Congratulazioni ad Enigma

Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: Congratulazioni ad Enigma

Messaggio da bgaluppi »

Stella, se vedessi in te grande talento, te lo regalerei, perche' saprei che un giorno lo suoneresti. ;)
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: Congratulazioni ad Enigma

Messaggio da bgaluppi »

Lucia... :)) Mi viene da ridere a me adesso ... Non sapevo come entrare in possesso di un crocefisso, perche' non immaginavo lo si potesse acquistare in un negozio. Ma lo volevo cosi' tanto che me lo sono preso. Ce l'ho ancora, e ogni volta lo vedo ripenso a quell'episodio. Sarebbe divertente andare oggi da quella signora a spiegarle che fine aveva fatto il suo crocefisso!
stella
Messaggi: 3979
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Congratulazioni ad Enigma

Messaggio da stella »

ANTONIO cio' vale anche per alcuni doni ... ;)

per questo non riceviamo ... :-)
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: Congratulazioni ad Enigma

Messaggio da bgaluppi »

Stella, ma il Padre ci ha regalato la fede, perche' sa che un giorno quel piccolo seme diventera' un grande albero!
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: Congratulazioni ad Enigma

Messaggio da bgaluppi »

Credo che la nonna del mio amico non ci sia piu' ma posso ridarlo a lui.
stella
Messaggi: 3979
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Congratulazioni ad Enigma

Messaggio da stella »

Ahh ha Antonio fai finta di non capire .... ;) ( mi riferivo ad alcuni doni che per alcuni di voi oggi non ci sono più ) [-X

In quanto ai crocifissi ,ne devi restituire cinque ,mi sembra che c'è scritto da qualche parte che se si ruba qualcosa si dovrebbe ritornare indietro fino a cinque volte di piu :d ..
Buona giornata a tutti ..
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: Congratulazioni ad Enigma

Messaggio da bgaluppi »

Stella, continuo a non capire... Parli dei doni di profezia, parlare in lingue etc? E come mai dici "voi"? :-\
stella
Messaggi: 3979
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Congratulazioni ad Enigma

Messaggio da stella »

SI ANTONIO mi riferivo a quei doni ....

sono rari ,ma ci sono ancora ...

scusa ANNIBALE ,per essere usciti fuori programma ...
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: Congratulazioni ad Enigma

Messaggio da bgaluppi »

Stella, sinceramente non so dire se esistano o meno come dono di Dio. Ho conosciuto persone col dono della preveggenza ma non so dire da cosa originassero. Sulla profezia in particolare secondo me dobbiamo stare molto attenti perche' Paolo l'ha dichiarata abolita; se le Scritture dichiarano il dono di profezia abolito ma possiamo constatare che alcune persone ne sono in possesso, forse e' il caso di chiedersi da che origine provenga...
stella
Messaggi: 3979
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Congratulazioni ad Enigma

Messaggio da stella »

Antonio mi devo correggere ,non profezie ma esattamente mi riferivo al lodare in una lingua sconosciuta ... Al battesimo non solo per immersione nell'acqua ,ma in spirito ( si lo so pensate che sto a dare i numeri ,ma non è cosi )) poi aa parlare in lingue e poi un'altro interpreta il messaggio....io sono stata presente una volta ...come anche dono di guarigioni ...mi spiego meglio ,sia ben chiaro e sempre DIO a operare miracoli ,ma noi possiamo essere canali nelle sue mani .
Tutto ciò ne parlavamo in un'altra cartella sopra ...
Ma no ..non so qui ci sarebbe anche da aprire una discussione per approfondire .. ;;)
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Rispondi