Rieccomi

chelaveritàtrionfi
Messaggi: 4130
Iscritto il: venerdì 11 aprile 2014, 23:31
Località: Italia

Re: Rieccomi

Messaggio da chelaveritàtrionfi »

:YMHUG: ben tornati . Ma chi ha la mamma che si chiama Maria non può fare la spia? :-) Secondo me il metodo migliore è ignorare l utente sulla discussione che inizia a prendere la brutta piega dopo averglielo fatto notare. Concordo con Gianni sulla libertà di pensiero ...ma solo se il pensiero riguarda l argomento. Altro punto risposte troppo lunghe in un solo post scoraggiano la lettura
Per me contano i documenti scritti perchè li possa verificare. "Ora i bereani .. accolsero il messaggio con grande entusiasmo e esaminarono ogni giorno le Scritture per vedere se questi insegnamenti erano veri". Atti 17:11 BSB
Avatar utente
Maryam Bat Hagar
Messaggi: 1003
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 15:27
Località: Milano maryambad@hotmail.it

Re: Rieccomi

Messaggio da Maryam Bat Hagar »

Lucia ha scritto:Bentornato Gianni :-)
Colgo l'occasione per salutare e ringraziare i moderatori del forum ... in particolar modo la new entry Maryam che mi piace tantissimo come persona :YMHUG:
Ne approfitto anche per dire a tutti : Buon 2015 ! E che il Signore ci guidi lungo le sue vie , benedica il nostro cammino e soprattutto ci protegga ... O:-)
:ymblushing: :YMHUG:
anche tu e Naza mi piacete cara Lucia
spero che nel 2015 il forum ingrani "la marcia giusta" sicché tutti non sentano il bisogno di lasciarlo
se D-O vuole :-)
:YMHUG: in Cristo
il nostro nemico non è né l'ebreo né il cristiano
il nostro nemico è la nostra stessa ignoranza

Ali ibn Abi Talib(599- 661)
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10128
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Rieccomi

Messaggio da Gianni »

Armando, non lo dire neppure. Comunque, grazie :ymblushing: .
ilvigilante
Messaggi: 438
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:21

Re: Rieccomi

Messaggio da ilvigilante »

Carissimo Gianni, bentornato!
L'ho sperato tanto e ho creduto sempre nel tuo ritorno. D'altro canto il forum era monco del bastone più robusto, il tuo.
Concordo perfettamente che il silenzio è la miglior risposta alle polemiche e alle offese. Buttare benzina sul fuoco non serve a spegnerlo. Non replicando è il miglior modo per arginare le cattive intenzioni di qualcuno, se mai ce ne fossero.
Grazie per la tua competenza, professionalità ed equilibrio che metti a nostra disposizione gratuitamente.
Un caro saluto con affetto e apprezzamento.
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10128
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Rieccomi

Messaggio da Gianni »

Grazie anche a te, Ilvigilante. Ora andiamo avanti, in serenità. :-)
Rispondi