Confidenziale

Luigi
Messaggi: 1445
Iscritto il: martedì 31 marzo 2015, 21:02

Re: Confidenziale

Messaggio da Luigi »

Gianni ha scritto: lunedì 31 ottobre 2022, 5:10 Cara Stella, lo ufficializzo:

CERCASI MODERATORE O MODERATRICE, GENTILE E DI BELLA PRESENZA VIRTUALE

:-)
Gianni , frequentando altri forum, non ho mai svolto il compito di moderatore, e avendo tempo libero, visto che sono pensionato della Polizia...., ci posso provare, se ritieni..
Saluti
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10097
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Confidenziale

Messaggio da Gianni »

Grazie, Luigi. Ma sei pratico del pannello di controllo? Non basta provarci; occorre sapere bene cosa fare e come farlo. Fammi sapere.
Luigi
Messaggi: 1445
Iscritto il: martedì 31 marzo 2015, 21:02

Re: Confidenziale

Messaggio da Luigi »

Gianni ha scritto: lunedì 31 ottobre 2022, 10:27 Grazie, Luigi. Ma sei pratico del pannello di controllo? Non basta provarci; occorre sapere bene cosa fare e come farlo. Fammi sapere.
Gianni, come ho scritto non l'ho mai fatto; uso il pc da molti anni e conosco le regole basi...
Ti posso dare la mia disponibilità, e certo inizialmente posso trovare delle difficoltà...
Valuta se è il caso.
Ciao
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10097
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Confidenziale

Messaggio da Gianni »

Luigi, ti ringrazio e apprezzo molto la tua disponibilità, ma dobbiamo andare sul sicuro: occorre qualcuno che conosca bene l'informatica.
Luigi
Messaggi: 1445
Iscritto il: martedì 31 marzo 2015, 21:02

Re: Confidenziale

Messaggio da Luigi »

Gianni Ok, capisco :-)
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10097
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Confidenziale

Messaggio da Gianni »

Grazie ancora, Luigi. :-)
natzarim
Messaggi: 747
Iscritto il: mercoledì 27 aprile 2022, 20:56

Re: Confidenziale

Messaggio da natzarim »

Luigi ha scritto: lunedì 31 ottobre 2022, 10:14
Gianni ha scritto: lunedì 31 ottobre 2022, 5:10 Cara Stella, lo ufficializzo:



Gianni , frequentando altri forum, non ho mai svolto il compito di moderatore, e avendo tempo libero, visto che sono pensionato della Polizia...., ci posso provare, se ritieni..
Saluti

Buongiorno Luigi , complimenti, non ti facevo così grande di età, mi sembravi un pischello, ecco perché ho scherzato con te , provocandoti...

PS:
Tu moderatore ? :-T
Così hai libero accesso alla tua predica? [-X

Ci vuole un moderatore imparziale secondo me, neutrale... :YMPEACE:
natzarim
Messaggi: 747
Iscritto il: mercoledì 27 aprile 2022, 20:56

Re: Confidenziale

Messaggio da natzarim »

Scherzo ovviamente :-)
Luigi
Messaggi: 1445
Iscritto il: martedì 31 marzo 2015, 21:02

Re: Confidenziale

Messaggio da Luigi »

natzarim ha scritto: lunedì 31 ottobre 2022, 12:05 Scherzo ovviamente :-)
Io sulla parola di D-o non scherzo mai, e non provoco alcuno, in primis perchè non essendo parola d'uomo, ecco che è cosa seria... ;non è un romanzo, e poi perchè non è nel mio carattere deridere o provocare le persone, che siano giovani oppure adulte..
Infine anche se pensionato della Polizia ho 54 anni;
qualche proiettile.... l'ho preso pure io.
Saluti
stella
Messaggi: 3925
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

LUIGI ... :-) ,... che sorpresa ,mai mi sarei aspettata che ti annunciassi ,''come moderatore'' ...
mi dispiace per il proiettile preso :-( ,ma come si dice ''IL SIGNORE chiude una porta e apre un portone ;) ''

GIANNI perche' non metterlo alla prova?? .. solo una promessa :-? , LUIGI astieniti da dire la tua cioe' come hanno detto sopra ''non predicare'' .. :-?? . intervieni solo se si offendono persone , modi di discutere non proprio civili e se si offende la persona di CRISTO e i giudei ..

la predica neanche qui in confidenziale ..''ci sono gia' io :-) ''-

So che sei di parola...

cosa ne pensate voi tutti? (( inparziale neutrale che vuol dire ...NATz ,,ateo?? :-O ...
seria adesso . se si annuncia qualche altro vorra dire che andremo a votazioni ..

beh l'ultima parola spetta a GIANNI ... rileggendomi bene tutto mi sembra che GIANNI abbia gia preso la decisione insieme a LUIGI'' :ymblushing: JANIRA .. tu ??? ...ma dove sono i 400 iscritti ?? :-(
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Rispondi