Confidenziale

Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: Confidenziale

Messaggio da bgaluppi »

Il tuo salotto è lo spazio più speciale qua dentro, Stella. E i tuoi commenti sono come l'ossigeno. :-)
Avatar utente
Giorgia
Messaggi: 1186
Iscritto il: martedì 9 dicembre 2014, 9:15

Re: Confidenziale

Messaggio da Giorgia »

Stella cara, tutti amiamo il tuo salotto, e personalmente lo proteggo con cura. È un'isola felice e lo sai come la penso! Solo tu sei in grado di mantenere questa armonia con il tuo modo dolce e discreto che tanto stimo!
:YMHUG:
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10114
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Confidenziale

Messaggio da Gianni »

La nostra cara stellina ... :-)
noiman
Messaggi: 2001
Iscritto il: domenica 20 aprile 2014, 22:41

Re: Confidenziale

Messaggio da noiman »

[jjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjj]
Ultima modifica di noiman il domenica 12 febbraio 2017, 23:18, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10114
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Confidenziale

Messaggio da Gianni »

“Questa donna deve essere veramente speciale perché si capisce che essa scrive con il cuore”. Queste parole mi hanno colpito. Descrivono perfettamente la nostra cara Stella. :-)
stella
Messaggi: 3957
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

..ohh mein Gott verlassen Sie mich sprachlos ....

Di solito prima di andare a nanna ,do uno sguardo al forum ... e mo .. :-W .. .mi avete lasciata senza parole ... :ymblushing:

Noiman ...io letta anche dalla tua mogliettina? ;;) .. non merito tanto .. :-) .grazie per la visita che fate al ''mio salotto''... :-)
Noiman ,ma come sono la prima che vai a leggere ...perdonami ,ma una curiosita' :-) ''io credevo solo che voi giudei leggevate da destra verso sinistra '' ,ma allora anche da in fondo a sopra? ... :-) :-O ... :YMHUG:

Grazie a tutti Antonio , Giorgia, Gianni , ma anche a chi sta dietro le quinte , come detto sono a secco di parole ... ;;) non mi escono neanche lacrime ...
vi amo tutti ,nell'amore del SIGNORE :YMHUG:
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10114
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Confidenziale

Messaggio da Gianni »

La nostra cara Stellina ... :YMHUG:
stella
Messaggi: 3957
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

... :-)


..oggi sono al centro anziani ... A ...risentirci .. :YMHUG: a tutti .
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
chelaveritàtrionfi
Messaggi: 4130
Iscritto il: venerdì 11 aprile 2014, 23:31
Località: Italia

Re: Confidenziale

Messaggio da chelaveritàtrionfi »

:-) :-)
Per me contano i documenti scritti perchè li possa verificare. "Ora i bereani .. accolsero il messaggio con grande entusiasmo e esaminarono ogni giorno le Scritture per vedere se questi insegnamenti erano veri". Atti 17:11 BSB
stella
Messaggi: 3957
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

Alessia grazie ... :YMHUG: per la rosa ,ne avevo ,ne ho bisogno..

Sappi comunque cara Alessia ,che andarci una volta sarà anche divertente ,ma andarci quasi tutti i giorni e e vivere le loro emozioni ," si perché anche nell'età senile..se ne hanno " ;) ...condividere i loro ricordi " vivono di ricordi"" :-( è tutt'altro ... Un mondo da esplorare ;;)
Non sempre è possibile alleviare le loro sofferenze fisiche psiche e parlare portare la parola di Dio :-( come sollievo ,unguento ...e questo mi rattrista molto :-(
Poi ,se siamo caratteri che ci facciamo coinvolgere piu' del dovuto ne usciamo anche noi a volte un po' debellati nel fisico e nello spirito #:-S
Ma sinceramente ,non ne potrei farne a meno ....guardando il lato opposto posso dire anche che ritorni non solo debellata ,ma anche arricchita ,un bagaglio di nuove esperienze ...in tutti i sensi . ;;)
Apprezziamo molto di più quel che abbiamo ,senza guardare ciò che non possediamo ...e...ti rendi conto davvero che ....
Vanità delle vanità tutto è vanità ...
Così che quando ho un po' di tempo contemplo il creato ....e ritrovo nuove forze ... :-)
Leggevo questa mattina Geremia cap 36 ..Elihu esalta Dio per le sue grandi opere nel creato .
Ricordati di magnificare le sue opere ...
Allegati
image.jpg
image.jpg (873.13 KiB) Visto 3208 volte
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Rispondi