Informazione sull'indirizzo email

Rispondi
trizzi74
Messaggi: 775
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 17:36

Informazione sull'indirizzo email

Messaggio da trizzi74 »

Nel profilo utenti del vecchio forum era possibile leggere l'indirizzo email dell'utente. In questo nuovo forum mi sembra (?) che non è più visibile. Mi sbaglio Israel75?
"Le religioni sono sistemi di guarigioni per i mali della psiche, dal che deriva il naturale corollario che chi è spiritualmente sano non ha bisogno di religioni."
Carl Gustav Jung
Avatar utente
Israel75
Messaggi: 1934
Iscritto il: mercoledì 26 marzo 2014, 16:27

Re: Informazione sull'indirizzo email

Messaggio da Israel75 »

Mi informo ma temo di no.
Tuttavia cliccando sulla icona "MP" è possibile mandare messagi privati e quindi chiedere anche la mail eventualmente
Ultima modifica di Israel75 il domenica 20 agosto 2017, 15:27, modificato 1 volta in totale.
Shalom
(Giac 4:6) Anzi, egli ci accorda una grazia maggiore; perciò la Scrittura (Is 10:33,Lc 18:14) dice: «Dio resiste ai superbi e dà grazia agli umili».
Avatar utente
Michele
Messaggi: 2410
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 11:51

Re: Informazione sull'indirizzo email

Messaggio da Michele »

Infatti, credo anch'io. Però se non potesse essere messo in funzione, si potrebbe sempre usare il profilo e metterlo nella casella della località, se mettiamo la nostra città, potremmo inserire a fianco il trattino e l'indirizzo email, esempio:

Codice: Seleziona tutto

Roma - prova@mail.com
Io ho fatto così[/size] E lo potete leggere sotto ogni foto, a fianco della città. Problema risolto.
noiman
Messaggi: 1986
Iscritto il: domenica 20 aprile 2014, 22:41

Re: Informazione sull'indirizzo email

Messaggio da noiman »

http://web.nli.org.il/sites/nlis/en/manuscript" onclick="window.open(this.href);return false;
Per Antonio
Ciao
Noiman
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: Informazione sull'indirizzo email

Messaggio da bgaluppi »

Noiman, un sito bellissimo. Ancora troppo per me ;)
noiman
Messaggi: 1986
Iscritto il: domenica 20 aprile 2014, 22:41

Re: Informazione sull'indirizzo email

Messaggio da noiman »

Non è troppo per te e per Gianni, forse per tutti gli altri "ufologi"
Shalom
Abbiamo poi pescato due belle ricciole e salvato un delfino da una rete che lo limitava nel nuoto e nella alimentazione, un buon lavoro nonostante che abbia rimediato un bel taglio sul gomito "cinque punti" e una settimana di antibiotici, ma ne valeva la pena, come la pubblicità di quel famoso amaro che si vede in TV.
Shalom e salutatemi Biglino
Noiman
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: Informazione sull'indirizzo email

Messaggio da bgaluppi »

Acc.. Mi spiace! Ma sono contento per il delfino, e per voi, che probabilmente avete avuto una gran bella soddisfazione nel salvarlo.

Ciao Noiman.
Rispondi