Confidenziale

stella
Messaggi: 3957
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

Grazie ragazzi.. . Buona giornata .
Riposatevi ....nello spirito e nel corpo ...
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella
Messaggi: 3957
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

Ciao Lella ... :lol: mi hai trovata? ..sono sempre stata qui ... ;) Ho aperto questo salotto quando tu russavi sopra ...mi sono detta non è carino che una donna russa tra biblistica forum .... Così ho pensato ci apriamo un salotto nostro .... :?:
Comunque anche qui ci sono regole da rispettare ...non siamo mica in Italia ,qui siamo nordici ..linea ordine nessun schiamazzo ...si parla a bassa voce ...anche se a volte si esce un po' fuori ...subito rientrare ...mi capisci ..? Disciplina ;)
Bene dici che ti sei tolta la maschera da lupo e ora sei la pecorella ..."" SMARRITA "" ?
L'importante che non fai come il povero riccio ...che quando si voleva ficcare dentro al gruppo divento piccolo piccolo ..le serviva poco spazio ....poi una volta entrato tiro fuori tutti i suoi artigli pungenti ..e quando gli altri si lamentarono ..disse CHI SI SENTE PUNGERE ESCA FUORI ,...
Perché noi qui i ricci c'è li cuciniamo :mrgreen: ..( e chiudiamo il salotto) .
Bene ora mi assento un po' ..vi posso lasciare sicure?.?
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
marco
Messaggi: 2277
Iscritto il: mercoledì 2 aprile 2014, 18:47

Re: Confidenziale

Messaggio da marco »

Proprio questo volevo dire caro Enigma.
Io credo nella buona fede dell'uomo. Anche Yeshùa credette a ciò.
E' Satana quello che ci grida all'orecchio di lascir perdere il fratello, tanto è tempo perso.
"Se un empio si converte da tutti i peccati che ha commesso e rispetta tutte le mie norme e la giustizia, di certo vivrà e non morirà. Nessuna delle ribellioni che ha compiuto gli sarà ricordata; vivrà per la giustizia che compi. Forse mi compiaccio della morte dell'empio? Oracolo di Dio, mio Signore. Convertendosi dalla sua condotta, forse non vivrà?" Ez 18,21-23

In un'altra parte della S.S. si legge che la persona che porta a ravvedimento un peccatore.....
Avatar utente
Maryam Bat Hagar
Messaggi: 1003
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 15:27
Località: Milano maryambad@hotmail.it

Re: Confidenziale

Messaggio da Maryam Bat Hagar »

Shabbat Shalom e pace a TUTTI VOI!! :D :D
il nostro nemico non è né l'ebreo né il cristiano
il nostro nemico è la nostra stessa ignoranza

Ali ibn Abi Talib(599- 661)
stella
Messaggi: 3957
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

GRAZIE DANIAL :) ben venuta nel mio salotto :)
Pensavo ...tu che sei così brava in tutto e conosci meglio di me ....di noi ,usi e costumi ,siccome qui possiamo parlare un po' di tutto ...perché non ci prepari per oggi qualche idea ...sulla cucina israeliana ? Ad esempio qualche stuzzichino fatto con la crema di ceci ;)
Così facciamo contente un po' tutte ..magari anche i visitatori ,EGMINA ..ne sarà contento così quando ci visita non ritorna a mani vuote :lol:
Shabbat a te DANIAL
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Avatar utente
Maryam Bat Hagar
Messaggi: 1003
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 15:27
Località: Milano maryambad@hotmail.it

Re: Confidenziale

Messaggio da Maryam Bat Hagar »

grazie del benvenuto cara Stella...e grazie della stima :D :D
se vi fa piacere posso postare alcuni piatti della cucina mediorientale(io sono araba).Ho notato che i piatti ed i modi di cucinare sono molto simili,(sia gli arabi che gli ebrei sono semiti ;il loro modo di "vivere" la cucina risente fortemente di questa mentalità)
però penso sia giusto sentire il parere di Gianni perchè lui aveva intenzione di aprire un discorso sull'alimentazione del popolo ebraico al tempo di Yeshua.Non vorrei "snaturare"il forum mettendomi a parlare della cucina di noi arabi.
Un'abbraccio in Yeshua(l'uomo che è stato capace di rendere un'araba "israelita" :D :D )(Gal 3;28-29)
il nostro nemico non è né l'ebreo né il cristiano
il nostro nemico è la nostra stessa ignoranza

Ali ibn Abi Talib(599- 661)
Avatar utente
Enigma
Messaggi: 647
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 13:39
Località: Foggia

Re: Confidenziale

Messaggio da Enigma »

marco ha scritto:Proprio questo volevo dire caro Enigma.
Io credo nella buona fede dell'uomo. Anche Yeshùa credette a ciò.
E' Satana quello che ci grida all'orecchio di lascir perdere il fratello, tanto è tempo perso......

Lo so Marco, in tutto questo tempo ho potuto notare che bella persona sei, ho sempre condivo tutto quello che hai scritto eccetto i miracoli. :mrgreen:
Se mi permetti vorrei fare una piccola correzione. Noi possiamo credere nella buona fede dell'uomo, ma non possiamo conoscere se agisce in buona fede. Mentre Yeshùa, a differenza nostra, non credeva nella buona fede dell'uomo, ma conosceva la buona fede nell'uomo, questo perché a lui era dato di "conoscere quello che era nell'uomo" (Gv 2:25).
Dai, Marco, fatti abbracciare. :)
Avatar utente
Enigma
Messaggi: 647
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 13:39
Località: Foggia

Re: Confidenziale

Messaggio da Enigma »

Maryam Bat Hagar ha scritto: Un'abbraccio in Yeshua(l'uomo che è stato capace di rendere un'araba "israelita" :D :D )(Gal 3;28-29)

Zitta, zitta, zitta. Non far vedere a Lella che hai detto solo "Yeshùa uomo", altrimenti te la vedi uscire dal tuo monitor e non ti dico il terremoto che ti scatenerà. :lol:
Lella
Messaggi: 1203
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 17:56

Re: Confidenziale

Messaggio da Lella »

Tranquilli amici......

Dato che questa pagina parla di confidenze, vi voglio confidare una cosa molto importante, ma non ditela in giro.

A me personalmente, se Gesù è Dio, o solo uomo, oppure tutte e due, non ha nessuna importanza.

L'importante è che è morto per miei peccati, e per la sua grazia sono diventata una figlia di Dio, e ora posso dire Grazie Padre anche io.

Il resto sono tutte chiacchiere che servono fino a un certo punto per tenere accesa la discussione.

Aoooooo, mi raccomando acqua in bocca, che se lo viene a sapere Gianni mi fa sciampo e messa in piega. Lella
Avatar utente
Maryam Bat Hagar
Messaggi: 1003
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 15:27
Località: Milano maryambad@hotmail.it

Re: Confidenziale

Messaggio da Maryam Bat Hagar »

Lella ha scritto: L'importante è che è morto per miei peccati, e per la sua grazia sono diventata una figlia di Dio, e ora posso dire Grazie Padre anche io.
:)
il nostro nemico non è né l'ebreo né il cristiano
il nostro nemico è la nostra stessa ignoranza

Ali ibn Abi Talib(599- 661)
Rispondi