Confidenziale

Tichico
Messaggi: 72
Iscritto il: venerdì 30 giugno 2017, 0:38

Re: Confidenziale

Messaggio da Tichico »

Selezionando tutto su Word, e facendo copia/incolla su Paint, la pagina diventa immagine ...e si può inserire.
La casella degli allegati ...non è ben visibile.
Grazie per gli auguri. :-)
Allegati
AUGURIO DI PASQUA.png
Sandra
Messaggi: 235
Iscritto il: lunedì 9 giugno 2014, 13:30

Re: Confidenziale

Messaggio da Sandra »

...
Ultima modifica di Sandra il mercoledì 28 aprile 2021, 13:05, modificato 1 volta in totale.
stella
Messaggi: 3954
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

https://www.facebook.com/watch/live/?v= ... o_explicit" onclick="window.open(this.href);return false;
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Sandra
Messaggi: 235
Iscritto il: lunedì 9 giugno 2014, 13:30

Re: Confidenziale

Messaggio da Sandra »

...
Ultima modifica di Sandra il mercoledì 28 aprile 2021, 13:04, modificato 1 volta in totale.
stella
Messaggi: 3954
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

SHABBAT SHALOM A VOI TUTTI ,

L'IDDIO D'ISRAELE CI DONI PACE RIPOSO E BENEDIZIONI SECONDO IL SIGNIFICATO PROFONDO DELLA PAROLA '''SHALOM''' ...

M.SANDRA , si credo che hai tanti documenti e video sul tema ,ho letto un po' i tuoi studi che hai messo su internet ... aggiungere un'altro documento video storico arricchisce sempre ...perche' ogni storia e' diversa dall'altra ...

l'avvocato ANTONIO BRUNETTI ..,ha raccontato la storia della sua famiglia in un modo profondo intenso da far commuovere chiunque lo abbia ascoltato ,

Cristiani per Israele '' grazie alla prof,,EDDA FOGAROLLO ''ha organizzato tanti incontri video ecc..ecc.. che alcuni li ho riportati anche qui ,se sfogli vai indietro ,li troverai ,oppure se vuoi ,''tempo permettendo'' visiti il sito cristiani per israele italia
trovi altro ...

IO non sono piu' tanto presente ,tutto diventa piu' faticoso ,anche il leggere e scrivere ...''canizie''...oppure le belle giornate iniziano a darci voglia di uscire godere la natura ecc..ecc..???
M. SANDRA credo puoi prendere le chiavi del ''salotto'' di confidenziale !!!

Tanto ,...''studiare tanto '' detto tra virgolette ...non porta a nessuna conclusione ''anzi a volte a battibecchi non costruttivi ,,,''viviamo un po' nella babilonia ...

IO condivido un po' tutti ognuno ha la sua veduta interpretazione ....''anche perche''fuori dalle verita' fondamentali'' LA PAROLA DI DIO CI PARLA SINGOLARMENTE ..

Non credo di essere ''trinitaria'' ..ma non vedo CRISTO solo uomo ... perche' '''secondo me ,se era solo uomo come noi ,nato nel peccato ,avrebbe peccato '''la radice''

Non e' nato da seme di uomo ,ma da seme ''se cosi posso spiegarmi definire SEME DIVINO ''...

Non possiamo comprendere appieno il disegno di DIO ..IL CRISTO ERA NEI SUOI DISEGNI GIA' PRIMA DELLA CREAZIONE ,NE PARLA NELLA GENESI CAP,3 VERS.15

IL SIGNORE ADONAI nella sua onniscienza gia' conosceva la fine dell'uomo , ma erevamo siamo opera delle sue mani ci ha voluti ed amati fin dall'inizio della creazione ... decaduti si ,ma nel suo immenso amore ci ha riportati ricondotti a lui Alleluia ...tramite CRISTO ... a che servono tante discussioni ? a me mi basta '''

Cosa dire ,anzi cosa scrivere ? ,,,DIO E' AMORE SPIRITO E VERITA'' ...quale e' la verita? leggere la bibbia ,la sua parola ,ci parla come ho detto ''singolarmente'' ci fa specchiare ,anzi ci dobbiamo specchiare in essa e vediamo come siamo ,vediamo i nostri difetti ,dove dobbiamo correggere ,''ma non e' facile'' ...sliffare i nostri spigoli taglienti ,pungenti .....
Vuole sempre dominare il nostro IO ,...se avessimo fede ....

Se non spostiamo le montagne '''spero mi comprendete '' neeh le montagne dentro di noi ,..vuol dire che non abbiamo fede !!!tutto qui ,noi credenti del N.T. leggiamo che e' la fede che ci salva ''salvati per fede'' ..le opere sono la conseguenza della nostra poca fede ...

MI dico sempre che non voglio fare predica e poi va a finire che predico ,predico ,..ma io la faccio prima a me la predica e poi spontaneamente scrivo ...
nessuna religione ,le religioni sono tutte uguali ,la religione e' opera di uomo ''..e dove l'uomo mette mano contamina ...
ben venga il voler stare insieme ''comunita'' ...anche se oggi la parola comunita' non ha niente a che vedere con le prime comunita' ...condividere preghiere innalzare cantici di lode a DIO insieme ,ma non seguiamo la dottrina umana ,i dogma umani ...

AMORE ... dobbiamo solo chiedere al SIGNORE NOSTRO DIO , CHE CI INONDI DEL SUO AMORE ,IN MODO CHE POI ANCHE NOI ESSENDO RIEMPITI TRABOCCANTI ,POSSIAMO DONARE AMORE AD ALTRI ....

Questo e' il mio augurio di SHABBAT SHALOM ...un SHALOM traboccante ,affinche possiamo trovare riposo un riposo piu' che fisico '''un riposo spirituale ... :YMHUG:
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Matteo
Messaggi: 131
Iscritto il: giovedì 4 marzo 2021, 17:20
Località: Roccasecca

Re: Confidenziale

Messaggio da Matteo »

Shabbat Shalom anche a te, Stella.
Sandra
Messaggi: 235
Iscritto il: lunedì 9 giugno 2014, 13:30

Re: Confidenziale

Messaggio da Sandra »

...
Ultima modifica di Sandra il mercoledì 28 aprile 2021, 13:01, modificato 1 volta in totale.
Sandra
Messaggi: 235
Iscritto il: lunedì 9 giugno 2014, 13:30

Re: Confidenziale

Messaggio da Sandra »

...
Ultima modifica di Sandra il mercoledì 28 aprile 2021, 13:02, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Tony
Messaggi: 767
Iscritto il: domenica 26 agosto 2018, 17:35

Re: Confidenziale

Messaggio da Tony »

Buonasera MS Sandra , volevo chiederle , se non è troppo invasivo , cosa ne pensa della persona di Enzo Bianchi , ma anche cosa ne pensa del suo modo di vedere il mondo tramite le Scritture . Rispetto al cattolicesimo classico ha una visione piuttosto singolare di leggere la Bibbia per questo glielo chiesto .
grazie
Sandra
Messaggi: 235
Iscritto il: lunedì 9 giugno 2014, 13:30

Re: Confidenziale

Messaggio da Sandra »

...
Ultima modifica di Sandra il mercoledì 28 aprile 2021, 13:02, modificato 1 volta in totale.
Rispondi