Confidenziale

stella
Messaggi: 3952
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

:) FIGLIA DI DIO ....( pace e bene Lella )
SI SIAMO FIGLI ADOTTIVI DI DIO ....FRATELLI IN CRISTO ...

E COEREDI DELLE PROMESSE ...
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
marco
Messaggi: 2277
Iscritto il: mercoledì 2 aprile 2014, 18:47

Re: Confidenziale

Messaggio da marco »

Certo che mi faccio abbracciare, e ti dirò di più, vorrei essere io quello che stringe più forte.
Sui miracoli, un giorno ne parleremo......
Avatar utente
Enigma
Messaggi: 647
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 13:39
Località: Foggia

Re: Confidenziale

Messaggio da Enigma »

Lella ha scritto: A me personalmente, se Gesù è Dio, o solo uomo, oppure tutte e due, non ha nessuna importanza.

:shock: E poi dicono che i miracoli non esistono. :mrgreen:
stella
Messaggi: 3952
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

Ahhh .. :) Enigma ....confidenziale per confidenziale ...nei salotti si discute meglio :mrgreen:
Antonella ... Stai studiando ? ;) anche io non vedo l'ora che discuti sul cap.di Giovanni 20 ...anzi per non trovarmi impreparata ora vado a consultare il mio investighiamo le scritture :) ..
Ma credo sarà nella giusta cartella : :P
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
chelaveritàtrionfi
Messaggi: 4130
Iscritto il: venerdì 11 aprile 2014, 23:31
Località: Italia

Re: Confidenziale

Messaggio da chelaveritàtrionfi »

Cara Lella per la prima volta posso scrivere che concordo con te almeno su un punto:
L'importante è che è morto per miei peccati, e per la sua grazia sono diventata una figlia di Dio, e ora posso dire Grazie Padre anche io.
PEr me sono anche importanti riconoscere che solo a Dio va reso culto, che Yeshùa è il nostro salvatore e che dinnanzi a lui ogni ginocchio si dovrà piegare.
E' importante per me , capire anche se Yeshùa è Dio o no .
Come stanno perfettamente le cose lo sanno LORO in cielo... tutto ciò che scriviamo è ovvio che è basato su quanto scritto.

Però sorrido perchè battagli duramente e poi vai a scrivere queste parole :D
Per me contano i documenti scritti perchè li possa verificare. "Ora i bereani .. accolsero il messaggio con grande entusiasmo e esaminarono ogni giorno le Scritture per vedere se questi insegnamenti erano veri". Atti 17:11 BSB
Lella
Messaggi: 1203
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 17:56

Re: Confidenziale

Messaggio da Lella »

Attenzione...Attenzione....

Faccio presente amorevolmente, che solo in questa pagina mi tolgo la pelliccia da lupo, per essere quella che sono in realtà, una umile pecorella.

Mamma mia che ho detto,......vedo già qualcuno da lontano che sta affilando i coltelli, per mettermi sulla brace,....pare che sia Gianni.

Forse mi arrostirà, ma venderò cara la pelle. Lella
Avatar utente
Maryam Bat Hagar
Messaggi: 1003
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 15:27
Località: Milano maryambad@hotmail.it

Re: Confidenziale

Messaggio da Maryam Bat Hagar »

Lucia ha scritto:Maryam ... ti dirò che ho intenzione di cimentarmi nella preparazione del pane azzimo versione morbida ... e più avanti vorrei tentare la preparazione di quello arabo perchè mi piace altrettanto ... Poi se toppo mi darai qualche consiglio vero ? ;)
E comunque ... hai scritto una frase bellissima ... "Yeshùa colui che è riuscito a trasformare un araba in un israelita"... Sono onorata di poterti conoscere :)
se dovessi mai "toppare" ti passo direttamente la ricetta delle mie zie ;)
tu sei una persona speciale ed una brava credente...e x me è un'onore ed un piacere confrontarmi con te sui vari argomenti del forum...tra l'altro,se ho capito bene, a te piace cucinare. a me piace mangiare :) . quindi ad un'eventuale raduno del forum ci troveremmo in perfetta sintonia ;) ;)
Giovanni Z. ha scritto:Volevo dire a Daniela la stessa cosa che ha scritto Lucia... è un grande onore conoscere una ragazza con tale cuore e attitudine.
Tuo padre sarà fiero di te quando saprà del ruolo che Cristo ti avrà dato nel suo Regno... quando sarai con Lui.
con il volere di Hashem Giovanni..possa essere così per tutti noi.Sinceramente mi sono trovata in sintonia con te perchè sei una persona sincera e spontanea.Abbiamo vissuto credo la stessa esperienza traumatica però non posso paragonare il mio dolore con il tuo.Credere ed avere la consapevolezza che un giorno i nostri amati risorgeranno vuol dire tantissimo.in più,L'essere cristiani ed avere fratelli e sorelle che ci capiscono è davvero una grande forza. Ringrazio te e Lucia x i complimenti.(mi avete fatto diventare rossa come un peperone dovevate vedermi :D :D )
Un'abbraccio in Yeshua
il nostro nemico non è né l'ebreo né il cristiano
il nostro nemico è la nostra stessa ignoranza

Ali ibn Abi Talib(599- 661)
stella
Messaggi: 3952
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

Nei ragazze che sta succedendo qua ;) ...( in mia assenza? )
Tutte cuoche :P ...
La cucina araba ? E per che no ..
Lella stai tranquilla ....non ti cucinano ...ancora ;)
Per adesso si cimentano nel pane senza lievito ...molto salutare ..
E poi la cara Danial ci prepara un cuscus ..un hummus e per finirà hamburger di cammello :mrgreen:
Nel frattempo tu cara Lella togli ti la maschera D agnello e ritorna lupo :lol: ... :mrgreen:
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Avatar utente
Maryam Bat Hagar
Messaggi: 1003
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 15:27
Località: Milano maryambad@hotmail.it

Re: Confidenziale

Messaggio da Maryam Bat Hagar »

cara stella(piu che una stella sei una perla preziosa :) )il cous couns e l'hummus ed il pane senza lievito ve li preparo volentieri :D .x il cammello non posso proprio xrke è proibito da HaShem(vedi Levitico 11:3-8).un'abbraccio in Cristo :D
il nostro nemico non è né l'ebreo né il cristiano
il nostro nemico è la nostra stessa ignoranza

Ali ibn Abi Talib(599- 661)
stella
Messaggi: 3952
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

.. :)
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Rispondi