Messaggio da Maria

Rispondi
Avatar utente
emiliano
Messaggi: 301
Iscritto il: mercoledì 26 marzo 2014, 14:59
Località: Roma

Messaggio da Maria

Messaggio da emiliano »

Maria mi ha chiesto di pubblicare il seguente messaggio.

Cari fratelli, viviamo in un'era dove le certezze cedono e i fondamenti della religione vacillano... io rinnego ogni religione e ogni dogma, in qualsiasi forma. Io sono per il libero pensiero anche sulla Bibbia, ognuno ha il diritto di cercare, sbagliare e ricominciare. Gli avatar finti? Lo sapevate che ero io! Io rivoglio il mio posto ingiustamente usurpato da preconcetti nei mie riguardi. Io ho il diritto di mettere l'avatar che mi piace perché ogni scarrafone é bello a mamma soie, nel senso che a me i vostri avatar non piacciono, ma me lo tengo per me! Imparate a confrontarvi anche con chi pensa diversamente e, se vi da fastidio, ignoratemi! Non riuscite a capire che per me scrivere é essenziale, come per Emiliano fare le magie con gli indirizzi IP... voi direte: " Ma vai su un forum di esoterismo!!! " Ed io rispondo: " Io voglio parlare di Bbbia, mi piace; se mi piace anche l'esoterismo sono fatti miei e non dite di non avere scheletri nell'armadio perché sareste bugiardi. Io sono entrata come Maria e mi avete dato addosso e allora ecco perché i nomi falsi. Lo sapevo benissimo che Emiliano era esperto... io leggo i vostri commenti e imparo... volete il pentimento? Volete giudicare? Accomodatevi, ma io non resterò a prendere insulti anche da quando mi avete cancellato... continuate a scrivere e fare battute... io vi leggo e imparo il vero cristianesimo... Stella ti voglio bene, l'unica che ha avuto parole d'amore senza pregiudizi. Io dico a Stella che é una mia sorella in Cristo, anzi, lei é un Cristo, unta dallo spirito d'amore!
Adesso fatevi un esame di coscienza e comprendete che, al mondo, ci sono centinaia modi di credere nella Bibbia e che, il vostro, non é verità assoluta.

Fraterni saluti da una che la pensa diversamente...
Il SIGNORE è il mio pastore: nulla mi manca.
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10123
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Messaggio da Maria

Messaggio da Gianni »

Ciao, Maria. :-)
Cercavo un haiku per te, nei miei molti libri di haiku giapponesi, poi ho pensato a una poesia di Rainer Maria Rilke, poeta che amo moltissimo.
Eccola per te, per allietare la tua sera:

Sera

La sera è il mio libro. Risplende
nella rilegatura di damasco rosso.
Sfiorando l’oro delle cuciture
la apro con le mani, adagio.
E leggo la sua prima pagina:
felice di trovare un tono calmo
leggo più sottovoce la seconda,
e la terza già la sogno.
Avatar utente
Israel75
Messaggi: 1934
Iscritto il: mercoledì 26 marzo 2014, 16:27

Re: Messaggio da Maria

Messaggio da Israel75 »

Non me la sento di rispondere, sono in viaggio per Rocca Secca.
Shalom
(Giac 4:6) Anzi, egli ci accorda una grazia maggiore; perciò la Scrittura (Is 10:33,Lc 18:14) dice: «Dio resiste ai superbi e dà grazia agli umili».
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: Messaggio da Maria

Messaggio da bgaluppi »

:-??
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: Messaggio da Maria

Messaggio da bgaluppi »

Post per Maria cancellato. Adesso voglio solo ringraziarla per alcune parole che ha detto su di me, che mi hanno fatto riflettere su alcune cose. Un abbraccio e, come dice Stella, ti voglio bene nel senso di "voglio il tuo bene". :YMHUG:
Rispondi