Recupero discussioni

Rispondi
Avatar utente
Michele
Messaggi: 2410
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 11:51

Recupero discussioni

Messaggio da Michele »

C'è già qualche richiesta per il recupero di vecchie discussioni, poi mica tanto vecchie, risalgono a qualche giorno fa, del vecchio forum.
Come mi devo regolare? Li inserisco negli stessi argomenti da cui derivano, oppure c'è da metterli in una categoria a parte?
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10129
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Recupero discussioni

Messaggio da Gianni »

Caro Michele, suggerisco che tu metta un avviso nella cartella Segnalazioni, del tipo: è disponibile il file della discussione (titolo). Chi la desidera, oltre a chi l'ha richiesta, potrà cosi chiedertela privatamente via mail. Grazie, Michele, per questo tuo prezioso lavoro. :)
Avatar utente
Michele
Messaggi: 2410
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 11:51

Re: Recupero discussioni

Messaggio da Michele »

Certo Gianni, ma io intendevo i post che vengono presi dal vecchio forum, e mi viene chiesto di inserirli in questo nuovo. Volevo sapere se si può fare e eventualmente dove inserirli. Non stavo parlando di file pronti per essere scaricati, ma di discussioni da inserire qui.
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10129
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Recupero discussioni

Messaggio da Gianni »

Mah ... Michele, non so che dire. Credo che riportare tutto qui occupi solo spazio, ma è una mia opinione. Chi desidera riprendere certi argomenti può farlo aprendo una nuova discussione in cui magari fa un breve sunto della precedente ed esprime le sue obiezioni o le sue domande, se intende portarla avanti.
Avatar utente
Michele
Messaggi: 2410
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 11:51

Re: Recupero discussioni

Messaggio da Michele »

Gianni, si tratta di topic appena aperti e quindi da svolgere, dato che si riferiscono agli ultimi giorni, quando poi l'altro forum è stato interrotto. Poi fa come vuoi.
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10129
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Recupero discussioni

Messaggio da Gianni »

Ma no, Michele, non si deve fare come voglio io, niente affatto. Tu mi avevi fatto una domanda e io ho risposto specificando che era una mia opinione. Ora tu precisi che si tratta di discussioni aperte negli ultimi giorni. Caro Michele, non devi chiedere il permesso a nessuno. Se qualche nostro amico o tu stesso ritenete che qualche discussione vada riportata qui per continuarla qui, perché no?
Quanto alla scelta delle cartelle, saprai certamente trovare la collocazione giusta. Grazie di nuovo per questo tuo aiuto.
Avatar utente
Michele
Messaggi: 2410
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 11:51

Re: Recupero discussioni

Messaggio da Michele »

Bene
Rispondi