SE VOLETE VEDERE UN BEL FILM

Rispondi
frafabio
Messaggi: 8
Iscritto il: martedì 31 marzo 2015, 17:08

Re: SE VOLETE VEDERE UN BEL FILM

Messaggio da frafabio »

CIAO HO PROVATO ANCH'IO MA NN CAPISCO DOVE DEVO CLICCARE MI CHIEDE DI ISCRIVERMI....?
GRAZIE
chelaveritàtrionfi
Messaggi: 4130
Iscritto il: venerdì 11 aprile 2014, 23:31
Località: Italia

Re: SE VOLETE VEDERE UN BEL FILM

Messaggio da chelaveritàtrionfi »

Esatto. Adesso che ci sono le istruzioni che magari erano sfuggite altro che X da chiudere...chiudono il sito proprio. =))
Per me contano i documenti scritti perchè li possa verificare. "Ora i bereani .. accolsero il messaggio con grande entusiasmo e esaminarono ogni giorno le Scritture per vedere se questi insegnamenti erano veri". Atti 17:11 BSB
Lella
Messaggi: 1203
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 17:56

Re: SE VOLETE VEDERE UN BEL FILM

Messaggio da Lella »

Frafabio,...te l'ho spiego io che ho capito perfettamente:

Tu vai sempre diritto,...al primo semaforo gira a destra,...c'è una strada stretta e angusta,...percorrila tutta,...ti troverai in mezzo a una piazza con una fontana,...li domanda perchè mi pare di essermi persa,...a no,...adesso mi ricordo,...c'è un cartello con una X rossa,...staccalo e portatelo a casa,...ti può servire.

No,...Frafabio non ringraziarmi, è stato un piacere oltre ad un dovere. Lella

P.S. = Scusami Frafabio, se mi sono permessa di scherzare,...in quanto neanche a me dopo aver seguito le istruzioni per l'ennesima volta, ma vattene non funziona.
Ultima modifica di Lella il domenica 26 luglio 2015, 19:11, modificato 1 volta in totale.
Lella
Messaggi: 1203
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 17:56

Re: SE VOLETE VEDERE UN BEL FILM

Messaggio da Lella »

Lucia,...adesso si che sei stata brava,...grazie. Lella
Rispondi