Richiesta di preghiera

Rispondi
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Richiesta di preghiera

Messaggio da bgaluppi »

Cari fratelli, una mia collega ha un bimbo di due anni che, a settembre, verra' sottoposto alla seconda operazione al cervello per la rimozione di un tumore benigno recidivo, gia' tolto e che si sta ripresentando.

Vi chiedo di pregare con me per questo bimbo innocente, che si chiama Lorenzo. Grazie.
Avatar utente
Maryam Bat Hagar
Messaggi: 1003
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 15:27
Località: Milano maryambad@hotmail.it

Re: Richiesta di preghiera

Messaggio da Maryam Bat Hagar »

Sicuramente preghero x il piccolo Lorenzo.un abbraccio in Cristo a te a Lorenzo e alla sua famiglia
il nostro nemico non è né l'ebreo né il cristiano
il nostro nemico è la nostra stessa ignoranza

Ali ibn Abi Talib(599- 661)
scapin michele
Messaggi: 169
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 10:29

Re: Richiesta di preghiera

Messaggio da scapin michele »

Si Antonio uniamoci insieme per la preghiera al piccolo Lorenzo, vedere un bimbo soffrire è una delle cose più difficili , io l'ho vissuta con mia figlia Maria quando aveva appena un anno di vita che si era ammalata di lucemia, ora ha 19 anni e ringraziando la providenza è andato tutto bene. come stanno i genitori, come vivono questo momento drammatico , preghiamo per Lorenzo e i suoi genitori . ciao ciao
Avatar utente
Maryam Bat Hagar
Messaggi: 1003
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 15:27
Località: Milano maryambad@hotmail.it

Re: Richiesta di preghiera

Messaggio da Maryam Bat Hagar »

scapin michele ha scritto:Si Antonio uniamoci insieme per la preghiera al piccolo Lorenzo, vedere un bimbo soffrire è una delle cose più difficili , io l'ho vissuta con mia figlia Maria quando aveva appena un anno di vita che si era ammalata di leucemia, ora ha 19 anni e ringraziando la provvidenza è andato tutto bene. come stanno i genitori, come vivono questo momento drammatico , preghiamo per Lorenzo e i suoi genitori . ciao ciao
non sono in diritto di parlare perché non sono mamma
ma per un genitore vivere la malattia di un figlio deve essere una delle prove più dure che esistano.io l'ho vissuta con mio padre 60enne ma non è assolutamente la stessa cosa
sono contenta che tua figlia caro Michele sia guarita e che stia bene
auguro lo stesso a Lorenzo
:YMHUG: in Cristo
il nostro nemico non è né l'ebreo né il cristiano
il nostro nemico è la nostra stessa ignoranza

Ali ibn Abi Talib(599- 661)
Rispondi