Confidenziale

Avatar utente
Maria Grazia Lazzara
Messaggi: 1264
Iscritto il: sabato 1 ottobre 2022, 5:38

Re: Confidenziale

Messaggio da Maria Grazia Lazzara »

Scusa Stella se non ti ho risposto prima ,sto imparando ora come funziona ,non avevo notato che significa andare OT ? Me lo spieghi ? Anzi mi fai capire come funziona il forum , per esempio se dovesse cambiare argomento cosa dovrei fare ? Grazie per avermi raccontato di te il tuo animo e' nobile l'ho percepito nelle tue espressioni LAMORE PER DIO E CRISTO CI LEGA LA DIVERSITÀ E I PUNTI DI VISTA DIVERSI NON CI DOVREBBERO DIVIDERE MA DOVREMMO CEMENTARE LA'AMORE ,GESÙ CI HA LASCIATO UN MESSAGGIO D'AMORE " AMATEVI INTNSAMENTE GLI UNI GLI ALTRE COME VI HO AMATI IO "
stella
Messaggi: 3925
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

MARIA GRAZIA off , topic ,,,vuol dire non andare fuori tema ..se nella cartella da te aperta si parla di GESU' sarebbe corretto continuare a parlare dello stesso argomento e non di altro ..

credo che hai gia capito come funziona il forum , ti sei presentata ,poi hai aperto la discussione ''posso parlare con GESU' '' -- tutto okei solo che avresti dovuto porre la domanda ,piu' giu dove c'e la cartella .. (( Yeshùa)),,nessuno te l'ha detto okei ,poi siccome siamo senza moderatore nessuno forse potrebbe spostarla non so ..ci sentiamo piu' tardi ..adesso il dovere mi chiama SHALOM..
comunque aggiungo NAZA spiega un po' a MARIA GRAZIA come funziona il forum ..

io imparai tempo fa grazie a te a Salvatore a orione ... :-)
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella
Messaggi: 3925
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

MARIA GRAZIA riesci ad aprire messaggi privati? ..

altrimenti NAZA ti aiutera ti spieghera' come fare ...vedrai imparerai ,come tutti ...sei solo all'inizio e gia ti distreggi bene .. :YMHUG: buona domenica ...a te e agli amici tutti ..
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
France
Messaggi: 613
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 11:53

Re: Confidenziale

Messaggio da France »

stella ha scritto: domenica 23 ottobre 2022, 6:56 Io ho deciso di prendermi una (( pausa)) non so se è definitiva .. :-? ,ormai sono anni che scrivo ,non ho più molto da dire ... :-( ..
L'età si fa sentire ,..si cerca il silenzio (( in tutti i sensi)) ...
Stella sei una splendida persona, continua a scrivere i tuoi interventi riempiono il cuore.
Un abbraccio 🤗
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10097
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Confidenziale

Messaggio da Gianni »

Sì, riempiono il cuore. :-)
stella
Messaggi: 3925
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

Vi ringrazio per tutta la vicinanza l'affetto fraterno ... :YMHUG:
A DIO piacendo ci sarò ancora ....ma dopo pausa autunnale..
DIO VI BENEDICA TUTTI ..stella
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10097
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Confidenziale

Messaggio da Gianni »

:-) .
chelaveritàtrionfi
Messaggi: 4130
Iscritto il: venerdì 11 aprile 2014, 23:31
Località: Italia

Re: Confidenziale

Messaggio da chelaveritàtrionfi »

stella ha scritto: martedì 25 ottobre 2022, 4:04 Vi ringrazio per tutta la vicinanza l'affetto fraterno ... :YMHUG:
A DIO piacendo ci sarò ancora ....ma dopo pausa autunnale..
DIO VI BENEDICA TUTTI ..stella
L'equinozio d'autunno è già passato, le vacanze sono finite. Le pause si...
Quando andiamo a passeggio con mio suocero ..ogni tanto facciamo la pausa. un tratto alla volta, ma mai fermarsi fino a casa. Poi riposo e via per la prossima camminata. :d


Stavo notando che il forum si è animato. :))
Per me contano i documenti scritti perchè li possa verificare. "Ora i bereani .. accolsero il messaggio con grande entusiasmo e esaminarono ogni giorno le Scritture per vedere se questi insegnamenti erano veri". Atti 17:11 BSB
stella
Messaggi: 3925
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

Naza ,aspetto l'estate di san Martino.. :-(
sono nell'autunno della vita ,...
I giorni diminuiscono e per il momento non voglio più distrarmi ,..
nel silenzio della notte percepiscio le cose più profonde...ricordi afflievoliti.. riemergono voci lontane ...ma in particolare la voce di DIO ..ci sono tante altre priorità..magari rimandare potrebbe essere poi troppo tardi ..sono sentimenti meditazioni che solo nel silenzio solitudine pace della notte puoi viverle .
Poi quando spunta l'alba vieni condizionato dai rumori del mondo ..tutto svanisce evapora come la nebbia ...
Momenti di riposo ,momenti di voler stare con noi stessi ..
E poi .((detto tra noi in sottovoce)) scrivere a chi non si ha avuto il coraggio di aprire il cuore ❤ ..a parole ..ad esempio figli nipoti ecc ecc anche a persone che non ci sono più e raccontare cose mai dette nel passato ...
Ecco Naza la mia pausa autunnale...
Voi continuate ...Io vorrei un po ricuperare ciò che ho lasciato andare ..ma come detto A DIO PIACENDO RITORNERO ....
Nel frattempo porta ORIONE :-) SHALOM :YMHUG:
Ultima modifica di stella il mercoledì 26 ottobre 2022, 2:28, modificato 1 volta in totale.
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10097
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Confidenziale

Messaggio da Gianni »

Ciao, cara Stella notturna. Faccio mie le tue parole: sono sentimenti, meditazioni, che solo nel silenzio, solitudine, pace della notte puoi vivere. Poi quando spunta l'alba vieni condizionato dai rumori del mondo ... tutto svanisce.
Io, che pure sono notturno, dico che all'alba svanisce la magia. :-)
Rispondi