Preghiera

Avatar utente
Giorgia
Messaggi: 1186
Iscritto il: martedì 9 dicembre 2014, 9:15

Re: Preghiera

Messaggio da Giorgia »

Eccomi qui. Michele, avevi ragione, e ti ringrazio per il tuo consiglio, che ho seguito.
Grazie per le vostre preghiere, Dio ci ha ascoltato e mi ha fatto capire quale fosse la scelta giusta.
Ovviamente è quella opposta a quella che desideravo :d Ma il nostro Dio ci vede meglio di noi, quindi meglio ascoltarlo, perché Lui sa qual'è il nostro bene e io mi fido di Lui! ;)

Un grande abbraccio a tutti! :YMHUG:
Davide 62
Messaggi: 83
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2015, 19:45
Località: Ravenna.

Re: Preghiera

Messaggio da Davide 62 »

Ciao Giorgia,leggi qua sotto.
Marco 16: 15 Gesù disse loro: «Andate in tutto il mondo e predicate il vangelo ad ogni creatura. 16 Chi crederà e sarà battezzato sarà salvo, ma chi non crederà sarà condannato. 17 E questi saranno i segni che accompagneranno quelli che credono: nel mio nome scacceranno i demòni, parleranno
lingue nuove, 18 prenderanno in mano i serpenti e, se berranno qualche veleno, non recherà loro danno, imporranno le mani ai malati e questi guariranno». Shalom. :YMHUG:
chelaveritàtrionfi
Messaggi: 4130
Iscritto il: venerdì 11 aprile 2014, 23:31
Località: Italia

Re: Preghiera

Messaggio da chelaveritàtrionfi »

:-)
Per me contano i documenti scritti perchè li possa verificare. "Ora i bereani .. accolsero il messaggio con grande entusiasmo e esaminarono ogni giorno le Scritture per vedere se questi insegnamenti erano veri". Atti 17:11 BSB
scapin michele
Messaggi: 169
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 10:29

Re: Preghiera

Messaggio da scapin michele »

Cara Giorgia la preghiera di tutti, e' stata sicuramente più utile del mio consiglio , e dopo il tuo affidarti a Dio a fatto il resto, bene dai son proprio felice per te.
A proposito di preghiera e di fede, vi voglio raccontare un fatto che è capitato in prima persona a mioPapà qualche giorno fa , ve lo racconto proprio perchè è un fatto certo.
Mio papà 84enne è solito andare a messa ogni mattina con mia mamma, da un po di tempo la sua salute fa i capricci, quella mattina durante la messa non si sente bene il suo volto sbianca fino quasi a collassare ,con tutta la preoccupazione e la tensione di chi gli era vicino ,i quali nell'allarmarsi nel frattempo avevano chiamato l'ambulanza. Intanto Mia mamma tira fuori un'immagine di un frate amico di famiglia morto qualche anno fa , cosi come per invocarlo e chiedere la sua protezione, mio papa' come ha visto questa immagine che lo raffigurava invita mia mamma a consegnarli l'immagine e se la stringe forte al petto, in quell'istante stesso gli è passato tutto, tanto che che anche Lui ne è rimasto molto scosso , ma pieno di luce e di gioia ha comunicato a tutti noi che il dolore era scomparso..........
Ecco volevo condividere con voi questo fatto che mi ha toccato da vicino. un abbraccio a tutti
AKRAGAS
Messaggi: 1016
Iscritto il: domenica 1 febbraio 2015, 9:38

Re: Preghiera

Messaggio da AKRAGAS »

Michele, posso solo dirti che mi fa piacere che tuo padre si sia ripreso.
:-)
Rispondi