Confidenziale

stella
Messaggi: 3987
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

Tiger ,ci sono dei limiti anche al poter diire ciò che si pensa ...

A volte poi bisogna moderarsi ...(( ecco che se non si è moderati ci vuole il " moderatore" :-?? ..
Poi come dici se uno esce fuori dal " seminato " ...ne kanti 4 ..e no bisogna moderarsi :-? ...

Ogni cosa è buona ,ma non tutto è lecito ..

Buona giornata ..
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
chelaveritàtrionfi
Messaggi: 4130
Iscritto il: venerdì 11 aprile 2014, 23:31
Località: Italia

Re: Confidenziale

Messaggio da chelaveritàtrionfi »

La notte spinge, c'è silenzio. Tra una frase e l'altra si è fatto tardi. Vediamo se l'inquilino al piano di sopra alle 5/6 del mattino sposta i mobili :d :d
Per me contano i documenti scritti perchè li possa verificare. "Ora i bereani .. accolsero il messaggio con grande entusiasmo e esaminarono ogni giorno le Scritture per vedere se questi insegnamenti erano veri". Atti 17:11 BSB
stella
Messaggi: 3987
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

Buon giorno Naza ..,

A me non c'è bisogno di spostare mobili ,sai che qui c'è un silenzio da tomba "" :-)

Mi sveglia ...mi sveglio perché amo le piccole ora .. :-)

Buona giornata ,a voi tutti..

N.B. Naza non hai colto l'invito rivoltoti sopra ..saresti un buon moderatore ,calmo pacato riflessivo .... ;) che ne dici ..
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Avatar utente
Gianni
Site Admin
Messaggi: 10131
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Confidenziale

Messaggio da Gianni »

"Di notte innalzo a lui un cantico, una preghiera al Dio della mia vita". - Sl 42:8.
chelaveritàtrionfi
Messaggi: 4130
Iscritto il: venerdì 11 aprile 2014, 23:31
Località: Italia

Re: Confidenziale

Messaggio da chelaveritàtrionfi »

stella ha scritto: giovedì 3 novembre 2022, 3:41 Buon giorno Naza ..,

A me non c'è bisogno di spostare mobili ,sai che qui c'è un silenzio da tomba "" :-)

Mi sveglia ...mi sveglio perché amo le piccole ora .. :-)

Buona giornata ,a voi tutti..

N.B. Naza non hai colto l'invito rivoltoti sopra ..saresti un buon moderatore ,calmo pacato riflessivo .... ;) che ne dici ..
Ciao Stella, ho letto :d io pacato? sei sicura?

Si ricordo quei condomini abitati ma deserti. La gente non parla? anche i bambini che giocavano tenendo basso il volume. Superato Chiasso :d c'è silenzio
Per me contano i documenti scritti perchè li possa verificare. "Ora i bereani .. accolsero il messaggio con grande entusiasmo e esaminarono ogni giorno le Scritture per vedere se questi insegnamenti erano veri". Atti 17:11 BSB
stella
Messaggi: 3987
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

Ciao Naza ,si sei un bravo ragazzo ,pacato ,ma anche tenace ,quando ci vuole ' ti conosco ;) ..vedi tu ..
Rispetto ciò che hai scritto ,restare in tema sulla discussione ...per il resto credo si sono calmate le acque ...
Bisognerebbe rispettare le regole del forum ..

Maria Grazia ti rispondo qui ,per non uscire fuori tema sopra nella cartella "" Posso parlare con Gesù"" .
Ho fatto l'esempio della vostra usanza che avete verso i genitori ,non per Timore come paura ,ma per rispetto ..
Così succede a me quando mi rivolgo verso il padre celeste ..
Ti ringrazio per aver citato Il salmo 2 ...molto attuale ..e ho letto,riletto il sermone ..
Il tumulto verso Dio è Cristo è vano ..
Bisogna non solo credere a Cristo ,ma anche amare la sua legge ..amare la parola ...

Buona serata a voi ..stella
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella
Messaggi: 3987
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

PACE .. shalom.
in tempi come questi e in questo giorno ...doveroso ricordare YITZHAK RABIN
1/3/1922- 4/11/1995
https://www.youtube.com/watch?v=cTVei0M_ELQ

"È la sera del 4novembre 1995,poco prima di scendere dalla tribuna dove aveva parlato, Rabin viene invitato a cantare,--- 'Shir Lashalom', ovvero 'Canzone per la pace'..e non conoscendo le parole le viene dato un foglietto ..e' lo stesso foglio che gli viene ritrovato addosso, forato dal proiettile che lo ha ucciso e bagnato del suo sangue."--

CANZONE PER LA PACE ......SHIR LASHALOM "tnu lashemèsh la'alòt, labokèr leha’ìrhazakà shebatfilòt, ..
" Il sole sorga
e dia luce al mattino,
la preghiera più pura
non ci farà ritornare.
Colui la cui candela fu spenta
e che fu sepolto nella polvere,
un grido amaro non lo sveglierà,
non lo farà ritornare.
Nessuno ci farà tornare qui
dall’oscura fossa di morte.
Neppure il giubilo di vittoria,
né canzoni di lode ce la faranno.
E allora cantate solo una canzone per la pace,
non mormorate una preghiera.
E’ meglio cantare una canzone di pace
con un grande grido.
Il sole penetri
attraverso i fiori,
non guardate indietro,
lasciate in pace quelli che se ne sono andati
Alzate gli occhi con speranza
e non attraverso i mirini dei fucili.
Cantate una canzone per l’amore
e non per le guerre.
Non dite « verrà un giorno »
ma apportate questo giorno
perché non è un sogno.
E in tutte le piazze della città
festeggiate solo la pace.
E allora cantate solo una canzone per la pace,
non mormorate una preghiera.
E’ meglio cantare una canzone di pace
con un grande grido."

pace ..a voi tutti fratelli maggiori e minori ..
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
stella
Messaggi: 3987
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

Pace e bene .il sole è tramontato e ha inizio lo Shabbat ..

Shalom...ho riportato sopra un bel cantico ...Shir Lashalom..
anche se purtroppo si è chiuso tristemente ..

Oggi ho ricevuto dall'Italia

Il silenzio che urla ..in ricordo di Stefano z"l. e di Sabrina z'l .

Allora ..vi riporto solo l'inizio ..qui se siamo credenti siamo tutti fratelli ..maggiori minori ,ma fratelli ..quindi bando alle discussioni ecc..ecc.

Quante cose non ti ho detto fratello mio ,
Poche corse e pochi giuochi prima dell'oblio

Il tempo aggiusta tutto mi hanno detto,
ma non smette di far male quel dolore in mezzo al petto.

Ci sentiamo morti dentro noi quaggiù ,
a sapere che ci guardi da lassù .

Sembra facile parlare per non far dimenticare ,
ma io ho solo una gran voglia di mettermi a urlare .

Urlare al mondo lo strazio di una madre ,
che non sa più come trovare la forza per campare .

La rabbia per una giustizia mai arrivata,
che intossica la mia povera anima salvata .

resto muto qui in silenzio mentre il cuore batte forte .
Vorrei solo aver avuto una differente sorte .

Non potremmo mai scordarti ,stanne certo ,
ma per sempre con un urlo in mezzo al petto ..

IL SILENZIO CHE URLA..Shabat shalom . :YMHUG:
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
natzarim
Messaggi: 747
Iscritto il: mercoledì 27 aprile 2022, 20:56

Re: Confidenziale

Messaggio da natzarim »

Shabbàt Shalom :YMHUG:
stella
Messaggi: 3987
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 17:44

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

Gerem.6 ..

Pace pace ,ma pace non c'è ..essi curano alla leggera la ferita del mio popolo,
dicendo pace pa c'è quando non c'è pace ..
Si vergognavano quando compivano abominazioni No ! Non si vergognavano affatto ,ne sapevano cosa fosse arrossire ...
Perciò cadranno tra quelli che cadono ..ecc..ecc..
Natzrim .,se non ci sarebbe vera pace ,l'augurio di Shabbat shalom è stonato ..e credo non ci siamo mai incontrati in forum per me è una sorpresa vederti qui in "" salotto " certamente e di tutti si può uscire ed entrare ...credo il tuo abbraccio è rivolto a tutti i forumisti ...
Bene mi sono andata a leggere la tua presentazione ,,sai tanto per capire di più chi c'è dietro la tastiera ,...ma non dici molto ,...non perché Devi ...solo per capire meglio ,a volte si dice che " la parola " in questo caso lo scritto"" prende valore dalla bocca di chi esce "" in questo caso da chi batte i tasti "" scusa è un modo di dire che ,conoscendo meglio la persona c'è ne facciamo un'idea ,seppur vaga ...
Si sa non è facile comprenderci a occhio ,,(( io um Po si )) ,ma dietro le quinte non è facile non vedo gli occhi ....
Ad esempio tutti sanno che sono la "" veccia"" e se a volte ho problemi arteriosclerotici ,..sono compatita ...
Sono molto impulsiva ,mi sono un po calmata con l'età ... :-( ..
Potresti parlarci della tua fede? A cosa è a chi credi? Un po del tuo percorso di fede...
Tiger credo che tu sei un po impulsivo come " ME" ci dobbiamo tutti un po calmare ...a volte ci esprimiamo in modo esagerato ,ma non volevamo dire proprio ci che abbiamo scritto ..
Okei ,...non volevo fare la predica (( nessun predicatore)) :-) Naza l'ha detto ...credo vale anche per me quaggiù ..
A volte per orgoglio nascono dispute guerre incomprensioni (( L'orgoglio e la radice di ogni male)) lo posso dire sulla mia persona ... :-(
Siamo tutti niente ..
Siamo (( sempre se ci comportiamo come tali)) Fratelli ,minori maggiori ,ma fratelli ..
Chi disse ,non ricordo ,, abbiamo tante religioni per farci odiare ,ma non tante da farci amare ..
Sopra prima del libro che sto leggendo ,quasi già terminato ,(( io sono ingorda e curiosa))
Poi magari lo rileggo e lo rumino ,..ma già sono entrata nel contesto ..
Dicevo sopra ho ricordato il 4 nov. del 95 ...la canzone per la pace ...ci diciamo qui shalom..pace ..ecc..ecc..e poi pace non c'è come scrisse Geremia ..
Cosa aggiungere che non è predica io sono l'ultima ,combatto su di me ogni giorno ,per sliffare i miei angoli pungenti ...a mia superbia ,la mia impulsività ...
Quindi il versetto delle Lamentazioni ,lo rivolgo a me stessa ..e fatelo anche vostro :-??
È una grazia dell' eterno che non siamo stati interamente distrutti ,perché le sue compassioni non sono esaurite ..si rinnovano ogni mattina ..
Grande e la sua fedeltà ..Alleluia
Dio ha avuto misericordia della sua creatura ,...ora siamo figli ..
N?B. Sto bene con tutti ,prendo il buono il meglio di tutte le religioni ,,,ma resto fedele al mio credo all'Iddio d'Israele e nel figlio Cristo Gesù ..
A voi tutti il mio Shalom. :YMHUG:
l,anima mia. ha sete del Dio vivente
Rispondi