Confidenziale

stella
Messaggi: 3908
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Confidenziale

Messaggio da stella »

Bene ,ho aperto questa cartella per le nostre confidenze ... ;)
Si ogni tanto qualche battuta perché no ,,ma ci siamo lasciati andare in una cartella della spiritualità ... :oops: io anche volevo rispondere ..ma poi ho pensato per rispetto all'argomento di cui si parla e per rispetto a chi fatto studi approfonditi e per rispetto a chi ha trascorso notti in bianco ...meglio ci spostiamo qua giù ;)
Cosa ne dite?. Io non so fare questi traslochi ...
Iniziamo da dove Lella russa :lol: :mrgreen: .. Oppure più sopra da me ...mi rivolgo ai moderatori sapranno meglio decidere dove tagliare ..continuiamo qui ..lasciamo la spiritualità ,,,sopra continuiamo con la vita dopo la morte ...
Qui ci possiamo sbizzarrire come vogliamo ... :)
Cucina psicologia russate ecc.ecc.Lella tu sei d'accordo? :?:
E tu Antonella ... :)
Ultima modifica di stella il sabato 16 agosto 2014, 18:33, modificato 1 volta in totale.
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella
Messaggi: 3908
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

Giovanni hai ragione ...a Gianni le conviene fare come Daniele ed i suoi amici :)
Perciò io non lo invitato ,perché gli voglio bene ...e voglio lasciarlo a lungo in salute .. :)
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella
Messaggi: 3908
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

Antonella ma che dici !,io mi riferivo se eri d'accordo di traslocare ...non di invitarti .. :mrgreen: a pranzo ..
hai fatto pratica coi rosti...con cipolla e pancetta ?
E poi io il risotto alla milanese non lo so fare... :)
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella
Messaggi: 3908
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

Per Lella ..
Sai Lella leggevo dove dici che il vino buono dipende anche dalla botte ....in parte e vero ...
Ma lasciamo ora i commenti ..e i detti popolari ...andiamo alla parola di Dio ...
""" Se anche così fosse """ ;) ...Gesù cosa dice ? Amate i vostri nemici ....se amiamo solo gli amici come facevano i farisei ai suoi tempi ..dove sta la differenza?
Quindi noi che ci proclamiamo seguaci di Cristo ..cosa facciamo ,diamo la colpa alla botte?
Gesù trasformo l'acqua in vino .... ;)
Ahh con me dici che sei diversa . :) ahhh..perciò mi chiamo Stella ,ma finché brillo :lol: ...
Se il cielo e nuvoloso ,,,non brillo neanche io .. :)
Dai ho preferito scrivere qui ...spero non dispiaccia a nessuno ...
Se ieri l'ho presa un po' sullo scherzo ...pensandoci bene credo che secondo me sia corretto ,,perché no possiamo parlare dei nostri inciampi ..senza disturbare chi spiega la parola di Dio ...
Lo so magari non vi piacerà ...ma io sono un po' Vichinga... :mrgreen:
Ordine ..
Lella se ieri ti ho un po' "" offesa ..infastidita"" mi scuso .. :oops:
Sono seria ...
Speriamo di continuare i nostri dialoghi i nostri studi in armonia ..ok?
Oggi ho da fare buona giornata a tutti ...come accennato siamo uniti ...
Il nostro motto ....""uno per tutti tutti per uno "" cerchiamo di metterlo in pratica non solo nella vita di tutti i giorni ..in società ..ma anche nel vivere il Cristianesimo ...
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella
Messaggi: 3908
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

Hallo Lucia ... :) felice di avere tue notizie ...e ricambio l'abbraccio ..anche da vicie' .. :)

Siamo ritornati proprio poco fa ,,,oggi giornata intensa ...pensa abbiamo avuto finanche il sole ..e nel pomeriggio si ha toccato i 23 gradi non succedeva da parecchio
Peccato che non so inserire le foto ...un cielo ed un lago splendido altro che l'isola :D ..
Buona continuazione di vacanza ...Smach ...Smach nunzy
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella
Messaggi: 3908
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

Lella ..ti avevo scritto ...,come minimo per educazione mi avresti dovuto una risposta ,, ;) non credi? ...ti avevo chiesto le scuse se avevo forzato un po' la mano ...( ed ero seria). :oops: ... non so o non perdoni ...o non scendi giù a leggere ....
un consiglio ...scendi un po' lo scalino ...si sta bene quaggiù si guarda in alto e si vede tutto e tutti con altri occhi ... ;)
Si con gli occhi della fede e dell'amore :)
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella
Messaggi: 3908
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

Giovanni Z.
Detto tra noi in confidenziale ,perché rispondi a tutti gli attacchi? .. ;) :)
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella
Messaggi: 3908
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

Caro Giovanni ...grazie ,per la tua risposta ....
Si comprendo tutte le tue buone intenzioni .... ( di moderatore di portatore di pace ecc.ecc.))
spero che avrai compresa anche me , ;)
volevo proprio suscitare una discussione ..su come si deve comportare un cristiano ..che proporrei in una nuova discussione ...
Questo certo vale per tutti noi ...esaminiamoci ...
. Come già accennato da Gianni sopra in un'altra discussione ..purtroppo nessuno cambia nessuno ..cambiamo solo noi se lo vogliamo veramente ..con l'aiuto di Dio ..
Di Cristo ...si perché senza di Lui non possiamo fare niente ...
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella
Messaggi: 3908
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

MARCO RISPONDO QUI IN CONFIDENZIALE ...SONO SICURA DELLA TUA BUONA FEDE :) NON TI RAMMARICARE .. ;) .IL MIO MESSAGGIO NON ERA DIETTO A TE IN PARTICOLARE ...
Credi di convertire le persone facendo il paragone con urantia ? No non credo proprio ...
Dici Michele e intelligente ..sicuramente non lo metto indubbio :)
Ma che c'entra solo gli intelligenti si convertono?.

Se lui cerca la verità ..la verità si farà trovare ...il nostro dovere e solo di pregare il resto lo fa il nostro Signore ..Dio sa come raggiungere le persone ...i cuori che sono disposti alla verità :)
Forse non è giunto ancora giunto il momento ,dovrà fare le sue esperienze :| chissà ...tutto il mio affetto cristiano per Michele come persona ...la mia stima per te che tieni a cuore la salvezza delle persone ...ma credo secondo me ...e dico secondo me ...non è il modo migliore ..Ripeto Marco rispetto come persone ..

Ahh forse anche io devo raccontarvi una storiella ...non entrò nei minimi particolari .. ;)
Una persona una volta ha fatto un paragone tra me ed un'altra donna ..anche se ne sono uscita vincente ...( secondo lei lui ) volete sapere ..mi sono offesa ,ma di brutto ..ho detto io non scendo a paragoni ..io sono io o meglio o peggio
...e Marco e adesso vogliamo paragonare IL LIBRO DEI LIBRI CON URANTIA ;)
Non esiste il paragone Marco ..... :D
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
marco
Messaggi: 2277
Iscritto il: mercoledì 2 aprile 2014, 18:47

Re: Confidenziale

Messaggio da marco »

Cara Stella, ci tento, sò che la cosa è molto difficile.
Credo che con qualsiasi cosa si possa convertire, chi è gia predisposto, e attende solo uno strattone.
Dio si serve di noi. Altrimenti a cosa serviamo?
Rispondi