Moderatore cercasi

Avatar utente
Israel75
Messaggi: 1934
Iscritto il: mercoledì 26 marzo 2014, 16:27

Re: Moderatore cercasi

Messaggio da Israel75 »

L' ho rubata io , così impari a chiamarmi pupo.
Tanto cè la grazia. :d :d :d
Shalom
(Giac 4:6) Anzi, egli ci accorda una grazia maggiore; perciò la Scrittura (Is 10:33,Lc 18:14) dice: «Dio resiste ai superbi e dà grazia agli umili».
Lella
Messaggi: 1203
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 17:56

Re: Moderatore cercasi

Messaggio da Lella »

Bene,...vedo che l'abbiamo buttata a ridere,...meno male,....se stavano avvicinà certi nuvoloni che se iniziava a piovere,... il diluvio universale a confronto sarebbe stato un pediluvio. #:-S

Lucia,...ma che mi hai perdonata dal quiproquò che si era creato tra di noi? ;;)

Sai Lucia mi rende più felice una riappacificazione con una persona alla quale ho avuto un male inteso,...che un mazzo di fiori ricevuti da mio marito. o:-)

A proposito di un mazzo di fiori: :-\

Una volta mio marito mi portò un mazzo di fiori,...tutto contento guardandomi negli occhi ,...me li consegnò,...io vedendo la sua faccia da scemo che fece per l'occasione, gli dissi: :-O

"Se me portavi un mazzo de carciofi ero più contenta!" :))

Ao,...l'ha presa così a male mio marito, che da quella volta,...non mi ha portato più neanche un petalo di crisantemo. :-O

Però sono passati più di quaranta anni che viviamo felici e contenti. :ymblushing:

(quando ci riusciamo). =)) Lella
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10123
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Moderatore cercasi

Messaggio da Gianni »

Caro Armando, per me andrebbe bene. Permettimi di farti tuttavia alcune domande:
- Sai manovrare la "sala macchine"? In altre parole, sai gestire il tutto dal punto di vista informatico?
- Hai tempo e voglia di leggere tutte le discussioni? Non è necessario che tu intervenga in tutte, ovviamente, ma devi essere al corrente di tutte per sapere se e dove intervenire.
- Sei disposto a opporti in maniera energica a ogni tentativo di scadere nella religione, nell'ufologia, nelle fantasie dei cabalisti della domenica e in baggianate simili?
- Sei disposto a richiamare chi dovesse attaccare sul piano personale anzichè entrare nel merito delle discussioni (che devono essere esclusivamente bibliche) e, se non cambia atteggiamento dopo alcuni richiami, a cacciarlo?

Pensaci. :-)
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10123
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Moderatore cercasi

Messaggio da Gianni »

L'importante è che non svenda il forum ai religiosi e agli esaltati per 30 denari.
scapin michele
Messaggi: 169
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 10:29

Re: Moderatore cercasi

Messaggio da scapin michele »

Per me va bene chiunque sappia dedicargli il tempo giusto, e sopratutto va bene chi non si inorgoglisce e si sente sopra le parti , e adatto fare il moderartore chi sa acettare e leggere anche la stronzata di turno, perchè ciò che io reputo stronzata ,per un altro è una cosa importante , e non va giudicato nessuno, il cammino personale è la cosa piu' sacra che ognuno di noi possa avere.
non ha importanza se si festeggia la domenica o il sabato o quantaltro , o se uno prega davanti immagini ,ooooooooooo.................... , quindi come ho detto ancora , basta con ste stronzate
chi ha idieato questo forum è giusto che metta delle regole e poi ne prendiamo atto.
Dopo tutto questo è solo un forum.
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: Moderatore cercasi

Messaggio da bgaluppi »

Gianni, aggiungerei che una cosa alquanto importante e' che il moderatore debba essere munito di smartphone, onde poter controllare gli interventi durante tutto l'arco della giornata, visto che ognuno di noi dedica tempo al forum in momenti diversi.
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: Moderatore cercasi

Messaggio da bgaluppi »

Io non ho uno smartphone ma potrei moderare "a fasi" durante la giornata (mattino, pranzo, meta' pomeriggio, dopo cena). Non ho davvero il tempo materiale per fare il moderatore, ma se qualcun altro (Giovanni Z. :d ) mi desse una mano, lo farei volentieri per rimettere in riga il forum, seguendo le indicazioni di Gianni, legittimo proprietario. Se volete, possiamo fare un periodo di prova e vedere se le cose migliorano.

Potremmo stabilire un numero massimo di richiami prima della sospensione (o espulsione).
scapin michele
Messaggi: 169
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 10:29

Re: Moderatore cercasi

Messaggio da scapin michele »

ci vogliono regole certe e precise e tutto si risolve
marco
Messaggi: 2277
Iscritto il: mercoledì 2 aprile 2014, 18:47

Re: Moderatore cercasi

Messaggio da marco »

Per me andrebbe bene anche la tredicesima... non l'ho mai vista!!!
Saresti perfetto caro Armando.

Vota Armando la Trippa... per un forum rimesso a dritta (in ordine).
chelaveritàtrionfi
Messaggi: 4130
Iscritto il: venerdì 11 aprile 2014, 23:31
Località: Italia

Re: Moderatore cercasi

Messaggio da chelaveritàtrionfi »

per facilitare il compito ai moderatori propongo:
REGOLE
- forum di discussioni bibliche ciò implica discussione dei versetti. Si possono scrivere ovviamente libere opinioni interpretando i versetti ma sempre bibbia alla mano. Gli argomenti completamente fuori dai versetti come dottrine religiose andrebbero bloccate come anche altre discussioni come le regole della Ellen White della gonna sotto al ginocchio oppure i dogmi religiosi che nulla hanno a che fare con la discussione dei passo.

- rispetto per la scrittura, quindi massimo rispetto per Dio, rispetto per gli utenti. Niente attacchi personali. Chi insulta l interlocutore a livello personale avviso e poi ban. Una discussione accesa invece su opinioni può capitare ... ma sta a noi evitare che degeneri

- niente spam come video inutili (es. quelli postati dal predicatore della domenica per farsi pubblicità... già di ciarlatani ne esistono tanti in giro con vari blog sul web...intasate i loro siti così fate a gara chi la dice più grossa)

- Per evitare che i moderatori stiano a tutte le ore a controllare , ogni utente dovrebbe segnalare al moderatore ciò che non ritiene corretto.

- Mantenersi in tema nelle discussioni per evitare di compilare pagine inutili. discussioni fuori tema cancellare invitanto a riscrivere il post in maniera più idonea
Per me contano i documenti scritti perchè li possa verificare. "Ora i bereani .. accolsero il messaggio con grande entusiasmo e esaminarono ogni giorno le Scritture per vedere se questi insegnamenti erano veri". Atti 17:11 BSB
Rispondi