Confidenziale

stella
Messaggi: 3925
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

.. :-). Shalom ...
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella
Messaggi: 3925
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

Am Israel Chai ...

Sereno Shabbat .... :-)

.
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: Confidenziale

Messaggio da bgaluppi »

Grazie Mattia per la tua passione.
Shabbat shalom.
AKRAGAS
Messaggi: 1016
Iscritto il: domenica 1 febbraio 2015, 9:38

Re: Confidenziale

Messaggio da AKRAGAS »

Ciao, Stella.
Grazie, Mattia.
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: Confidenziale

Messaggio da bgaluppi »

Vorrei fare i complimenti a Gianni per il bellissimo articolo “Il culto del ricordo nell'animo femminile”, in psicologia biblica. Davvero stupendo!
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10097
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Confidenziale

Messaggio da Gianni »

Pietro sarebbe d’accordo col Talmud Babilonese; infatti disse: “In verità comprendo che Dio non ha riguardi personali; ma che in qualunque nazione chi lo teme e opera giustamente gli è gradito. Questa è la parola ch'egli ha diretta ai figli d'Israele”. - At 10:34-36.
stella
Messaggi: 3925
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

A CASA ...

vorrei dire ,scrivere molte cose ,ma per il momento preferisco ''il silenzio ,.... oh come amo il mio ''angolino'' ... ,amo la mia solitudine ...dolce solitudine ,dove posso ritrovare me stessa ,il mio piccolo mondo ,ma principalmente avere di nuovo cumunione con il PADRE ....
Si perche' e' inutile dirlo ,nella confusione ,nel chiasso non incontri DIO almeno io non ci riesco ,vengo distratta ...frastornata ...anche se proprio in una struttura gestita dai salesiani un giorno mi sono rifugiata e trovato un po di calma pace ecc...ecc.. strano vero ? si amo le strutture gestite dai ''CATTOLICI'' ...li attacchiamo sempre ,si perche' hanno la loro dottrina dogma ,ma giusta o sbagliata che sia ,portano frutto ,ed il frutto e' buono okei okei ,non fulminatemi ora per questo ma e' li che mi trovo bene ...che bello un giorno saremo tutti insieme senza battaglie un unico spirito ...''ed ecco pensavo al salmo o meglio al canto delle salite. Di Davide

Ecco, com'è bello e com'è dolce
che i fratelli vivano insieme!

È come olio prezioso versato sul capo,
che scende sulla barba, la barba di Aronne,
che scende sull'orlo della sua veste.

È come la rugiada dell'Ermon,
che scende sui monti di Sion.
Perché là il Signore manda la benedizione,
la vita per sempre ....
la gioia dell'unita dei ''credenti'''l'amore dell'uno verso gli altri ...la carita' ...ecc...ecc..
Ma purtroppo anche qui a volte in biblistica forum ...ci facciamo la guerra ,...quando non interpretiamo allo stesso modo ,non e' uno per tutti e tutti per uno ,maaaaa...tutti vogliono la ragione ...certo cosa dice la BIBBIA ,mettiemo da parte le nostre credenze e vediamo cosa dice la bibbia ,poi ognuno e' libero di viverla come meglio crede ...
pensavo piu' che cosa dice la bibbia perche' non scrivere allora '''COSA DICE A ME LA BIBBIA...non sempre dice la stessa cosa a tutti ...
meditavo proprio su l'uomo cieco ,lui non sa chi sia GESU' sa solo una cosa ,che prima era cieco ed ora ci vede ......lui e' GUARITO RINNOVATO ALLELUIA ...

leggevo cio che ha scritto mimymattio ,in data 25 maggio ...

IL SIGNORE TI BENEDICA ...
FACCIA RISPLENDERE SU DI TE LA SUA IMMAGGINE E TI USI GRAZIA ...

IL SIGNORE CI BENEDICA TUTTI ...
per me non conta se siete solo credenti se siete evangelici ,se siete cattolici o se siete ....ecc..ecc..io vi AMO NELL'AMORE DEL SIGNORE ...

devo aggiungere ora solo una piccola nota ,mi scuso con chi ho dovuto chiudere e eliminare messaggi ,avevo solo un piccolo aggeggio dietro e non sempre riuscivo ad aprire entrare cosi era solo per la famiglia ...se mi leggete capirete ...

.
Allegati
Inked34562238_1685319654854875_4333069900797968384_o_LI.jpg
Inked34562238_1685319654854875_4333069900797968384_o_LI.jpg (2.64 MiB) Visto 2847 volte
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10097
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Confidenziale

Messaggio da Gianni »

Bentornata, Stella! E che bella riflessione che hai fatto ... La condivido. :-)
stella
Messaggi: 3925
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

GRAZIE GIANNI :-)

mi faro sentire ogni tanto anche se non conosco studi ecc..ecc.. so solo una cosa come il cieco ,
ora ci vedo ...

si per la grazia di DIO sono stata rinnovata e questo mi basta ,il mio motto'' e' sola GRAZIA ...
camminiamo ogni giorno in vista di rinnovamento ,nuova luce ...

un saluto a tutti :YMHUG:
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella
Messaggi: 3925
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

.Ciao Mattia ,buon giorno a tutti ...

si sono contenta di essere a casa ,anche se momentaneamente '''....altri programmi ,belli e meno belli ....

ma ora desidero godermi il tempo di poter stare nella mia '''cameretta'' ...la cameretta del mio cuore nel segreto , per esplorarmi ,per conoscere me stessa ,per liberarmi spogliarmi di tutto cio' che e' vanita' ..ipocresia ,frivolezze ecc..ecc... solo cosi possiamo avvicinarci a LUI ...
SI il padre ci conosce fin dalle viscere ,vede nel nostro profondo nel nostro segreto e scorge tutto cio' che non riusciamo a dire ad esprimere ...il desiderio di essere in comunione con LUI di servirlo di lodarlo adorarlo ,ed ecco che LUI generosamente da ,ci dona un cuore nuovo un nuovo spirito una nuova luce ,una nuova visione delle cose che veramente contano ,delle cose veramente importanti di cio' che veramente abbiamo bisogno ...
Allora entriamo nella nostra cameretta nella camera del nostro cuore, dove c’è lo Spirito di Dio,dove alberga l'amore verso il padre e verso il nostro prossimo e con la fiamma dell'amore che produce calore vitale, lo spirito si desta, si innalza verso il Creatore e Lo invoca...Lo adora ...

Saldo è il mio cuore Dio, saldo è il mio cuore: voglio cantare inni, anima mia. Salmi 107: 1 – 2

."Alleluia. Lodate il Signore nel suo santuario, lodatelo nel firmamento della sua potenza. Lodatelo per i suoi prodigi, lodatelo per la sua immensa grandezza. Lodatelo con squilli di tromba, lodatelo con arpa e cetra; lodatelo con timpani e danze, lodatelo sulle corde e sui flauti. Lodatelo con cembali sonori, lodatelo con cembali squillanti; ogni vivente dia lode al Signore. Alleluia." Salmo 15.

vi lascio ,...oggi vinciamo le nostre battaglie con la preghiera ,si vero la preghiera e' non un'arma ,ma L'ARMA potente
ancora serena giornata ,l'alba e' meravigliosa anche se cielo grigio ,io so che dietro le nuvole sta per spuntare un nuovo giorno ,c'e' la LUCE'''
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Rispondi