Confidenziale

stella
Messaggi: 3977
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

La mia primavera ....

.QUOLET...3;1
c'e' un tempo per tutto
ogni ora porta la sua luce
ogni stagione il suo frutto .
ogni tappa della vita umana il suo canto .... :-)
ogni stagione il suo frutto ... :-O
A primavera con il sole le giornate tiepide ,sbocciano i germogli ,poi cresce il fiore ,poi ...poi ...poi...poi per nascere il frutto deve cadere il fiore .... ;)

il frutto deve maturare ,per poterlo gustare .... ;)

mi chiedevo ...sono in primavera o in autunno?...

buona primavera a voi .. ''giovani forumisti ....( anche se sembra sia iniziata gia' ieri)) ;)

.cerchero' io di rinnovarmi nello spirito ..

"Il deserto e la terra arida si rallegreranno, la solitudine gioirà e fiorirà come la rosa" (Isaia 35:1).
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella
Messaggi: 3977
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

.

https://www.youtube.com/watch?v=--XNzIObs7E" onclick="window.open(this.href);return false;
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella
Messaggi: 3977
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

Vorrei condividere con voi la lettura di questa notte ...
Elia e i profeti di Baal sul monte karmel ..
Cosa mi ha colpito di più .... ;;) le 12pietre secondo il numero delle tribù dei figli di Giacobbe ...al quale l'eterno aveva detto ..il tuo nome sarà Israele ...
Con le pietre Elia edifico un altare ....
Lascio a voi la lettura dei versetti tutti ...
Le pietre ...l'altare la preghiera ...
Il fuoco del l'eterno che cade e brucia ...
Ecco sono sicura che ognuno ne trae qualcosa ...secondo il proprio intendimento ..ognuno si ciba secondo il proprio bisogno ...sempre lo stesso Dio ..la stessa parola. eppure vediamo diversamente ....molto dipende dal punto da dove ci troviamo ,guardiamo la stessa cosa ,ma la vediamo diversamente ...la posizione. Fa molto se non tutto ...
Tutti abbiamo ragione ....Dio parla singolarmente ...ci ciba ci guida secondo le nostre necessità .... :-??

Poi ho letto il salmo 84,la gioia di dimorare nella casa di Dio ...
Molte volte restiamo nei cortili ...anzi ci accontentiamo dei cortili ...eppure il velo è stato squarciato ...possiamo entrare ....entrare nelle dimore di Dio ...
Ma ci perdiamo in chiacchiere ..in futili discussioni ...pensavo si a volte veramente facciamo su ogni argomento chiacchiere da cortile ,costruiamo un altare ....edifichiamoci a vicenda ...ed invochiamo il fuoco ,il cibo che scende dall'alto ..
Non so se riuscirò più a riposare ...fisicamente parlando ,ma almeno ho trovato gioia riposo spirituale ...
Quando scrivo l'ho detto e lo ripeto io parlo sempre prima a me stessa ... ;) e poi penso perché non condividerlo ... :-?? Tutto qui ...
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Avatar utente
gargiu
Messaggi: 59
Iscritto il: martedì 21 febbraio 2017, 13:41
Contatta:

Re: Confidenziale

Messaggio da gargiu »

Buongiorno carissima Stella,
grazie per la tua condivisione e riflessione. C'é un filo conduttore sia nel testo ebraico, che nel testo greco, quello di avere una unità e solidità spirituale. L'unità dei credenti ci conduce all'altare e possiamo codere del suo fuoco purificatore.

Buona giornata.
Avatar utente
bgaluppi
Messaggi: 9943
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 7:13
Località: Torino

Re: Confidenziale

Messaggio da bgaluppi »

Ciao stella, ciao gargiu. Mi collego a gargiu facendo notare come anche le colonne portanti della Gerusalemme Celeste e del nuovo Popolo di Dio, che include gli stranieri che adorano l'Unico Dio, sono i 12 apostoli, tutti figli di Israele... :-)

Scusate la mia scarsa partecipazione, ma ultimamente ho pressanti questioni a lavoro. Però vi seguo.

:YMHUG:
stella
Messaggi: 3977
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

Buon giorno Bagaluppi :-) ...buon giorno Gargiu :-) ...

buon giorno a tutti ....assenti e presenti ... :YMHUG: ...

lavora pure Antonio ...il lavoro e' una benedizione ed un dovere ...

caro Giuseppe ,questo e' un forum di approfondimento per cio' che dice la scrittura ...''non ci sarebbe posto per le nostre riflessioni e condivisioni '' :-( ma grazie a chi mi ha permesso questo spazio,possiamo ogni tanto anche fare cio' ;)

.questa mattina purtroppo sono ''arida'' ...non sono stata sveglia tutta la notte .... :-( ...ma si trova sempre qualcosa ....

Questo è il giorno fatto dal Signore: rallegriamoci ed esultiamo in esso (Salmi, 118, 24)

.buona giornata .
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Avatar utente
gargiu
Messaggi: 59
Iscritto il: martedì 21 febbraio 2017, 13:41
Contatta:

Re: Confidenziale

Messaggio da gargiu »

Grazie per la saggezza di chi ti ha concesso di farlo... dalle riflessioni poi nascono gli approfondimenti.
Una buona gionrata a tutti, Dio vi benedica.
stella
Messaggi: 3977
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

.... :-) ....
bene diciamo che essendo in klima di riposo ...nessuna riflessione e studio ,ma solo una bella lode

''a me ha fatto piangere '' sara' perche' sono di lacrima facile ... :-(

Signore sto tornando a casa ...

https://www.youtube.com/watch?v=eQuJhyTI0Tk" onclick="window.open(this.href);return false;
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella
Messaggi: 3977
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

il mio saluto a tutti ...non voglio disturbare il vostro silenzio ,la vostra pace ...

da un po' che sono qui ..,ma dopo tanto lavoro ,ho annullato tutto cio' che ho sritto ... ;)

ho preferito non approfittare dello spazio ...concessomi ,perche' magari non condiviso da tutti ...

cosi ecco per oggi solo ..

.https://www.youtube.com/watch?v=42XuBU5pUx8" onclick="window.open(this.href);return false;

Ti risponda il Signore nel giorno dell'angoscia,
ti protegga il nome del Dio di Giacobbe.

Ti mandi l'aiuto dal suo santuario
e dall'alto di Sion ti sostenga...


Si ricordi di tutte le tue offerte
e gradisca i tuoi olocausti.

Ti conceda ciò che il tuo cuore desidera,
adempia ogni tuo progetto.

Esulteremo per la tua vittoria,
nel nome del nostro Dio alzeremo i nostri vessilli:
adempia il Signore tutte le tue richieste.

Ora so che il Signore dà vittoria al suo consacrato;
gli risponde dal suo cielo santo
con la forza vittoriosa della sua destra.

Chi fa affidamento sui carri, chi sui cavalli:
noi invochiamo il nome del Signore nostro Dio.

Quelli si piegano e cadono, ma noi restiamo in piedi e siamo saldi.

Da’ al re la vittoria, Signore, rispondici quando t’invochiamo
...
un sereno shabbat a tutti ,, :YMHUG:
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella
Messaggi: 3977
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

buona giornata ... e buona domenica . :YMHUG:

.https://www.youtube.com/watch?v=2iwolpiFCPU" onclick="window.open(this.href);return false;
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Rispondi