ultimo messaggio di armando

Rispondi
Avatar utente
Maryam Bat Hagar
Messaggi: 1003
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 15:27
Località: Milano maryambad@hotmail.it

ultimo messaggio di armando

Messaggio da Maryam Bat Hagar »

pubblico a richiesta dell'utente Armando il suo ultimo messaggio nel forum

Ciao Daniela , volevo che tu postassi il mio ultimo intervento nel forum sempre che non venisse fuori in questa chiamiamola "inchiesta interna ".

Questo per chi attribuisce la mia uscita ad una arresa come può pensare il Marco ...

La mia scelta è da ritenersi come un semplice gesto di
solidarietà ma anche di intolleranza .l'avrei fatto per chiunque .è capitato a favore dell' utente Donatella, che conosco pure a malapena .
Tutto qua ...

Questo è il testo integrale delle mie ultime parole scritte nel forum.
Che a me personalmente non danno fastidio come a qualcun altro ...

[quote] Giovanni ,ma cosa stai dicendo? Prova a mantenere la calma invece ed a non reagire in un modo impulsivo ed esagerato.

Possibile che solo tu di tutti i partecipanti nel forum ti sei lamentato della Antonella ? Mentre lei ha ricevuto solo i complimenti ed i favori dei forumisti partecipanti ?

Ma non sono qui per sentire le tue continue provocazioni ed arroganza .no signore ...dato che sei così bravo a fare piazza pulita ,cancella tutto , ma proprio tutto anche di me.


Ciao ciao [quote\]
il nostro nemico non è né l'ebreo né il cristiano
il nostro nemico è la nostra stessa ignoranza

Ali ibn Abi Talib(599- 661)
marco
Messaggi: 2277
Iscritto il: mercoledì 2 aprile 2014, 18:47

Re: ultimo messaggio di armando

Messaggio da marco »

Rinnovo il dispiacere per la tua assenza.
Ciao Armando, se Dio vorrà, ci risentiremo in un posto bellissimo.
Avatar utente
Michele
Messaggi: 2410
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 11:51

Re: ultimo messaggio di armando

Messaggio da Michele »

Caro Armando, capisco le motivazioni della tua scelta, ma ti consiglio di ripensarci.
noiman
Messaggi: 2003
Iscritto il: domenica 20 aprile 2014, 22:41

Re: ultimo messaggio di armando

Messaggio da noiman »

Ciao Armando "venexian"
Mi dispiace molto per la tua scelta di scomparire, è stato un piacere leggerti e ho sempre ammirato molto la tua schiettezza e la profonda umanità che hai dimostrato ogni volta che hai scritto. Conosco abbasta bene la comunità ebraica di Venezia, ho degli amici laggiù, gente saggia che adora questa città e contribuiscono a valorizzarla turisticamente e che gestiscono meravigliosamente i visitatori che accedono al ex-ghetto ebraico e al museo, magari una volta che passo di li ti scrivo prima e magari ci incontriamo, non è detto che venga con un amico "goy" ( senza offesa) con la sua barca a vela.
Se vuoi mi puoi scrivere privatamente e magari facciamo nascere una amicizia senza forum e altre baggianate.
Shalom amico mio
Noiman
chelaveritàtrionfi
Messaggi: 4130
Iscritto il: venerdì 11 aprile 2014, 23:31
Località: Italia

Re: ultimo messaggio di armando

Messaggio da chelaveritàtrionfi »

Non ho avuto modo di leggere tutto l'accaduto ... accetto ma non approvo l'uscita di Armando. Volevo semplicemente dire che le difese ci stanno ma fino ad un certo punto. Giovanni a volte si irrita facilmente, vero.. ma altri si sono permessi di cadere ad insulti anche gratuiti...nn mi va di fare nomi. Evitiamo quindi salvataggi o condanne perchè in un modo o nell'altro siamo tutti colpevoli della nostra lingua. L'auspicio è sempre per un futuro migliore
Per me contano i documenti scritti perchè li possa verificare. "Ora i bereani .. accolsero il messaggio con grande entusiasmo e esaminarono ogni giorno le Scritture per vedere se questi insegnamenti erano veri". Atti 17:11 BSB
Avatar utente
Maryam Bat Hagar
Messaggi: 1003
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 15:27
Località: Milano maryambad@hotmail.it

ultimo messaggio di armando

Messaggio da Maryam Bat Hagar »

Gio Prova ha scritto:Purtroppo alcuni scambiano i moderatori per delle sputacchiere in cui scaricare i loro bronchi prima di parlare.
MA nulla sanno dei retroscena, delle minacce via email, dei disturbi continui da parte di esaltati.
Delle minacce e dei tentativi di fare malie sataniche e altro.
ho tollerato frasi razziste per amore di pace
cose che mi hanno davvero ferito
(<< gli arabi sono pur sempre arabi... >>) mentre gli altri utenti non hanno fatto una piega

poi i 2 pesi e le 2 misure ovviamente le faccio io vero?
giovanni si è beccato due pistolotti pazzeschi da parte mia in entrambe le situazioni tramite messaggi privati
che se volete pubblico
l'altra utente nemmeno 1 mezza parola
il nostro nemico non è né l'ebreo né il cristiano
il nostro nemico è la nostra stessa ignoranza

Ali ibn Abi Talib(599- 661)
Avatar utente
emiliano
Messaggi: 301
Iscritto il: mercoledì 26 marzo 2014, 14:59
Località: Roma

Re: ultimo messaggio di armando

Messaggio da emiliano »

Oxigen per favore smettiamola!
Giovanni non c'entra niente con il ripristino. Mi sto occupando io di recuperare tutto. Ho già passato più di 6 ore solo per recuperare l'80% dei messaggi di Antonella. A me non importa di chi è la colpa...a me interessa sapere che tenete a quei messaggi e sono pronto a passare davanti al pc altre ore oltre le 9 che ci passo ogni giorno per lavoro. Se poi hai estrema fretta, entro domani mattina posso mandarti un pacchetto con più di 300 messaggi di Antonella da inserire uno ad uno direttamente nel database cercando di non incasinare tutto il forum.
Il SIGNORE è il mio pastore: nulla mi manca.
Avatar utente
emiliano
Messaggi: 301
Iscritto il: mercoledì 26 marzo 2014, 14:59
Località: Roma

Re: ultimo messaggio di armando

Messaggio da emiliano »

Per informazione. Come da richiesta gli account di Giovanni sono stati eliminati.
Il SIGNORE è il mio pastore: nulla mi manca.
Avatar utente
Maryam Bat Hagar
Messaggi: 1003
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 15:27
Località: Milano maryambad@hotmail.it

Re: ultimo messaggio di armando

Messaggio da Maryam Bat Hagar »

Grazie emiliano e bruno per tutto il titatico lavoro che fate per il forum oltre ad i vostri impegni lavorativi e familiari
il nostro nemico non è né l'ebreo né il cristiano
il nostro nemico è la nostra stessa ignoranza

Ali ibn Abi Talib(599- 661)
Rispondi