Messaggio ai moderatori e all'amministratore

Aldo
Messaggi: 554
Iscritto il: sabato 2 maggio 2015, 18:47

Re: Messaggio ai moderatori e all'amministratore

Messaggio da Aldo »

Però scusate, bannare Lella è la dimostrazione che in questo forum si usano due pesi e due misure.
Che dire degli attacchi personali di Giovanni Z. a tutti gli utenti del forum che non la pensano come Lui? Personalmente mi ha dato del matto, mentecatto, drogato....
Come è possibile che la moderazione permetta questo e poi banni Lella solo perchè avverte l'ostilità nei suoi confronti? Anche io ho la stessa sensazione e spesso per aver professato e difeso le mie idee sono stato attaccato e accusato di voler provocare scompiglio e disordine nel forum.
Lella ha il grande pregio di essere una persona diretta e spontanea e quando dice che si vuole imporre la propria verità in questo forum dice il vero se poi le persone che la pensano diversamente vengono viste come delle minaccie e dei diversi da denigrare a parole come fa in maniera sistematica Giovanni.
Non sarebbe molto più onesto e giusto scrivere nel regolamento che chi non la pensa come Gianni debba essere escluso dalla partecipazione al forum?
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10123
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Messaggio ai moderatori e all'amministratore

Messaggio da Gianni »

Caro Aldo, se dovessero essere escluse dal forum le persone che non la pensano come me, rimarrei solo.
Ma Lella è stata espulsa?!
Aldo
Messaggi: 554
Iscritto il: sabato 2 maggio 2015, 18:47

Re: Messaggio ai moderatori e all'amministratore

Messaggio da Aldo »

Lasciamo che sia Cristo a fare la cernita. Io non me la sento di certo e penso nemmeno Armando
Ecco, finalmente parole sagge da parte di Giovanni.
Siccome la cernita nessun uomo la può fare ma solo Cristo, per favore riammettiamo Lella nel forum per continuare a denotare la grande tolleranza e rispetto delle diversità di vedute che ha sempre contraddistinto questo forum.
Credo che faccia parte del carattere di Lella quella di essere diretta e talvolta provocatoria, ma lo fa sulla base della diversità di vedute. Ripeto, lo stesso Giovanni ha il medesimo atteggiamento ed è alla luce del sole visto che quello che scrive è di dominio pubblico. Personalmente non ho mai sentito la necessità di comunicare in privato nessun comportamento oltraggioso, anche lui dal punto di vista caratteriale è fatto così e in fondo in fondo è animato da un sincero sentimento di ricerca della Verità alla stessa maniera di Lella.
Nè Giovanni, nè Lella sono persone cattive, hanno solo un loro modo di comunicare quello che provano nel loro cuore.
Quindi per favore, rivolgendomi ai moderatori, riammettete Lella nel forum.
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: Messaggio ai moderatori e all'amministratore

Messaggio da bgaluppi »

Anch'io vorrei riaverla nel forum, se e' stata bandita. Ma conoscendola, non so se tornera'... :-?
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10123
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Messaggio ai moderatori e all'amministratore

Messaggio da Gianni »

Condivido, Antonio.
Lella, se mi leggi questo sorriso è per te: :-) .
stella
Messaggi: 3977
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Messaggio ai moderatori e all'amministratore

Messaggio da stella »

CIAO LELLA ...

credo che si ...si puo' dire ;) ci siamo scambiate alcune email con LELLA ...

devo dire che veramente in privato e' una persona molto cara .. :-)

non perche' qui non lo sia :ymblushing: ...

LELLA , TI HO SCRITTO COME LA PENSO ... ;) ..A VOLTE BISOGNA INDOSSARE I GUANTI BIANCHI ... QUESTO NON E' IPOCRESIA ,MA ''BUONE MANIERE''.. :YMHUG:

vedi? ti aspettiamo tutti??? ' a volte credimi e' meglio essere solo una bibbia aperta ( possiamo fare e dare molto di piu' dell'ermeneutica ....( l'ermeneutica lasciamola ai b-) :d
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Avatar utente
Israel75
Messaggi: 1934
Iscritto il: mercoledì 26 marzo 2014, 16:27

Re: Messaggio ai moderatori e all'amministratore

Messaggio da Israel75 »

Spero ritorni, di solito ritornava , cmq sarà sempre la benvenuta. :-) :-) :-)
Shalom
(Giac 4:6) Anzi, egli ci accorda una grazia maggiore; perciò la Scrittura (Is 10:33,Lc 18:14) dice: «Dio resiste ai superbi e dà grazia agli umili».
Avatar utente
Maryam Bat Hagar
Messaggi: 1003
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 15:27
Località: Milano maryambad@hotmail.it

Re: Messaggio ai moderatori e all'amministratore

Messaggio da Maryam Bat Hagar »

Israel75 ha scritto:Spero ritorni, di solito ritornava , cmq sarà sempre la benvenuta. :-) :-) :-)
Inshallah
il nostro nemico non è né l'ebreo né il cristiano
il nostro nemico è la nostra stessa ignoranza

Ali ibn Abi Talib(599- 661)
Lella
Messaggi: 1203
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 17:56

Re: Messaggio ai moderatori e all'amministratore

Messaggio da Lella »

Vi giuro,...che a Lourdes non ci sono andata,...eppure pare di essere stata miracolata!

Non vi nascondo che ero caduta nella disperazione più profonda, in quanto per me parlare delle Sacre Scritture è fondamentale,...come l'aria che respiro.

Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito al mio rientro nel Forum,...ne sono veramente commossa.

Credevo di essere simpatica solo a qualcuno,...ma invece vedo che sono simpatica a parecchi,...a prescindere dai miei pensieri diversi dai vostri,...i quali mi costringono a fare questo distinguo tra me e voi,...ma solo per una questione di pensiero,...è chiaro che se io scrivo in questo Forum sono una di voi,...non vi pare?

Un particolare grazie ha Gianni,...che ultimamente riconosco di averlo maltrattato, calpestato,... frustato,...e spellato vivo,...senza alcun rispetto,...eppure ancora mi accetta nel suo Forum,...per me la ritengo una vera lezione di umiltà,...di saggezza,....e di amore verso il prossimo.

Come vedete infondo in fondo non siamo poi tutti così cattivi, come sembriamo di essere,...ma siamo solo degli accorati difensori dei nostri principi e pensieri riguardanti le traduzioni Bibliche.

Un nuovo grazie a tutti,... in particolare ai moderatori, che hanno dimostrato di essere dei veri seguaci di Cristo,...attuando quella vera caratteristica che solo un vero Cristiano possiede che è il "Perdono." Lella
stella
Messaggi: 3977
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Messaggio ai moderatori e all'amministratore

Messaggio da stella »

... LELLA ... ;;) :-) BEN TORNATA .. :YMHUG:
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Rispondi