Un regalo inaspettato

Rispondi
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10122
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Un regalo inaspettato

Messaggio da Gianni »

Sì, bel film, ma i segni sono quelli americani, diversi da quelli della LIS (lingua italiana dei segni).
maria
Messaggi: 327
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2015, 16:50

Re: Un regalo inaspettato

Messaggio da maria »

Io sono Davide grazie,io capisco un pò i segni americano,io e elisa siamo felici di andare al cinema io saluto a tutti del Forum BIblico,io sono sordo ma amo la Bibbia , Dio e Yeshuà.
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10122
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Un regalo inaspettato

Messaggio da Gianni »

Il Signore ti benedica grandemente, carissimo Davide. Conosco bene il mondo dei non udenti: li ho frequentati per molti anni. All'E.N.S. di Milano ho frequentato la loro scuola di linguaggio gestuale e poi l'ho insegnato per anni, con entusiasmo. Allego una mia foto di quando insegnavo (con tanta nostalgia). :-)
Allegati
21.jpg
21.jpg (56.73 KiB) Visto 2787 volte
AKRAGAS
Messaggi: 1016
Iscritto il: domenica 1 febbraio 2015, 9:38

Re: Un regalo inaspettato

Messaggio da AKRAGAS »

Ciao Davide, piacere di essere con noi che investighiamo la Bibbia per comprendere gli insegnamenti di Dio.
:YMHUG:
Avatar utente
Maryam Bat Hagar
Messaggi: 1003
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 15:27
Località: Milano maryambad@hotmail.it

Re: Un regalo inaspettato

Messaggio da Maryam Bat Hagar »

Lucia ha scritto: Quando incontri Giò tiragli la barbetta da parte mia :d
pss Davide anke da parte mia...non ti fare scrupoli ;)
il nostro nemico non è né l'ebreo né il cristiano
il nostro nemico è la nostra stessa ignoranza

Ali ibn Abi Talib(599- 661)
maria
Messaggi: 327
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2015, 16:50

Re: Un regalo inaspettato

Messaggio da maria »

Gianni ha scritto:Il Signore ti benedica grandemente, carissimo Davide. Conosco bene il mondo dei non udenti: li ho frequentati per molti anni. All'E.N.S. di Milano ho frequentato la loro scuola di linguaggio gestuale e poi l'ho insegnato per anni, con entusiasmo. Allego una mia foto di quando insegnavo (con tanta nostalgia). :-)
Grazie Gianni da parte di Davide. la mamma. Adesso Davide é a letto, legge con me il Forum tante volte... mi chiede tante cose che io e Yaz traduciamo nella LIS, ha imparato a segnare con le mani i libri della Bibbia e molti nomi, tra cui, per lui é stata una rivelazione il nome di Yeshuà, tante informazioni che io sto scoprendo a poco a poco... cerchiamo di trasmetterli il più possibile, il più onestamente possibile... quando abbiamo smesso con i TG, lui era molto deluso perché io ho scoperto tante menzogne e lui era sincero, frequentava le adunanze, partecipava, commentava ( Nel gruppo LIS intendo...), pregava, era sinceramente attratto dalla Scrittura...come me, ma non capivo tante cose... e, adesso me lo ha confidato, mi ha detto con le sue belle mani...Mamma, io pregavo Dio di farci capire bene la Bibbia perché gli "udenti" pensano a me come a un ragazzo che non arriva a comprendere, ma io amo Dio... Sai lui é una specie di genio della matematica( in italiano no) uno spettacolo, un dono che mi ha fatto capire tante cose...tutto questo per dirti che ringraziamo te e tutti del forum, anche chi la pensa diversamente, ci accomuna l'amore per la Bibbia...saluto tutti e grazie
stella
Messaggi: 3972
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Un regalo inaspettato

Messaggio da stella »

Per Davide .. :YMHUG:

DIO ti benedica .
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Avatar utente
Maryam Bat Hagar
Messaggi: 1003
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 15:27
Località: Milano maryambad@hotmail.it

Re: Un regalo inaspettato

Messaggio da Maryam Bat Hagar »

Giovanni Z. ha scritto:Davide, se vuoi ti do il cell. di Daniela e Lucia e ti diverti a far squillare il telefono di notte... =))
pss :P metto sempre il silenzioso dopo le 22.00.
a parte gli scherzi che il D-O di Abraham ti benedica Davide
un :YMHUG: in Cristo
il nostro nemico non è né l'ebreo né il cristiano
il nostro nemico è la nostra stessa ignoranza

Ali ibn Abi Talib(599- 661)
Rispondi