Confidenziale

Sandra
Messaggi: 235
Iscritto il: lunedì 9 giugno 2014, 13:30

Re: Confidenziale

Messaggio da Sandra »

...
Ultima modifica di Sandra il mercoledì 28 aprile 2021, 12:58, modificato 1 volta in totale.
Luigi
Messaggi: 1445
Iscritto il: martedì 31 marzo 2015, 21:02

Re: Confidenziale

Messaggio da Luigi »

Ciao Sandra :-) , ti ho letto nel commento, e sono d'accordo con te quando scrivi circa la Persona di Cristo Gesù che E' LA Verità...
Quando accenni pure all'IDDIO UNO e Trino, ossia UN solo Dio che E' pure UN Solo Spirito e UN Solo Signore...,
ma non sono d'accordo quando scrivi:
In primis proprio il non voler stare all'interno della Chiesa di Cristo, quella che Lui ha affidato a Pietro e agli apostoli, ha portato a scismi e a divisioni.

Ti ricordo che la chiesa "Ekklesia , è primariamente una comunità di persone fisiche , che formano il corpo mistico di Cristo Gesù IL Signore della Gloria...,che sono coloro che sono Redenti, Riconciliati col Padre, i salvati per Grazia ed è appunto "L'Ekklesia" fondata su di LUI La Roccia e non su un uomo che, per quanto spirituale sia stato resta un uomo,
ed essa "L'Ekklesia" è condotta da LUI Cristo per LO Spirito Suo santo.

Infatti dal greco si legge:
tu sei petros "sassolino", e su questa Petra "Roccia" edificherò la mia Ekklesia "il corpo mistico fatto di credenti"
Infatti la Roccia , e pure la Pietra angolare, su cui è edificata L'Ekklesia ,E' Cristo Gesù...,e non un uomo..
Senno risulterebbe che Pietro sia La Roccia su cui L'Ekklesia è edificata...

Detto ciò, voglio aggiungere che, senza Ravvedimento, senza conversione a Cristo Gesù IL Figlio di Dio, senza invocare il SUO Nome, senza credere in LUI col cuore che è pure IL Salvatore del mondo che doveva venire, morto per i nostri peccati e risorto per la nostra giustificazione, senza che LUI sia IL Cardine della propria fede, senza confessarLO come Signore e Salvatore della propria vita
ecco che si è solo dei religiosi, anche aventi la migliore etichetta "cristiana" che si possa credere.
Ecco questo altresì leggo dalle scritture, e ho preso posizione in ciò Ravvedendomi...;
LUI mi ha perdonato, Redento, Riconciliato col Padre Suo per la Sua Grazia, senza meriti di sorta, poichè non ne ho come nessuno....
Poi ognuno crede a ciò che vuole.
La verità in conclusione è dentro noi ,verità ,libertà "" ...una libertà interiore che non vorrà dire libertinaggio ...
Cara Stella :-) , io leggo che LA Verità che è Cristo..., abita "Solo" nei cuori che si sono Ravveduti, e che come ho scritto sopra si sono convertiti..., per chi NO, è ancora morto nei falli e nei peccati , e l'IRA di Dio è su di lui
Anche questo leggo.
Per il restante, credo che questa cartella non sia adatta...
Stammi bene :-)
Sandra
Messaggi: 235
Iscritto il: lunedì 9 giugno 2014, 13:30

Re: Confidenziale

Messaggio da Sandra »

...
Ultima modifica di Sandra il mercoledì 28 aprile 2021, 12:59, modificato 1 volta in totale.
Sandra
Messaggi: 235
Iscritto il: lunedì 9 giugno 2014, 13:30

Re: Confidenziale

Messaggio da Sandra »

...
Ultima modifica di Sandra il mercoledì 28 aprile 2021, 12:58, modificato 1 volta in totale.
MassimoWlaBibbia
Messaggi: 68
Iscritto il: domenica 21 febbraio 2021, 9:12

Re: Confidenziale

Messaggio da MassimoWlaBibbia »

Buona continuazione.
Ultima modifica di MassimoWlaBibbia il sabato 17 aprile 2021, 13:16, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10113
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Confidenziale

Messaggio da Gianni »

Cara Sandra, non c'è davvero bisogno del mio permesso per aprire una nuova cartella. Comunque, nel caso specifico, sarei personalmente lieto se tu l'aprissi. :-)

Caro Massimo, che ogni organizzazione religiosa ha le sue Verità non mi trova d'accordo. La Verità è sempre una e una soltanto. Direi piuttosto che ogni organizzazione religiosa ha le sue interpretazioni di quell'unica Verità.
Sandra
Messaggi: 235
Iscritto il: lunedì 9 giugno 2014, 13:30

Re: Confidenziale

Messaggio da Sandra »

...
Ultima modifica di Sandra il mercoledì 28 aprile 2021, 12:57, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10113
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Confidenziale

Messaggio da Gianni »

Ottimo. :-)
Sandra
Messaggi: 235
Iscritto il: lunedì 9 giugno 2014, 13:30

Re: Confidenziale

Messaggio da Sandra »

...
Ultima modifica di Sandra il mercoledì 28 aprile 2021, 13:00, modificato 1 volta in totale.
stella
Messaggi: 3954
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

MI AVETE LASCIATA SOLA ... :-(

ma no va bene cosi ,io sono un JOLLY :-) ...''sono contenta per voi '' :-) specialmente per ''SANDRINA''' :-)

"Un jolly è un giullare, un piccolo essere diverso da tutti gli altri. Non è di fiori né di quadri; non è di cuori né di picche. Non è né un otto né un nove, non è un re e neppure un fante. Fa parte del mazzo come tutte le altre carte, ma in realtà è un corpo estraneo.” Jostein Gaarder''

vedete?.. ,beh corpo estraneo non proprio ;) io mi trovo con tutti ...

pace e bene a tutti ,io ogni tanto sdrammatizzo ,ma in avvenire credo non potro essere neanche piu' JOLLY ,altre priorita' ..ma seppur a singhiozzi vi seguo ,ormai fate parte del mio quotidiano '' :-?

IL mio versetto di oggi ''
Fin dal mattino semina la tua semenza, e la sera non dar posa alle tue mani; poiché tu non sai quale dei due lavori riuscirà meglio: se questo o quello, o se ambedue saranno ugualmente buoni» (Ecclesiaste 11,6)


ANZI NO NON SOLO UN VERSETTO ,OGGI TUTTO IL CAP 11DI ECCLISIATE

1Getta il tuo pane sulle acque, perché con il tempo lo ritroverai. 2Fanne sette od otto parti, perché non sai quale sciagura potrà succedere sulla terra.

3Se le nubi sono piene di acqua,
la rovesciano sopra la terra;
se un albero cade a sud o a nord,
là dove cade rimane.
4Chi bada al vento non semina mai
e chi osserva le nuvole non miete.

5Come ignori per qual via lo spirito entra nelle ossa dentro il seno d'una donna incinta, così ignori l'opera di Dio che fa tutto.

6La mattina semina il tuo seme
e la sera non dar riposo alle tue mani,
perché non sai qual lavoro riuscirà,
se questo o quello
o se saranno buoni tutt'e due.

7Dolce è la luce
e agli occhi piace vedere il sole.
8Anche se vive l'uomo per molti anni
se li goda tutti,
e pensi ai giorni tenebrosi, che saranno molti:
tutto ciò che accade è vanità.
9Stà lieto, o giovane, nella tua giovinezza,
e si rallegri il tuo cuore nei giorni della tua gioventù.
Segui pure le vie del tuo cuore
e i desideri dei tuoi occhi.
Sappi però che su tutto questo
Dio ti convocherà in giudizio.
10Caccia la malinconia dal tuo cuore,
allontana dal tuo corpo il dolore,
perché la giovinezza e i capelli neri sono un soffio ..

ormai anche i miei sono grigi ,altre priorita' :YMHUG: buon proseguimento a voi tutti ..
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Rispondi