Confidenziale

Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10097
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Confidenziale

Messaggio da Gianni »

Cara Stella, te lo scrissi diverso tempo fa, ma sento il bisogno di ripetertelo: noi stiamo qui a sviscerare i versetti biblici, a indagarli, a contrapporci, a discutere animatamente, poi arrivi tu con il tuo animo buono e il tuo gran cuore e ... ci spiazzi. :-) Sei grande, Stella, e da te abbiamo da imparare. Buona domenica anche a te, cara dolce amica.
stella
Messaggi: 3925
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

grazie a te GIANNI a tutti voi ,adesso oltre che ad arrossire :ymblushing: ,mi fai commuovere ,
dai si in fondo infondo coi nostri alti e bassi siamo tutti una famiglia ... :-)

oggi se non sbaglio e' un compleanno :-\ yom hu'ledet sameach"., @};- @};- @};- spero si affacci al forum ,manca da un po' .... :-(
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella
Messaggi: 3925
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

VOCAZIONE ,OGGI GIORNATA DELLE VOCAZIONI ... @};- @};- @};-

Leggevo ,ogni vita e' una vocazione , :-O ,allora non solo religiosa ,ma ogni vita ...

DAL WEB
La vita è un grande dono che il Signore ci fa per arrivare a realizzare noi stessi. Visto che Lui ci ha creati e ci conosce per nome, chi meglio del Signore sa come farci sbocciare? La Vocazione è il progetto che Dio ha pensato perché ognuno di noi arrivasse alla sua pienezza. Solo nel rapporto con Dio possiamo scoprirla perché in gran parte dipende da Lui che ce la rivela, prima di tutto con la CHIAMATA, che è Sua iniziativa, poi dotandoci di QUALITA’ per realizzare la missione specifica che ci affida. A noi resta solo la RISPOSTA, che dipende totalmente dalla nostra libertà e generosità. La vocazione si manifesta spesso attraverso dei SEGNI che è importante saper ascoltare e interpretare.

.Il Signore dal seno materno mi ha chiamato, fin dal grembo di mia madre ha pronunciato il mio nome (Is 49, 1)

Siamo stati tutti chiamati dal SIGNORE per un compito specifico ,il SIGNORE ci vuole realizzati ,ci ha chiamati ad una vita serena realizzata ,..

Padre,

Creatore e Signore del cielo e della terra,

che chiami ogni cosa all’esistenza,

ogni creatura vivente alla vita,

Ogni essere spirituale alla conoscenza e all’amore di te;

e chiami l’uomo a collaborare con te

per dominare e completare la creazione,

continua anche oggi

con la forza del tuo Spirito

ad illuminare il mio cuore e la mia mente

perchè io sappia quello che tu vuoi da me.

Donami la tua grazia

perchè io possa cooperare con i miei doni

al rinnovamento della Chiesa

e al servizio di tutti.

Fa’ che a tanta tua generosità nell’offrire

corrisponda la mia generosità nel collaborare,,

ancora mi chiedo se ho ascoltato bene ho capito la chiamata ..

MAHHH ...il SIGNORE mi ha assegnato un compito ,il mio era in famiglia ...

aiutami SIGNORE a portarlo a termine ...

voi? ...
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella
Messaggi: 3925
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

LE MIE RICERCHE CHE RIGUARDANO L'EUCARESTIA ,IL SANGUE E CARNE DI CRISTO .


.Cosa significa mangiare la carne e bere il sangue di Cristo?

.https://studioteologico.altervista.org/ ... 8505859375" onclick="window.open(this.href);return false;


.IL PREZIOSO SANGUE DI GESÙ
David Wilkerson
April 15, 1996

.https://worldchallenge.org/it/newslette ... -ges%C3%B9" onclick="window.open(this.href);return false;

"Così, fratelli, ora abbiamo piena libertà di entrare nella presenza di Dio per mezzo del sangue di Gesù" (Ebrei 10:19)

AGGIUNGO UNO STUDIO DI ENZO BIANCHI ..'' (( mi piace come spiega l'eucarestia piu' di tutti ))..

https://www.monasterodibose.it/preghier ... giare-bere" onclick="window.open(this.href);return false;
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella
Messaggi: 3925
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

ci siamo...siamo in diretta ...

LA MARCIA DEI VIVENTI NELL'EUROPA DI OGGI

https://www.facebook.com/cristianiperis ... 4567938878" onclick="window.open(this.href);return false;
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella
Messaggi: 3925
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

Buon giorno .. a tutti voi ..''

leggevo sopra , ''beh intanto facciamo le lodi a M.S. e a JANIRA ''anche se con vedute interpretazioni diverse hanno portato avanti un bel dialogo ...nel rispetto reciproco ,,,
sembrano tutti sicuri di se e di sentirsi liberi ...in un certo senso e' cosi...
Il Signore è lo Spirito e dove c'è lo Spirito del Signore c'è libertà,2 Corinzi 3:17

ma resta la domanda '' Liberta' o 'Libero arbitrio''' chi e' nella verita scritturale? .

"Io lo dichiaro a ognuno che ode le parole della profezia di questo libro: Se alcuno vi aggiunge qualcosa, Dio aggiungerà ai suoi mali le piaghe descritte in questo libro; e se alcuno toglie qualcosa dalle parole del libro di questa profezia, Iddio gli torrà la sua parte dell'albero della vita e della città santa, delle cose scritte in questo libro" (Apocalisse 22:18-19).

Ciò Che è in Dubbio è l'Autorità Della Tradizione, Non Quella Della Scrittura ''

Apri i miei occhi, che io possa veder cose meravigliose dal diritto Tua …. io inchino verso il tuo santo tempio, e rendere grazie al tuo nome per la tua benignità e la tua verità, perché tu hai magnificato la tua parola, secondo tutte tuo nome ….

CREDETEMI ,ho letto in giro da due ore cercando di capire ,ma non ho capito proprio niente ...anzi confusione piu' di prima :-( :-?? e allora?

resta la preghiera ,,,

A te, Signore, innalzo l'anima mia.

Fammi conoscere, Signore, le tue vie,
insegnami i tuoi sentieri.
Guidami nella tua verità e istruiscimi,
perché sei tu il Dio della mia salvezza,
in te ho sempre sperato.

Ricòrdati, Signore, del tuo amore,
della tua fedeltà che è da sempre.
Ricòrdati di me nella tua misericordia,
per la tua bontà, Signore.

Allèvia le angosce del mio cuore,
liberami dagli affanni.
Proteggimi, dammi salvezza;
al tuo riparo io non sia deluso .''

apri i miei occhi SIGNORE E FAMMI VEDERE ...
https://www.youtube.com/watch?v=0aJ4a-O3HOc" onclick="window.open(this.href);return false;

buona giornata pace e bene shalom...
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10097
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Confidenziale

Messaggio da Gianni »

Buongiorno, Stella. Dici bene: Ciò che è in dubbio è l'autorità della tradizione, non quella della Scrittura. Possiamo anche dire molto più ricordando le parole di Yeshùa: "Avete annullato la parola di Dio a motivo della vostra tradizione". - Mt 15:6.
stella
Messaggi: 3925
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

BUON GIORNO GIANNI :-)
Continuate voi sopra ,,, :-)
io resto qui ,comunque ,la liberta' ''cosa e' ''
solo la guida del padre ,la preghiera la ''comunione'' con il padre e i fratelli ci da' liberta' ...almeno per me' e' cosi ...

resta comunque interessante il colloquio e i chiarimenti dove non ci si incontra ... :-?? poi ognuno resta nel ''suo credo'' ....dove appunto ci si sente liberi ... :-??
Ultima modifica di stella il mercoledì 28 aprile 2021, 5:57, modificato 1 volta in totale.
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10097
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Confidenziale

Messaggio da Gianni »

Già. :-)
stella
Messaggi: 3925
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

Mi ero rallegrata ,e invece tutto e' sfociato in ... mi riferisco alla cartella l'interpretazione cattolica ---

IO CREDO CHE NON BISOGNEREBBE SCENDERE A DISPUTE ... :-( STIAMO PARLANDO DI EUCARESTIA COMUNIONE ,OPPURE RENDIMENTO DI GRAZIE ,,,

LE DISPUTE OFFENDONO DIO PER PRIMIS E POI TUTTI NOI .. :-( STIAMO PARLANDO DEL CORPO DI CRISTO ...OFFERTO IN SACRIFICIO PER NOI ...

NON SONO CON NESSUNO ,COMPRENDO ENTRAMBE ,MAHH ..

JANIRA HO CERCATO .''James G. Frazer'' ''NON CONOSCEVO '' DICIAMO PERO'' NON E' PARAGONABILE ;) ,QUI NON PARLIAMO DI MAGIA NEANCHE DI MADONNE CHE PIANGONO ,MA SI STA PARLANDO DI FEDE NEL '''MANGIARE''' CIOE' CIBARSI ,SPIRITUALMENTE PARLANDO ,DEL CORPO DI CRISTO '''...
VERO PANE ,PANE DI VITA ETERNA ..

QUANDO PARLIAMO DELLA PAROLA DI DIO CI VUOLE ''TIMORE'' ..

«Lodate il Signore, voi che lo temete, gli dia gloria la stirpe di Giacobbe, lo tema tutta la stirpe di Israele» (Salmo 22,24''

L’apostolo Paolo scrive: «Attendete alla vostra salvezza con timore e tremore. È Dio infatti che suscita in voi il volere e l’operare» (Filippesi 2,12-13)


Proverbi 1:7 “Il timore del Signore è il principio della conoscenza..'
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Rispondi