Ultimo giro... Ultima corsa

Avatar utente
Maryam Bat Hagar
Messaggi: 1003
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 15:27
Località: Milano maryambad@hotmail.it

Re: Ultimo giro... Ultima corsa

Messaggio da Maryam Bat Hagar »

apprezzo molto queste tue ultime parole,caro Besasea
sono un balsamo dopo tante ferite
io mi riferivo a questo:

Donare agli arabi gratuitamente non porta affatto alla pace. Ci odiano e ci odieranno sempre senza nessun motivo, solo a causa della loro mania di dominare. L'immoralità di dare territorio in cambio di pace. La politica israeliana del dare agli arabi palestinesi togliendo agli ebrei. La stessa legge che vietava agli ebrei di possedere l'immobile nella diaspora è stata applicata contro gli ebrei anche qui, in terra di Israel, a causa delle pressioni internazionali, da parte di quelle nazioni che hanno come libro educativo il solito NT, il solito che ha sempre suscitato le stesse antipatie ed odio di sempre. Il governo israeliano, alcuni anni fa, ha sgomberato migliaia di ebrei che vivevano in una vasta zona, Gush Katif, ottenendo praticamente nulla. L'anno scorso gli arabi di Gaza ci hanno rovinato l'estate con il lancio di una marea di missili al giorno contro i civili ebrei e questa estate probabilmente faranno lo stesso.

Aveva ragione Izchak Shamir quando diceva: che il mare è lo stesso mare e gli arabi sono gli stessi arabi. Ed io dico i cristiani sono gli stessi cristiani e il loro odio e lo stesso odio.
Shalom


http://www.biblistica.eu/viewtopic.php? ... lit=kosher" onclick="window.open(this.href);return false;

se io alla lunga ho tollerato questo stato di cose e poi bannassi Giovanni
sarei una grandissima ipocrita
Giovanni si è beccato un pistolotto al telefono riguardo il modo di rapportarsi con te, lo sa bene che certe cose non mi piacciono
Shalom
il nostro nemico non è né l'ebreo né il cristiano
il nostro nemico è la nostra stessa ignoranza

Ali ibn Abi Talib(599- 661)
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: Ultimo giro... Ultima corsa

Messaggio da bgaluppi »

Besasea, tu modifichi cio' che dico e mi metti sotto una luce diversa: ho specificato anche che questo e' un forum di discussione biblica, non una chiesa. Ma resta il fatto che i discepoli di Cristo sono fratelli, e non e' possibile cambiare o ignorare questo. Come gli ebrei sono fratelli, poiche' appartengono ad Israel. Quindi, se ti metti in mezzo e porti divisioni tra chi crede in Cristo, porti divisioni tra fratelli, e questo e' un dato di fatto che devi semplicemente tenere a mente.
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: Ultimo giro... Ultima corsa

Messaggio da bgaluppi »

Quando si scrive alle volte ci si rende conto dopo di aver sbagliato, e questo succede a tutti. Nei rapporti diretti, nella vita reale, lo scambio e' piu' autentico. Ma anche le incomprensioni, i litigi e le brutte parole servono per comprendere cio' che e' giusto e distinguerre tra bene e male; i giusti riescono a riconoscere il proprio torto e riparare, chi e' ingiusto continua sulla strada sbagliata.
Avatar utente
Maryam Bat Hagar
Messaggi: 1003
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 15:27
Località: Milano maryambad@hotmail.it

Ultimo giro... Ultima corsa

Messaggio da Maryam Bat Hagar »

:-)
il nostro nemico non è né l'ebreo né il cristiano
il nostro nemico è la nostra stessa ignoranza

Ali ibn Abi Talib(599- 661)
Avatar utente
Maryam Bat Hagar
Messaggi: 1003
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 15:27
Località: Milano maryambad@hotmail.it

Re: Ultimo giro... Ultima corsa

Messaggio da Maryam Bat Hagar »

:-) :-)
il nostro nemico non è né l'ebreo né il cristiano
il nostro nemico è la nostra stessa ignoranza

Ali ibn Abi Talib(599- 661)
Avatar utente
Maryam Bat Hagar
Messaggi: 1003
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 15:27
Località: Milano maryambad@hotmail.it

Re: Ultimo giro... Ultima corsa

Messaggio da Maryam Bat Hagar »

Gottes mir... :-(
il nostro nemico non è né l'ebreo né il cristiano
il nostro nemico è la nostra stessa ignoranza

Ali ibn Abi Talib(599- 661)
Avatar utente
emiliano
Messaggi: 301
Iscritto il: mercoledì 26 marzo 2014, 14:59
Località: Roma

Re: Ultimo giro... Ultima corsa

Messaggio da emiliano »

Fatto Giovanni. Sei stato rimosso dall'amministrazione
Il SIGNORE è il mio pastore: nulla mi manca.
Bloccato