perche' non e' mai una cosa buona seminare zizzanie tra fratelli, e questo dovresti saperlo bene.

Qual'e' il tuo scopo? Vuoi che Giovanni se ne vada? L'hai ottenuto, complimenti. Non sei meglio di chi accusi.

Shalom
marco
Messaggi: 2277
Iscritto il: mercoledì 2 aprile 2014, 18:47

Re: Ultimo giro... Ultima corsa

Messaggio da marco »

Giovà pure tu? Ma dai... finitela....
Basta con questo gondoliere, torna in te.
Voglio vedere ancora il tuo nome: Giovanni Z.
marco
Messaggi: 2277
Iscritto il: mercoledì 2 aprile 2014, 18:47

Re: Ultimo giro... Ultima corsa

Messaggio da marco »

Caro Giovanni, Antonella ha indicato una categoria di persone non adatte alla lettura del suo studio.
Potevi benissimo passarci sopra. Tutto qui.
Invece no. Hai risposto per le rime (se non ricordo male, ora non vorrei dire cose non vere) e lei è esplosa.
Penso e dico, poteva essere evitato tutto questo?
Ne tu e ne Antonella vi siete trattenuti.
Ora tutti questi retroscena che racconti, io non li conoscevo o forse li ho dimenticati.
Ce l'hai pure con me?
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: Ultimo giro... Ultima corsa

Messaggio da bgaluppi »

Giovanni, guarda PM sul tuo altro account.
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: Ultimo giro... Ultima corsa

Messaggio da bgaluppi »

Per tutti noi:

Ricorda loro queste cose, scongiurandoli davanti a Dio che non facciano dispute di parole; esse non servono a niente e conducono alla rovina chi le ascolta. Sfòrzati di presentare te stesso davanti a Dio come un uomo approvato, un operaio che non abbia di che vergognarsi, che tagli rettamente la parola della verità. Ma evita le chiacchiere profane, perché quelli che le fanno avanzano sempre più nell'empietà. - 2Tim 2:14-16
Avatar utente
Maryam Bat Hagar
Messaggi: 1003
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 15:27
Località: Milano maryambad@hotmail.it

Re: Ultimo giro... Ultima corsa

Messaggio da Maryam Bat Hagar »

Grazie Antonio che ci ricordi il giusto modo di rapportarsi.volevo solo dire che io ho sicuramente preso sottogamba la situazione ed ho sbagliato;Giovanni ha fatto i suoi sbagli e ne abbiamo parlato.nn approvo di come a volte provoca e/o reagisce.però tante volte sono state dette delle cose davvero pesanti nei nostri confronti ed il problema e che si prende per scontato che noi moderatori dobbiamo incassare senza battere ciglio. Il figlio piccolo di Giovanni(pace su di lui) nn c entrava nulla con tutto questi litigi.a me va bene tutto,che si attacchi un bambino defunto no.
il nostro nemico non è né l'ebreo né il cristiano
il nostro nemico è la nostra stessa ignoranza

Ali ibn Abi Talib(599- 661)
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: Ultimo giro... Ultima corsa

Messaggio da bgaluppi »

Lo so Maryam. Abbiamo sbagliato tutti, chi in un modo, chi nell'altro. Vi ho mandato un MP (a te e ad altri). Stai serena, tutto questo fa parte del mondo. E' nostro compito vedere se e dove abbiamo sbagliato e confidare nella comprensione dei fratelli e soprattutto del Padre.
Vittorio
Messaggi: 1276
Iscritto il: sabato 14 marzo 2015, 22:09

Re: Ultimo giro... Ultima corsa

Messaggio da Vittorio »

Non sapevo di questa diatriba tra Giovanni ed altri, non seguivo queste discussioni, ne sono venuto a conoscenza da Antonio in MP, che ringrazio per l'informazione.
Innanzitutto voglio dire a Giovanni che sono padre di due figli piccoli, per questo condivido il suo dolore e voglio piangere insieme a lui per la perdita che ha subito, come se avessi perso uno dei miei figli. Non esiste dolore più grande per un padre della perdita di un figlio. A chi lo ha calunniato dico che si deve vergognare, e che Dio ne terrà conto nel suo giudizio.
Giovanni carissimo, non andartene da questo forum, resta con noi, anche se le nostre opinioni divergono è sempre un piacere confrontarci. Ricordo che qualche tempo fa anche io avevo deciso di andarmene da qui, ma fosti proprio tu a dirmi di restare, e così ho fatto. Adesso sono io a chiederti di restare ed a proseguire insieme un altro po' di cammino.
Avatar utente
Maryam Bat Hagar
Messaggi: 1003
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 15:27
Località: Milano maryambad@hotmail.it

Ultimo giro... Ultima corsa

Messaggio da Maryam Bat Hagar »

mi spiace giò, non sto zitta quando di mezzo ci vanno dei bambini
non è un fatto di smuovere a pietà nessuno
Besasea se vuoi leggere a riguardo giovanni ti ha fornito il link
se noti le frasi di Giovanni sono già state censurate e bannarlo non servirebbe a nulla in quanto a breve se ne andrà dal forum.in via definitiva.


la verità è che io ho gestito la cosa in modo eccessivamente frettoloso ed incauto dando l'autorizzazione a Giovanni di cancellare il profilo di Antonella(ed i messaggi)
vi era un forte conflitto di interessi ed avrei dovuto gestire la cosa di persona
quindi se volete prendervela prendetevela con me
anzi se volete e vi fa piacere me ne vado anche io
non c'è problema

gli arabi sono pur sempre arabi....
il nostro nemico non è né l'ebreo né il cristiano
il nostro nemico è la nostra stessa ignoranza

Ali ibn Abi Talib(599- 661)
Bloccato