Come inserire un'immagine

Avatar utente
Michele
Messaggi: 2410
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 11:51

Re: Come inserire un'immagine

Messaggio da Michele »

Forse ho capito. Se tu hai un'immagine in un testo, allora dovrai copiarla e salvarla dentro un programma di grafica o semplicemente su Paint.
Una volta salvata questa immagine, basta fare lo stesso procedimento che hai fatto per il documento e l'immagine si vedrà, come ho fatto io qui sopra. Due post prima di questo
trizzi74
Messaggi: 775
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 17:36

Re: Come inserire un'immagine

Messaggio da trizzi74 »

Ma l'immagine che hai inserito non riesco a vederla. Il file non si scarica neppure.
"Le religioni sono sistemi di guarigioni per i mali della psiche, dal che deriva il naturale corollario che chi è spiritualmente sano non ha bisogno di religioni."
Carl Gustav Jung
Avatar utente
Michele
Messaggi: 2410
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 11:51

Re: Come inserire un'immagine

Messaggio da Michele »

simpson.PNG
Vuoi dire che non vedi un cartone animato dei simpson? Va bene ci riprovo, ma provaci anche tu, credo che la sequenza sia questa.
Avatar utente
Michele
Messaggi: 2410
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 11:51

Re: Come inserire un'immagine

Messaggio da Michele »

Neppure ora lo vedi?
Avatar utente
Michele
Messaggi: 2410
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 11:51

Re: Come inserire un'immagine

Messaggio da Michele »

Non è che non ti rispondo più, è che non sto più su internet da questo momento. Comunque se non sei ancora riuscito a inserire immagini, vedrai che qualcuno ti aiuterà, e altrimenti ci vediamo domani. Una buona nottata.
trizzi74
Messaggi: 775
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 17:36

Re: Come inserire un'immagine

Messaggio da trizzi74 »

Si, ora è visibile. Hai usato il paint?
"Le religioni sono sistemi di guarigioni per i mali della psiche, dal che deriva il naturale corollario che chi è spiritualmente sano non ha bisogno di religioni."
Carl Gustav Jung
Avatar utente
Michele
Messaggi: 2410
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 11:51

Re: Come inserire un'immagine

Messaggio da Michele »

Ma, io uso sempre Paint, ora non ho più programmi di grafica. Però nel postare questa immagine non ho fatto come la procedura indicata, dato che avevo già salvato quell'immagine in Paint. La procedura è comunque sempre valida, copi l'immagine che hai nel tuo documento e la incolli in Paint, dopo di che la salvi con un nome e per esempio la metti sul desktop, successivamente con quell'operazione che abbiamo visto, porti l'immagine qui sul forum
trizzi74
Messaggi: 775
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 17:36

Re: Come inserire un'immagine

Messaggio da trizzi74 »

:)
Ultima modifica di trizzi74 il domenica 6 aprile 2014, 22:51, modificato 1 volta in totale.
"Le religioni sono sistemi di guarigioni per i mali della psiche, dal che deriva il naturale corollario che chi è spiritualmente sano non ha bisogno di religioni."
Carl Gustav Jung
Avatar utente
Michele
Messaggi: 2410
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 11:51

Re: Come inserire un'immagine

Messaggio da Michele »

Si vede ma è dentro un rettangolo molto più ampio. Per le immagini è consigliabile il programma on-line
Rispondi