Articoli di psicologia biblica

Rispondi
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10123
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Articoli di psicologia biblica

Messaggio da Gianni »

Rammento a chi fosse interessato che ogni domenica mattina viene pubblicato in biblistica.it un nuovo articolo di psicologia biblica in questa sezione:
http://www.biblistica.it/wordpress/?page_id=4093" onclick="window.open(this.href);return false;

Lo studio che ho pubblicato stamani è: 6. Come dissipare gli stati d’animo negativi
(http://www.biblistica.it/wordpress/wp-c ... gativi.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;).
stella
Messaggi: 3977
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Articoli di psicologia biblica

Messaggio da stella »

GRAZIE GIANNI ....

a parte che la psicologia mi ha sempre affascinata .... ;;) devo dire che si molto interessante lo studio ....

mi porta sempre ad analizzarmi a guardarmi dentro ;) e sai cosa pensavo o meglio sono arrivata alla conclusione che tra i tanti episodi negativi ve ne' uno di cui diciamo '''non voglio rivedermi il film''' ... ( mi fa troppo male )) e si estirpare il dente malato fa male .. :-( ecco allora che lo tronco sul nascere ....
ma gia' averlo detto ''scritto'' ho fatto il primo passo .... :ymblushing:

Gianni sai pensavo che per qualsiasi impresa nella vita prima di affrontarla bisogna fare o meglio farsi una psicoanalisi ... perdonatemi e' questo vale anche per scrivere nel FORUM DI BIBLISTICA ...
scusami Gianni non mi sembra di aver visto questo tuo ultimo studio su facebook ...( non publichi piu'??) cosi per me' era piu facile condividerlo in modo che altri possano leggere .... tante persone possono trarre beneficio , :-) ...e' comunque un modo per aiutare gli altri :-?? ...
grazie ancora e ........ :YMHUG: a tutti buona domenica
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10123
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Articoli di psicologia biblica

Messaggio da Gianni »

Ciao, Stella. A dirti la verità, Facebook non mi è mai piaciuto. Biblistica vi è presente perchè a curarsene è un'altra persona che collabora con me.
Buona domenica anche a te! :-)
stella
Messaggi: 3977
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Articoli di psicologia biblica

Messaggio da stella »

:-)
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Rispondi