Confidenziale

stella
Messaggi: 3925
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

.. :-) buon giorno Gianni ,.. ricambio con il violino ... :-)

la prossima notte bianca ascoltero'' ,il mio e' per tutti anche per i dormiglioni che non hanno tempo ''due minuti'' :-)

https://www.youtube.com/watch?v=_QphSNc ... UOzeS4roDU" onclick="window.open(this.href);return false;
Ultima modifica di stella il lunedì 25 gennaio 2021, 5:41, modificato 1 volta in totale.
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10097
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Confidenziale

Messaggio da Gianni »

:-)
stella
Messaggi: 3925
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

.https://www.youtube.com/watch?v=fDVx98L8KBY" onclick="window.open(this.href);return false;

bella storia bella testimonianza :-)

L'ANNO PROSSIMO TUTTI A GERUSALEMME :YMHUG:
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella
Messaggi: 3925
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

Ancora qualcosina , poi promesso ,mi ritiro
https://www.facebook.com/raistoria/vide ... 2099122565" onclick="window.open(this.href);return false;

https://www.youtube.com/watch?v=HQlEOvW ... qY5qGhycdQ" onclick="window.open(this.href);return false;

Non voglio annoiarvi ,riportando ancora alcune frasi o commenti ,sto leggendo alcuni spezzoni di ,
ELIE WIESEL '' LA NOTTE ''

E sgranocchiavo il mio pezzo di pane

«In fondo al mio cuore sentivo che si era fatto un grande vuoto»
Il digiuno è privazione di cibo e, in un campo di concentramento, è «pericolo» di morte, ma è insieme anche memoria di chi ci fa vivere e ci dona la vita: perché il libro della Legge ricorda che «l’uomo non vive soltanto di pane, ma della Parola che esce dalla bocca di Dio» (Dt 8,3). Il giorno del perdono è il dono di Dio, è la sua misericordia: nella propria miseria, simboleggiata dal digiuno, l’uomo vive la misericordia di Dio, il grande dono divino che è Dio stesso. Perciò deve proclamare la propria riconoscenza e cantare la sua gloria. È impressionante la conclusione del discernimento: «Dovevamo dimostrare a Dio che anche qui, in questo inferno, eravamo capaci di cantare le Sue lodi». Perché il pio ebreo anche nel dolore, non solo nella gioia, sa lodare il Signore, e lo ringrazia anche nella sofferenza e nella morte.

Cosa insegna a noi credenti oggi ,se non che di lodare DIO in ogni tempo ...


DIO E' E SARA' SEMPRE CON NOI ANCHE NELLA TEMPESTA NELLE NOTTI BUIE ...

Se dovessi camminare in una valle oscura,
non temerei alcun male, perché tu sei con me.
Il tuo bastone e il tuo vincastro
mi danno sicurezza... AMEN
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella
Messaggi: 3925
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

pace e bene shalom ..
per chi e' interessato ...

.https://www.youtube.com/watch?v=fiRmFhsqQaE" onclick="window.open(this.href);return false;

intanto un piccolo pensiero dal salmo 34 .

https://www.youtube.com/watch?v=HDNaa5LHoRQ" onclick="window.open(this.href);return false;

buona domenica :YMHUG: shalom ... @};-
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella
Messaggi: 3925
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

NON DISTURBO SOLO UN SALUTO A TUTTI VOI ,IN PARTICOLARE A M. SANDRA , PACE E BENE @};-

LEGGO CON PIACERE I VOSTRI INTERVENTI DA VERI STUDIOSI

''IL VOLTO DI BIBLISTICA ''

io nel mio piccolo vi propongo per oggi il salmo 25

.https://www.youtube.com/watch?v=7MDWTXpH36k" onclick="window.open(this.href);return false;

S.25
Di Davide. Alef A te, Signore, elevo l'anima mia,

Bet Dio mio, in te confido: non sia confuso! Non trionfino su di me i miei nemici!

Ghimel Chiunque spera in te non resti deluso, sia confuso chi tradisce per un nulla.

Dalet Fammi conoscere, Signore, le tue vie, insegnami i tuoi sentieri.

He Guidami nella tua verità e istruiscimi, perché sei tu il Dio della mia salvezza, Vau in te ho sempre sperato.

Zain Ricordati, Signore, del tuo amore, della tua fedeltà che è da sempre.

Het Non ricordare i peccati della mia giovinezza: ricordati di me nella tua misericordia, per la tua bontà, Signore.

Tet Buono e retto è il Signore, la via giusta addita ai peccatori;

Iod guida gli umili secondo giustizia, insegna ai poveri le sue vie.

Caf Tutti i sentieri del Signore sono verità e grazia per chi osserva il suo patto e i suoi precetti.

Lamed Per il tuo nome, Signore, perdona il mio peccato anche se grande.

Mem Chi è l'uomo che teme Dio? Gli indica il cammino da seguire.

Nun Egli vivrà nella ricchezza, la sua discendenza possederà la terra.

Samech Il Signore si rivela a chi lo teme, gli fa conoscere la sua alleanza.

Ain Tengo i miei occhi rivolti al Signore, perché libera dal laccio il mio piede.

Pe Volgiti a me e abbi misericordia, perché sono solo ed infelice.

Zade Allevia le angosce del mio cuore, liberami dagli affanni.

Vedi la mia miseria e la mia pena e perdona tutti i miei peccati.

Res Guarda i miei nemici: sono molti e mi detestano con odio violento.

Sin Proteggimi, dammi salvezza; al tuo riparo io non sia deluso.

Tau Mi proteggano integrità e rettitudine, perché in te ho sperato.

Pe O Dio, libera Israele da tutte le sue angosce....

Gott, befreie Israel aus aller Not!- @};-
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10097
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Confidenziale

Messaggio da Gianni »

Sempre spirituale, la nostra cara Stella. Ci scaldi il cuore. Grazie, preziosa Stella. :-)
stella
Messaggi: 3925
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

grazie Gianni ,

cerco solo di trasmettere cio' che mi edifica ,a volte si e' cosi benedetti che sentiamo il bisogno di condividere

https://www.facebook.com/cristianiperis ... 109463533/" onclick="window.open(this.href);return false;

continua la serie di testimonianze della shoah ,per chi e' interessato questa sera interviene il prof, MARCO CAVALLARIN a cristiani per Israele IT.

https://www.youtube.com/watch?v=nITzn1OyVSU" onclick="window.open(this.href);return false;
ISAIA 56
io concederò nella mia casa
e dentro le mie mura un posto e un nome
migliore che ai figli e alle figlie;
darò loro un nome eterno
che non sarà mai cancellato.




per chi ha perduto la test. della scorsa settimana ,la riporto qui ...

https://www.youtube.com/watch?v=g_X560PqqdE" onclick="window.open(this.href);return false;
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella
Messaggi: 3925
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

buon giorno nel Signore ,pace e bene ,Shalom

Non so' se avete seguito ieri sera ,''cristiani per Israele '''i bambini di Selvino'' ..

sono tante le storie alcune malgrado la sofferenza a lieto fine ,altre molto dolorose ,si ''IL DOLORE''che ha tante sfumature ,c'e' chi e' sopravvissuto alla shoa ed al dolore '
un proverbio cinese dice
quando soffia il vento del cambiamento ''alcuni costruiscono muri ,''altri mulini al vento ...
aggiungo e sono andati avanti , del dolore ne hanno fatto il loro compagno di vita .. @};-

tante storie e ve ne riporto qui una tratta da NOI CHE AMIAMO ISRAELE''

.https://www.facebook.com/noicheamiamois ... &ref=notif" onclick="window.open(this.href);return false;

ancora oggi 10 febbraio ,''giorno del ricordo'' ''LE FOIBE''...

non mancate ''per saperne di piu' ,per conoscere meglio le FOIBE '' martedi prossimo cristiani per Israele ''si parlera' di cio' e di una famiglia di TRIESTE ,..

.https://www.facebook.com/silviasardone/ ... 8806267079" onclick="window.open(this.href);return false;

Dove era DIO !!!, ...e' l'uomo dove era ???

oggi anche noi credenti ci chiediamo ,dove e' L'IDDIO DI ELIA ,...dove sono gli Elia di DIO ???

se non ci sono gli Elia di DIO non puo' esserci L'IDDIO DI ELIA ...

ad Auschwitz, come in altre situazioni ,,,d'overa DIO ...dov'era '''l'uomo''?
se non c'e' l'uomo ,''creato ad immagine di Dio ,allora non puo' esserci DIO

non so se nel mio piccolo mi sono spiegata e mi avrete compresa ...e' sempre l'uomo nel '' o con ''suo libero arbitrio il responsabile di tutto ...

vi saluto con il salmo 123
Il nostro aiuto è nel nome del Signore.

buona giornata ..
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella
Messaggi: 3925
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

pace e bene a tutti ,..

vi ho letto un po' tutti e oltre che leggere e segnalarmi '' Commento al Vangelo di P. Alberto Maggi - 26 nov 2017.pdf''riportato da m. Sandra ...aspettando vostri interventi ,io non conosco le traduzioni ...
seguo anche il Noachismo da un po ,,,seguo nel senso che leggo interventi ,spiegazioni ,ma sono ben lontana dal comprendere tutto e poi non tutto condivido ,per me la salvezza e' sempre e resta per ''GRAZIA TRAMITE IL SACRIFICIO DI CRISTO IN CROCE'' poi la grazia porta il frutto come ubbidienza alla parola di D-O''

comunque come ho detto '''seguendo'' ..non credo che sia vieteto vi riporto la preghiera di un Noachita ,..leggo interventi non solo di Natalozzo 85 ,ma di un'altra persona che era gia' in forum qui tempo fa con un'altro nome ...ecco la bella preghiera ...''da noachismo italia'' ....

PREGHIERA DI UN NOACHIDE PER IL NUOVO TEMPO CHE VERRÀ
Creatore Santissimo, a Te appartiene la lode,la benedizione e il ringraziamento di tutte le Tue creature. Benedetto è il Tuo Nome Santissimo,Tu sei l’Iddio d’Israele,Tu sei il nostro Dio. Colui che ha formato i nostri genitori, Adam ed Hevah,Tu Sei colui che noi amiamo e temiamo Tu conosci profondamente ogni singolo nostro pensiero ed azione, ci conosci dall’eternità e costantemente il nostro cuore è davanti a Te,o Santissimo! Investigalo ed esamina il nostro essere, Tu sai che è mancante! Ma nella Tua infinita BONTA’ e infinito AMORE o HASHEM, abbi misericordia di noi, tue creature,che i nostri nomi o DIO BENEDETTO, siano scritti anche in quest’anno nel Tuo libro della vita! Aiutaci ad essere secondo la tua benedetta volontà,fa che nel corso della nostra vita, possiamo osservare costantemente i Tuoi precetti,aiutaci ad essere fedeli al Tuo Patto Eterno!
Sia la Tua volontà, Signore Dio nostro e Dio di Adam,Noah,Avraham e Dio di Moshe Rabenu,che i nostri occhi possano vedere la ricostruzione del Tuo Sacro Tempio,Beit HaMikdash!
Sia la Tua volontà, Signore Dio nostro e
Dio di Adam,Noah,Avraham e Dio di Moshe Rabenu,che i nostri occhi possano vedere la Luce e la Pace d’Israele Tuo Popolo, Tua eredità!
Sia la Tua volontà, Signore Dio nostro e
Dio di Adam,Noah,Avraham e Dio di Moshe Rabenu,che i nostri occhi possano vedere,il Tuo Mashiah il pacifico!
Sia la Tua volontà, Signore Dio nostro e
Dio di Adam,Noah,Avraham e Dio di Moshe Rabenu,che i nostri occhi possano vedere la pace di Yerushalaym,e la Benedizione di Sion!
Sia la Tua volontà, Signore Dio nostro e Dio di Adam,Noah,Avraham e Dio di Moshe Rabenu,che i nostri occhi possano vedere la Tua Santa conoscenza,la Tua Torah e la Tua Gloria riempire tutta la terra come le acque ricoprono i mari!
Sia la Tua volontà, Signore Dio nostro e
Dio di Adam,Noah,Avraham e Dio di Moshe Rabenu,che le nostre orecchie possano udire tutte le nazioni e tutte le tue creature invocare e benedire il Tuo Santissimo Nome!
Sia la Tua volontà, Signore Dio nostro e
Dio di Adam,Noah,Avraham e Dio di Moshe Rabenu,che le nostre labbra siano trasformate in labbra pure! Affinchè il Tuo Santo Nome sia per sempre Invocato e Benedetto sopra tutta la terra!
Poiché Tua è la Potenza e la Gloria per l’Eternità. Benedetto sia L’Eterno Dio Creatore dei mondi, Benedetto sia L'Eterno Dio di Avraham! Amen ve Amen! ''E' MOLTO BELLA''

io prendo il meglio di tutti ,...senza discussioni ....ripeto se la via per alcuni sono le regole ,che portano ....per me credente nel MESSIA e' LUI che mi porta per la via giusta ,da sola non c'e la farei ....

ma un mondo perfetto ci sarebbe coi sette precetti di NOE' .. se ho creato confusione e non trasmesso bene il pensiero mi scuso correggietemi ...

buona giornata Amici e Fratelli ...
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Rispondi